멘붕
di Eloise3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/01/16, ore 20:57

Waaa! Che triste! Sai che però ce li vedo per ogni lavoro che gli hai affibbiato?
Le parole di Jongdae quando pensa a Chan sono bellissime, mi ha quasi fatto commuovere... poi però mi sono immaginata Chen di dice rrrumba, facendo sentire bene quella r e sono scoppiata a ridere!
Jongin, tenero bonbon, mi verrebbe troppo da abbracciarlo e coccolarlo all'infinito... ma Suho mi lancerebbe tutte le maledizioni che conosce ahah!
Sai che questo Chen ti somiglia un po'? Ovviamente, essendo un tuo personaggio, ha per forza qualcosa di tuo... poi a entrambi piace Chanyeol...
Chen e Seungri STRANAMENTE ce li vedo piuttosto bene insieme, ma mannaggia, non potevi scegliere qualcun altro degli EXO da mettere al posto di Kyungsoo? Lo so qual è la tua tattica, sai? Escludendo anche Tao, altra coppia che mi traumatizza, non potevi mettere, che so, Luhan? Yixing? Va be', cercherò di accontentarmi... alla fine l'autrice sei tu e decidi tu...[secondo me, più mi comporto così, più ti faccio rotolare dalle risate...]
E la fine! La fine! Ma perché la fai finire così????? Adesso voglio leggere subito il prossimo capitolo!!

p.s. questo messaggio è per Jongdae:
tesoro, smetti di comportarti da checca, Lee Jongsuk è anche il mio attore preferito e il modo in cui ne parli mi fa strano, chiaro?

31/12/15, ore 13:02

Io adoro questa storia, a partire dal fatto che ci ho messo tipi due giorni a leggere il capitolo (quindi tutta l'attesa è stata ripagata!)
Ti dirò che all'inizio non pensavo che i gemellini fossero davvero i figli di Chanyeol, ma questo rende tutto più interessante... perciò non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Tutti i riferimenti a cose esterne (harry potter *ahem*) sono troppi esilaranti e sempre adatte alla situazione, brava brava brava! Continua così! *-*
-Lis-

29/12/15, ore 23:54

Hyeee ciaoo,
Inizio dicendo che questa ff mi ha intrigato subito dopo aver letto la descrizione. Il primo capitolo per come è finito mi ha fatto rimare con il fiato sospeso e quando oggi ho visto che hai aggiornato sono salta dalla gioia.
Te lo chiedo in ginocchio, pubblica velocemente il prossimo capitolo perché non ce la faccio ad essere agitata ogni volta che quei due si guardano. Li amo e amo te per questa folle idea sul fatto, che il mio ultimate Chanyeol e quell'amore di Chen siano cosi in conflitto fra di loro ma che al tempo stesso stiano bene insieme.
Okay, la mia recensione sarà una cosa lunghissima e senza senso. lol
Volevo solo farti sapere la mia opinione anche se poi, magari, non te ne frega nienteeee.
Okay, basta. La smetto!
Ciao OkTammyyyyy :)

29/12/15, ore 18:39

Waaaa! Ma è bellissimo! Capitolo fantastico e scrivi davvero bene! Questo Jongdae mi piace un sacco, come ti ho già detto. Non so nemmeno come spiegare... sono un fuoco d'artificio!
Park Jinyoung, per me vai benissimo così, anche se Chen non ti apprezza! Aver inserito anche i Got7 è stata una trovata geniale!
Min e la sua Porche...wow! Strano, ma mi piace in coppia con Baek (no, è Baek che sta bene in coppia con chiunque) e ancora più strano è che shippo un sacco Jongin e Suho... come ci sei riuscita? Suho qui è proprio wow! Mi sono ritrovata con gli occhi sgranati e la bava quasi ai livelli di Jongin. Hai capito te il nostro leader, cosa ci nasconde...
E poi Chanyeol... va bene tutto, ma ha fatto soffrire un sacco anche me chiamando Jongdae "finocchio"! Che struzzo (cit.)! A me i finocchi non piacciono, quindi al massimo lo puoi chiamare carotina o pomodorino! Hai capito Park Chanyeol? Ehm *si schiarisce la gola* dopo questo momento di dialogo con i personaggi, passiamo al prossimo punto.
Ho apprezzato veramente molto la fluidità di questo capitolo, e non sai quanto adoro le citazioni!
Ma come fai a sapere così tante cose sul basket?
Ahhh, vorrei essere in grado di scrivere bene come te!!
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ps. Jongdae ce lo vedo bene come padre dei gemelli (nella vita reale è meglio se aspetta ancora...è troppo giovane!)
Pps. I suoi genitori dovrebbero lasciarlo andare nell'università che vuole lui, tanto più che ha preso la borsa di studio!! ><

