Aster
di La Setta Aster

07/12/15, ore 11:35

Ragazzi questo capitolo era bellissimo, dall’inizio alla fine. Avete descritto il concerto in un modo tale che mi ci sono trovata anche io, ero quella a lato di Aster XD XD XD.
Il “dopo concerto” era davvero da “Hippie”, era un pò che mi chiedevo come Jim sarebbe riuscito a “conoscere meglio “ Aster XD XD, come sarebbe stata la loro prima volta, non era un passaggio facile! Ma non è che poi credono che sia stato un sogno e siamo di nuovo punto e a capo, come se non fosse successo nulla? Bè speriamo di no!
Bellissima la scena in cui c’è anche la fusione mentale tra Jim e Aster, ho adorato questa parte più di tutte, è qualcosa che scriverei anche io, anzi l’ho già scritto ;-)
Riguardo la questione fumo...secondo me non avete esagerato...ma forse non potrei dirlo, non ne ho molta esprienza :-P per un attimo ho pensato che Aster è aliena non è detto che abbia lo stesso effetto su di lei, ma poi mi sono ricordata che ha un corpo umano e quindi torna tutto :-)
Sempre pensando in modo razionale senza lasciarmi conivolgere troppo ritengo che ad un certo punto era davvero il tutto molto "Hippie" ed ammetto che io sono più tipo Graziano ed in quella situazione mi sarei appartata (anche Graziano ha avuto un’educazione cattolica? XD X’D) però avete scritto la situzione in un modo così carino, naturale davvero! Credo che vi si possa, anzi, debba perdonare il fatto che eravate molto tendenti al rating rosso ;-)
Ho gradito molto che avete specificato che chi aveva la ragazza si è comportato bene!! XD Mentre punti di demerito a Graziano che ha inquinato l’ambiente!!!
Scherzi a aprte mi è piaciuto tantissmo questo capitolo, il finale poi era così poetico, siete stati bravissimi!
Un mega abbraccio virtuale
Al

P.S. Faccio un'eccezione alla mia regola e vi metto tra le preferite! Ora siete costretti davvero a finire la storia o vi vengo a cercare ;-P
(Recensione modificata il 07/12/2015 - 11:37 am)