Missing Moments - OS Trilogia della Luna (in revisione)
di Mary P_Stark

08/01/19, ore 12:17

Ciao :)
scusa il ritardo, ma le vacanze natalizie mi hanno trattenuta ^_^'
Ho molto apprezzato gli scontri che Estelle ha dovuto affrontare e soprattutto le tre contendenti che alla fine volevano soltanto il bene del branco, oltre che del loro Fenrir e non erano spinte da velleità di potere o desiderio di primeggiare. Alla fine la giovane è riusciuta a prevalere sulle tre contendenti: certo che avrà fatto venire i capelli bianchi a Bright in più di un'occasione.
Un capitolo interessante e ricco si sensazioni positive che mi ha scaldato il cuore e beh, conoscendo Estelle non poteva che finire così ;)
Ancora complimenti e vado a leggere l'ultimo capitolo di questa storia. A dopo ;)
(Recensione modificata il 08/01/2019 - 12:19 pm)

02/01/19, ore 10:38

Una bellissima storia, aspettavo ogni capitolo con molta ansia ed eccitazione. Sono ormai anni che ti seguo ma il tuo modo di scrivere non mi stancherà mai!

Aspetto le tue prossime storie!

Una tua lettrice, silenziosa ma fedele.

Rosa.

24/12/18, ore 14:31

Buon Natale a te e come sempre che figata sto capitolo ! Aspetto i prossimi.

17/12/18, ore 21:51

Wow ecco spiegato il comportamento accennato di Kate, povera piccola, e ecco la decisione di estelle .
Nel prossimo cspitolo spero di assistere alla tanto declamata ordalia ...
E vedere tutti i culetti pelosi che morderà estelle per avere bright XD
Alla prossima!!!
E se ti va lascia una recensione alla mia raccolta

17/12/18, ore 16:27

Ciao :)
attendevo trepidante il tuo aggiornamento, curiosa di scoprire le novità di questa coppia che mi sta appassionando al pari di Brianna e Duncan :) ed in particolare di come Estelle si trovi nella nuova condizione di lupo
Scopriamo che Krissy ha mantenuto fede alla sua idea iniziale, ovvero addestrare personalmente Estelle e l'accostamento tra le due ha avuto successo, tant'è che la neo lupa ha vinto tre combattimenti. Finalmente la ragazza ha deciso di prendere in mano la questione amorosa che lega lei e Bright e beh, direi che l'impresa ha avuto successo visti gli ottimi risultati ottenuti, anche se c'è il momento del pentimento per aver lasciato libero il cuore, visto che il giovane Fenrir sa quanto un'ordalia possa essere feroce e pericolosa. Estelle non è incoscente come ad una prima lettura può sembrare: sa esattamente i rischi che corre e, pur essendone spaventata, vuole essere all'altezza dell'uomo/del lupo che ama e che desidera sopra ogni cosa. Mi piace questo lato di Estelle e spero che il suo retaggio mistico l'aiuti in battaglia e la faccia trionfare: da un lato il sapere già come andrà a finire (dalle tue precedenti storie) mi è di conforto, anche perchè i due protagonisti sono complementari l'un l'altra e sarebbe un vero sacrilegio separarli.
La storia di Kate mi ha toccato molto: gli atti di bullismo sono atti vili e meschini, oltre che ignoranti e vanno condannati sempre: devono servire da monito per tutti coloro che possono anche solo pensare che il diverso sia da discriminare. Trovo assurdo che fenomeni di questo genere accadano anche ai giorni nostri, ma è una realtà che va combattuta in tutti i modi. Scusa lo sfogo.
Attendo trepidante il seguito e ti rinnovo per come scrivi e per le emozioni che sai regalarmi ogni volta che leggo una tua storia e per riuscire a rendere i personaggi veri e reali, il classico tipo/tipa della porta accanto. Continua così ed a presto ;)
(Recensione modificata il 17/12/2018 - 04:55 pm)

06/12/18, ore 21:51

Wow figo come mutamento! Divertente per le allucinazioni e ci sta il tocco particolare di estelle sia per gli antenati mitici sia per il pelo! Anche io sono bionda ma se mi immaginassi come lupo vorrei il pelo nero ( escludendo che il nero starebbe ad indicare il mio "titolo" di skoll XD) cmq bello anche questo capitolo è aspetto il prossimo !!!
Ciaooo

06/12/18, ore 13:35

Ciao :)
che capitolo fantastico :) ti confesso che ero preoccupata per la mutazione di Estelle, ma sono felice che la Madre l'abbia presa sotto la sua ala e che grazie al potere di Bright abbia superato il momento più difficile per tutti i nuovi lupi. Bellissimo il siparietto dove Estelle ha il momento "stupefacente" anche se penso che sia stato il minimo sapendo di avere un DNA così particolare :)
Spero che Bright riesca a dichiararsi o quanto meno che ammetta la sua simpatia nei suoi confronti dato che fa tenerezza vederlo così spaesato nei confronti di Estelle: soprattutto spero che Bright non pensi che un eventuale interessamento da parte di Estelle sia imputabile al DNA particolare della ragazza. Spero ci sia un seguito su di loro, con tanto di happy ending, dopotutto sono una romantica :) complimenti per il capitolo e per come scrivi: riesci sempre ad emozionarmi. A presto ;)