05/12/15, ore 19:15

Devo dirti che inizialmente vedere l'accoppiata Chen e Chanyeol mi ha lasciata dubbiosa, molto. Chen è il mio ultimate, capisci, quindi lo shippo con pochi eletti (oltre a me, con cui lo shippo più di tutti eheh). Però la trama mi ispirava e ho deciso di provare.
Mi è bastato leggere poche righe per adorare assolutamente Jongdae come personaggio principale che narra in prima persona: mi piace il suo stile, come parla, come pensa, come agisce... TUTTO!
Mi ha colpito anche la XiuBaek, che è la cosa più assurda che abbia mai letto, ma ci sta!
Mi piace come scrivi, come fai proseguire la storia, e soprattutto le citazioni! Ti adoro solo per le citazioni dei cartoni della mia infanzia!
Quando ho scoperto che la squadra rivale era formata dai Bigbang, mi sono fatta quattro risate.
E per finire Park Chanyeol... subito, appena Jongdae lo vede, ho pensato "ecco, Yeol sarà timidissimo" e invece no! E poi i gemelli? Sono bellissimi, ma lui appa? Per quale motivo? Sono super curiosa ora!
Complimentoni *thumbs up*

05/12/15, ore 00:14

Questa storia è bellissima, mi piace un sacco il modo in cui scrivi e tutte le citazioni che metti fanno morire dal ridere, perciò DEVI continuarla al più presto *-* aspetto l'aggiornamento :3
-Lis-

03/12/15, ore 23:54

Unnie, scusami il ritardo, ma sono certa che se entro questi giorni che rimangono a Natale non mi ammazzi da sola, ci penserà la scuola.
Devi sapere che ho fatto delle ricerche sul nome della OS/multicapitolo che ancora non s'è capito. Sì, delle vere e proprie ricerche. Allora, ho preso il titolo, Google Traslate mi ha aiutata a tradurre e mi ha rivelato che 멘붕 significa "Mtbd -KR Ver." e lì ero già tipo WTF, QUESTA E' LA SONG DI CL. E infatti, cercando su youtube, appare CLinna. Il problema di tutto ciò è: cosa stai cercando di dirmi con questo titolo?
"Prima era un raviolo rotolante per le vie affollate della capitale" descrizione più azzeccata per il Minseok di altri tempi non potevi sfornarla.
LOL! Anche io ci gioco :( peccato che Baozi si sia dato alla healty life, potevamo farci qualche partita assieme /tristezza/.
Oh beh, definirsi senzatetto se poi si ha un attico a Gagnam è un po' azzardato. Se vivi in uno dei quartieri più lussuosi di Seoul e per giunta in un attico, di cosa hai da lamentarti? Hahaha
Una XiuBaek anche qui? Ma donna, tu mi regali fantasie paradisiache.
Quel momento in cui Chen chiama un fottuto skateboard con il nome di una scimmia verde con il cervello fuori dal cranio... non ho parole.
Dimmi che in questa FF Taeyang ha, come nella realtà, un fetish per il restare senza maglia. Mi basta anche solo vederlo scritto per iniziare a fare pensieri da fangirl assatanata.
Hey ma, quello che vedo è un collegamento? Mi commuovi Unnie, passi da gigante :') *applaude* /sia per il collegamento, sia per aver nominato Kim Possible, il mio cartone preferito di quando ero piccola/.
Chanyeol che assomiglia ad un robo verde stempiato aka Yoda me lo devi spiegare.
Mh un ChanChan stile FUCK THIS FUCKING SHIT, me piace /perviest face in the world/.
Sober? Stile – ogni riferimento alla canzone dei Big Bang è puramente casuale.
Non so perché, ma non riesco ad immaginarmici Chen. Cioè, non so se è perche la Chanbaek/Baekyeol mi ha segnata a vita, ma ogni volta m’immagino Baekhyun al posto del povero Jongdae. Questo sì che è triste.
Daesung, la mia paperella stitica *-*
/Suho se ti serve significa guardiano/.
Ah Seunghyun, il fulcro dei miei sogni pervertiti sui Big Bang. Uomo più uomino – so l’italiano, non sconvolgerti – di tutti gli uomini.
E G-Dragone, piccola pappardella farcita di acciughe :’)
(Ti sei persa Seungri, porello).
Ommioddio ci sono i gemellini di The return Of Superman /si chiama così, vero?/ *-* Li adoroooo, dopo Haru ovviamente u.u Haru al primo posto, sempre e comunque. E’ la fidanzatina di G-Dragone, pft, che l’ha pure tradita con Sarang ma sh, Haru /forse/ non lo sa ancora.
Chanyeol ma che mi combini? Appa e vai ancora alle superiori? Ma che ca…
Ma guarda te questa Fiore, ti fa scoprire tutti i gruppo. Eheh fra Big Bang e GOT7 /pervy face/.
Allora, arrivati alla fine dello sclero, ho tre cose da dire.
-Riguardo all’idea non parlo molto poiché è il primo capitolo di nonsièancoracapitocosa ma le basi ci sono. Soprattutto quella sorpresina di un Chanyeol Appa alla fine.
-La seconda cosa, mi dispiace dirla, ma mi pare che tu vada un po’ troppo veloce Unnie D: Non so perché ho questa sensazione, forse è perché avresti dovuto usare un po’ più di descrizioni (?), ma a me ha dato questa sensazione e mi dispiacerebbe non informartene perché è sempre meglio esserne al corrente ;)
-La terza ed ultima cosa sono gli errori ed il costrutto di queste frasi, ma a questo posso anche pensarci io se ti va bene. So che avrei dovuto leggere il capitolo quando me lo avevi mandato per E-mail, ma non ci sono riuscita D:
Chiedo perdono *s’inchina*.
Detto ciò vado a copiare latino perché sono una studentessa modello, Chalja(?) Unnie <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]