Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Lav_    08/03/2009    6 recensioni
-Oh cavolo!- - È solo colpa tua Gojyo!Guarda l’hai distrutta!- sulla scia di Flames.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
broken2

Broken

 

Finalmente in pace…

Nessuno che lo disturbava, eppure

Qualcosa non andava.

Si sentiva stranamente leggero….

- ehi!! un momento-

Disse Sanzo, mentre portava istintivamente una mano verso la spalla…

“no…non può essere”

“ah no? e perché? io dico che è proprio come credi”

“maledetto Kappa fuori dalla mia testa! sciò! sparisci dai miei pensieri”

Scosse la testa e si alzò dalla poltrona, non poteva essere sparito!

Iniziò a guardarsi intorno nella stanza, finché un rumore attirò la sua attenzione…

Sembrava il suono di una lavatrice…

….

..

.

- Ti prego Sanzo! Io ero animato da buoni propositi, volevo solo pulire il sutra, non pensavo fosse così delicato. Forse ho sbagliato temperatura…-

-…-

- Terra chiama bonzo! Inutile non reagisce…magari con un po’ di colla… -

- Non ci provare…hai già fatto abbastanza con lo scotch!- ringhiò il biondo.

In quel mentre entrò Goku…

-Veilà! Ragazzi! Che succede? Toh, guarda Sanzo che belli! Hakkai li hai fatti te i coriandoli?-

 

 



Eh già purtroppo per voi, sono tornata!

Sanzo- più precisamente purtroppo per me…-

Tze dettagli! Comunque…io vi ho preso in parola, volevate il sacro sutra del cielo demoniaco distrutto?! Ed io ho detto “E sia!” XD ed ora passo ai ringraziamenti >__< (dopo i ringraziamenti c’è anche il finale)

 

Naraku_74 : come ti ho già detto, ho trovato a tua idea semplicemente geniale *__* !! A proposito, ho visto l’episodio di Saiyuki che mi hai citato nella recensione XD troppo forte! Alla fine ho visto tutti e 24 gli Urasai! 

 

Drabble :  Nuuu Mucciaccia! Però dai, alla fine ci stava bene, infondo quello che Gojyo ha combinato nel capitolo precedente si può definire un Art Attack. Ultimamente sono perfida con Sanzo e Gojyo O__O nonostante siano i miei preferiti…però che dire? sono piuttosto maltrattabili! Magari potrei scrivere una fic. Su come hanno distrutto la shoreiju…

 

Red Robin :  Troppo gentile >__<  ! Sono sincera, le vostre recensioni sono appaganti U__U sisi soprattutto dopo che, si fa un compito di italiano e ti dicono che hai preso 5  -___-   sono un povero genio incompreso ( ehi non esagerare! nd. Sanzo/ Potrebbero pensare che pecchi di presunzione O__^ nd. Hakkai/ hai ragione sigh pardon nd. Me)

 

HOPE87 :  Eh già Gojyo è un mito! E poi ce lo vedo a fare una cosa del genere! Questa volta voleva provare con la colla, ma fortunatamente è stato fermato in tempo…Non ho fatto il seguito della precedente però, dopo che ho visto il tuo commento ho pensato di fare il seguito a questa ( poveri noi nd personaggi e lettori vari / per una volta concordo con loro, non vogliatemi male per l’eresia scritta qua sotto nd. Me)

 

blackout : Non ti preoccupare!Anche perché, non posso darti che ragione U__U Flames devo dire che è stato una sorta di lampo di genio.

Comunque mi fa piacere di essere rimasta almeno IC.

 

Grazie a le persone che hanno letto e commentato ^__^

Ed ora l’eventuale fine…

 

 

- buono Sanzo, infondo l’ottimismo è il profumo della vita - disse Hakkai mentre molto lentamente, si dirigeva verso l’uscita.

- *___* - espressione pacifica di Sanzo

- Dai su! Bonzo, ormai non hai ne la shoreiju ne il sutra, non puoi farci niente –

- *___* buhahahah – Sanzo in crisi.

- Sembra felice non trovi Hakkai?- disse Goku con aria pensierosa.- e poi guarda, come fissa insistentemente Gojyo e quel manico di scopa …- indicando l’oggetto che si trovava proprio alle spalle del bonzo.

- ^__O” bene io penso sia il caso di togliere il disturbo – mentre tirava Goku per un braccio.

- Ma perché?-

- Ho come l’impressione che, la scena possa farsi piuttosto cruenta -

- *___* stupido Kappa, ora non sfotti più eh? Pagherai per entrambi –

-O__O- Gojyo con le spalle al muro – Hakkai, Goku aiuto…Hakkai?Goku? oh cavolo! –

 

 

 Da qui in poi è obbligatoria la censura >__

Chissà cosa sarà mai successo bah…mistero!

 

 
- hei Gojyo…hai per caso visto la scopa che, era poggiata al muro dietro le tue spalle? Io non la trovo più, sembra sparita -

- U__U” zitta scimmia! Non me ne parlare…-

- O__^ ah che bella giornata, non trovate? -

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Lav_