Broken
di Lav_

25/06/09, ore 02:58

xD oddio... il sutra in lavatrice!! Povero Sanzo! Il capitolo della shoreiju mi ricorda molto un urasai. ^^ Brava!

14/03/09, ore 19:09

Ahahahaha!!! LOL Mio Dio, è fantastico!! Sei un genio! XD

09/03/09, ore 14:17

wah!!! grande!!! i coriandoli XDDD e Gojyo, poraccio??? gliele fa pagare tutte ^___^ brava brava! kiss

08/03/09, ore 18:32

BUHAHAHAHAHA! Spettaciolare l'espressione pacifica sidi sanzo (Ricorda molto la mi aquando mi rdistruggono qualcosa) XD!! E per la censura... bhe insomma potevi anche levarcela, così che tutti si rendessero conto di cosa può accadere a chi fa del male a sanzo! (Ecco un apersnona intelligente!NdSanzo) Così metti che gli facccio qualcosa iom so come proteggermi! ^^^ (*Sanzo punt ala shoureiji riprestinata alla tempia di RR*)(Vi ho voluto bene T_______TNdRR) XD!
Ooooooooooooook! Apparte la mia straordinaria follia XD! Tranquillizzati, vedrai che poi prenderai almeno un 6 a italiano XD! LA nostr aprof del cavolo ci f ai compiti su gramamtica e nememno ce la insegna XD E ti lamenti?? XD! Se riescoa prendere almeno 6 i, che scrivo ff durante scuola XD, ce la fai anke tuuu ^^^ ciauu al prossimo cappy se c'è XD!

08/03/09, ore 18:22

WAAAAAAAAhahahahahahahahaha X°°°°DDDD wawawawahahahahahahahahaahahaha aaaaaaaaaaahhhhh!!! ah ah aha ah.... oddio XD povero Goj...wahahahahahaahah!!!!!

08/03/09, ore 18:17

Ahahahahah!!!!! x°°DDDD Penso che Hakkai abbia fatto l'azione più brutta di tutta la sua vita!!! xDD e ricordiamoci che ha ucciso 1000 demoni!!! O.O ihihihihi... stupenda anche questaaaa!!!! ahahahah!!!! E maltrattali pure quei due!! non si meritano altro!! *__* (CHE COSA??? ndGojyo ...ndSanzopuntandomilapistola) ok...sto zitta và...xPP... posso sapere il nome del tuo prof di lettere?? bisogna sopprimerlo!!! *__* come può darti 5???? *kill kill kill* vabbè... ci manderò sanzo semmai...(Ehi! mi hai preso per un killer a pagamento?? ndSanzo ma come?? non fai altro che uccidere! almeno questa volta aiuti un' anima pia come Lav!!! ^///^ ndMe lasciamo perdere -.- ndSanzo) ok ti salutooo!!! aspetto il prossimo cappyyy!!!!!! :DDD bacio! -nani-

04/03/09, ore 19:15

Noooooooo... e adesso sarebbe d'obbligo un seguito! (anche se oso immaginare... purtroppo per loro... XD) Geniale Goijo che vuole sistemarla con lo scotch! ahahahahahah! Ma come diamine avranno fatto a romperla? O__o

03/03/09, ore 23:45

wow, non ricordavo nemmeno di averti commento la prima.. bhe tanto ti avrei commentatoquesta!! Soprattutto, perchè è spettacolare appenho letto la frase finale mi sono detto: Fottuuuuuuuuutiiii!!1 HAHHAHAHAAHAHH! Troppo grandiosa! Vola anche questa tri i preferit!! BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!

03/03/09, ore 15:53

ahahahah!!! che carinooo!!!! povero Sanzo... chissà perchè sn passata allo stadio "compatimento..." xDDD ma chi te l'ha fatto di andare ad ovest??? xDDDD (semplice... quei testoni di cho'an....x°°DDDD) ok ok... vorrei sapere come hanno fatto a ridurla in quel modo xDDD prova a fargli a brandelli il sutra la prossima volta... e poi digli che è stato lo spirito di Komyo a dirti di farlo!!! x°°DDDDDDD tanti tanti complimentiiii!!!!! un bacione e al prossimo attacco di genio!!!! (oddio...O.O... mi sento tanto Mucciaccia... xDDD bbbbrava!!! :DDD) bye byeee!!!! :P -nani-

02/03/09, ore 23:14

ahahahah! penso potrebbe ucciderli a colpi di harisen, o cavargli la pelle con le unghie!!! troppo forte! sai che c'è un episodio di Saiyuki Urasai in cui quei due rompono proprio la shoureiju di Sanzo? e poi gliela sostituiscono con una giocattolo, e lui prova a spararci... giuro, ho riso per mezz'ora!!!
se vuoi, mi piacerebbe vedere come reagirebbe Sanzo se - per sbaglio - Hakkai gli facesse finire il sutra in lavatrice ^__^ kiss