27/11/18, ore 15:18

Ciao :)
mi è piaciuto moltissimo l'incontro tra Estelle ed i familiari di Bright :)
Kristal è stata fantastica in più di un senso ed ha saputo placare le ansie e le paure che la conversazione con la madre e la nonna del giovane avevano scatenato in lei. Penso che questo sia l'inizio di una splendida amicizia tra Kristal ed Estelle e tra Estelle e Kate (anche se forse la Wicca ancora non lo sa). Bright è davvero preso dalla ragazza: ho apprezzato la sua decisione del non dirle nulla sui suoi sentimenti, penso che non sia il momento giusto. Simpatici i soprannomi dei ragazzi, simili eppure diversi... interessante e la dice lunga su come sono. Non mi aspettavo un capitolo così, nella mia testa mi stavo già preparando alla mutazione di Estelle, invece non solo mi hai ampiamente sorpresa, ma ho divorato il capitolo apprezzando i nuovi personaggi (nonna, madre e sorella) oltre ai personaggi che avevo conosciuto nello scorso capitolo. Sono curiosissima di scoprire cos'accadrà nel prossimo capitolo e soprattutto di scoprire se Estelle si piacerà in versione lupesca :)
Mi è piaciuto molto come hai descritto le emozioni e le paure dei vari personaggi e di come riesci a caratterizzarli, rendendoli vivi ai miei occhi e nella mia mente :) ancora complimenti ed al prossimo capitolo ;)

23/11/18, ore 21:38

Che bello che sei tornata/o a scrivere! Sei un genio scrivi in modo chiaro ma riesci anche ad esprimere bene i sentimenti di questi lupacchiotti .
Ho letto tutto della trilogia, lo spin-off etc ... in generale è una bellissima storia l'ho amata e la amo tutt' ora. Continuerò a seguire anche questa raccolta quindi un abbraccio e alla prossima!!!

22/11/18, ore 09:53

Ciao :)
il tuo silenzio mi stava preoccupando oltre misura: ero curiosissima di scoprire come Estelle aveva preso la notizia che Bright le ha dato.
Ok, qualche indizio già l'avevo avuto nella storia di Brianna e Duncan, ma leggere di loro, passo passo mi piace molto :)
Estelle si è rivelata essere una persona saggia e posata ed a discapito di quello che Bright poteva pensare ha momentaneamente accettato bene la cosa: penso che molto sia dovuto al fatto che lei già prova qualcosa per lui (e nemmeno sa di essere ricambiata).
Mi è piaciuto saperne di più sulla famiglia di Bright: il padre mi ha fatto sorridere in più di un occasione nello scambio di battute tra lui ed il figlio e posso capire che sia in qualche modo sorpreso di vedere il figlio così preso da un'umana (non per niente vuole conoscerla) pur restando nella sua parte di ex Fenrir e nel non volersi mostrare troppo preoccupato dalla cosa. Attendo trepidante il seguito e ti ringrazio per le emozioni che hai saputo regalarmi con la lettura di questo capitolo. Al prossimo e continua così ;)

13/11/18, ore 09:52

Ciao :)
stavo attendendo con ansia tue pubblicazioni e sono stata premiata :D
Mi è piaciuto moltissimo il capitolo anche se ci hai abbandonato nel momento clou, dove Bright deve ancora rivelare la verità alla ragazza che ama. Mi è piaciuto come hai saputo caratterizzare i vari personaggi che, pur avendoli già conosciuti ed apprezzati nella storia di Brianna e Duncan, meritavano un loro spazio forse proprio per capire come si è arrivati a quel punto (dell'altra storia intendo). Mi è piaciuto molto il rapporto che lega Kate a Bright ed il rapporto che lega la triade di potere: sono un bel trio, l'uno compensa in parte le lacune dell'altro e assolvono bene il ruolo all'interno del branco, inoltre sanno come "muoversi" con Bright (quest'ultimo appunto è in particolare rivolto a Claus e Marla). Attendo trepidante il seguito, ringraziandoti per aver colmato le "lacune" della precedente trilogia creando questa serie di missing moments che adoro letteralmente. Posso già dirti fin da ora che divorerò la tua nuova storia che sono certa riuscirà ad appassionarmi :) ancora complimenti per la storia ed a presto ;)

Ciao finalmente haibdecisondi riaggiornare questi missing moment!
Purtroppo ho visto il capitolo tardi e mi sono accorta che ormai è di un mese fa!
Speravo davvero avessi ripreso in mano questa storia

Che personaggio che è Cerry!! Non si farà certo mettere i piedi in testa da chicchessia! Liam avrà di certo il suo bel daffare con una tipetta così XD
Andrei avanti a leggere e rileggere questi racconti (di tutta la trilogia + spin off) per sempre, tipo che non mi stancherei mai.
Ancora una volta tanti complimenti per tutto! Un saluto :)

Gioia immensa nel vedere l'aggiornamento! Come al solito adoro ciò che scrivi e come lo scrivi :D non vedo l'ora di leggere la seconda parte. A quando le nozze? XD

Wao era da una vita che non leggevo qualcosa di tuo. Somo stra felice! Allora vediamo Teoria time... Probabilmente avremmo una nuovq wikka? Ad ogni modo mi è molto piaciuto lo scambio di citazioni ci mancava solo star wars e GoT e avevamo fatto il pieno. Spero che aggiornerai presto Alla. Prossima