Missing Moments - OS Trilogia della Luna (in revisione)
di Mary P_Stark

18/06/16, ore 14:58

Hai scritto...nuova os. HAI DECISO DI SCEIVERE UNA NUOVA STORIA? O un nuovo capitolo? Soo un po confusa....fionna mi piace tantissimo! Sai già che adoro penny, quindi niente di nuovo. E che dire della sua fenrir, Blair e di Kyle? E la triade di Cardiff! Non vedo l'ora! Ci sono un po' rimasta male che ancora non hai scritto sulla prossima triade dopo Duncan, lady fenrir, lance e Jerome...ma vedremo! A presto e bacioni

18/06/16, ore 14:53

Un capitolo bello come al solito..abbiamo avuto uno scorcio del futuro ripreso dalla spin off su cel😍bellissimooooo...peccato che la triade non sia come me l ero immaginata😢..speravo moltissimo in 2 maschi e 1 femmina proprio come quella di Cardiff..ma va bene lo stesso..Mi piacciono moltissimo queste nuove new entry e non vedo l ora di leggere di loro..spero scriverai qualcosa su bev e thor che mi sn ritornati in mente proprio grazie a questo capitolo perchè nello spin off era rimasto in sospeso il fatto se sarebbero riusciti ad avere un bambino..quindi sn curiosa di capire e scoprire questa cosa..attendo con ansa il prossimo capitolo.alla prossima

12/06/16, ore 22:56

E finalmenteho letto tutto. Era ora. Allora... Facciamo le cose per bene. Piacere mi chiamo SognatriceAocchiAperti e bhe ho amato alla follia questa tua opera. Bellissima la scelta dell'organizzazione dei poteri tra mannari, bellissima la storia di fenirin e ayra... Francamente gli asgardiani mi sono sempre stati antipatici... Ma va bhe. Tanto loki riceverá una bella batosta da Hulk... Chissá magari cosí si dará una calmata con questa sua idea del ragnarook. Ma ora torniamo al dunque... Ho amato brianna la sua storia,come incomtra Dancun come si evolve la storia... Francamente al finale del primo libro e all'inizio del seco.do ero convintissima che l'assassino fosse un cacciatpre o il padre adottivo di brianna... Infatti parli spesso dei cacciatori ma poi dal primo libro non si parla piú di loro... Eppure la battaglia sembra solo sospesa e non finita... Ma meglio cosí ora brianna deve pensare a bambino altrimenti qua finisce in tragedia... Altra cpsa che ho amato è stata la scelta dei personaggi, come cambiano nel tempo ( specialmente jerome, e alex) ho amato alla follia la a saga dei berserik. Ho avuto i brividi da come scrivevi mi sembrava di essere li a vedere gli scontri, la paura per le perdite e la paura matta per Brianna alla scena del " scateniamo il ragnarok perchè non abbiamo nulla di meglio da fare" Bellissima anche il libro in cui si va alla ricerca di questi orsi mannari. Inutile dire che ho amato penny chebambina bellissima. E sono felice che sia diventata skol e in barba al padre biologico. Ha il suo papá alex che lo batte alla grande. Lo special su cecily l'ho amato. Certo a una certa mi è sembrato gargoyles in versione mannara ma mi è liaciuto lo stesso. Basta che ho puk e sono felice poi sogno di una notte di mezza estate è l'opera di shekespere che amo di piú. In quanto a queati special bellissime tutte ma in particolare ho amato le storie con jerome e su fenrin. Mi hanno veramente colpita. Scrivi vermamente bene e ti faccio i miei piú sentiti complimenti. E scusa se non ti ho recensito su tutto ma ero in catalessi da lettura... Ora è meglio che vada altrimenti chi mi ferma piú? Ancora complimenti e... P.s. Secondo me non mi interessa molto che sesso siano gli altri due della trade... Anche se ammetto che tre femmine come allieve per questi tre super scalmanati mi farebbe morire dalle risate a discapito di un povero alex.

06/06/16, ore 19:20

Penny😍😍lo avevo sospettato che sarebbe diventata una skoll...l eredità è qualcosa con cui non si scherza..bellissimo capitolo molto introspettivo...si capivano benissimo i sentimenti di tutti i personaggi.. l ansia di Alec...l eccitazione e allo stesso tempo la paura di penny di scoprire chi sarebbe diventata..il suo sconcerto e sconforto per essere diventata come il padre...stupendo il discorso di Spike 😍sono sicura che ne vedremo delle belle con loro due..comunque per me dovrebbero essere sia fenrir che hati 2 maschi con penny l unica femmina.. potere alle donne💪❤ sarebbe bello se fossero anche più grandi di lei così penny farebbe sicuramente valere il suo caratterino tutto pepe. Magari un fenrir un pò scorbutico e altezzoso...che all inizio prende male la faccenda che il secondo in comando del branco sia una femmina..ma che poi col tempo impara ad apprezzare penny per come è..hati solitamente è più grande rispetto a fenrir e skoll...potrebbe essere un 20enne con la testa sulle spalle come lance😍che riesce a tenere a bada i due scavezzacollo di fenrir e skoll😂😂non vedo l ora di leggere di Alec e will per vedere come anche loro se la caveranno con i rispettivi allievi😂potresti fare come per la storia di jerome..salti temporali che ci fanno capire lo sviluppo del nuovo trio e le loro vicessitudini..sarebbe bello magari che penny e il futuro fenrir si mettessero insieme per vedere le reazioni stupende di alec😂😂non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli..a presto😙

06/06/16, ore 19:18

Ti prego! Voglio un'altra fenrir femmina! Due femmine un maschio! La nostra coraggiosa penny....non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! E sono felice che tu abbia parlato della mutazione di penny! Però, lo sai...mi piacerebbe vedere un capitolo sulla figlia di lance! Magari lei e penny, nonostante le differenze d'età potrebbero essere amiche! A presto e bacioni
Giuls

Oddio! Ma gordon si è per caso rincretinito? Non poteva pensarci....che so, due settimane e poi dirglielo? Mah, questi maschi! Il capitolo é molto bello ma il telefono sta per morireeeee e quindi devo lasciarti. A presto e bacioni
Giuls

Woooow😄😄😄😄grazie per aver scritto di loro e avermi tolto qualche dubbio....bellissimo il flashBack con i genitori...non li avevi quasi mai tirati in ballo..è stata una scena molto dolce..così come anche le altre che rappresentano al meglio il carattere dolce ma allo stesso tempo forte di Gordon ..stanno benissimo insieme ad erica..li adoravo già nella trilogia...spero scriverai ancora su di loro .x sapere come se la cavano..altra news sono i figli di Patty...nella trilogia era solo 1 ora sono 2..chissà zio Alec come l ha presa😂😂..non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo😘

Ciaooo...come sempre bellissimo capitolo..che dire....PENNY SEI ADORABILEEE😍😍😍😍ahahahah..ne riesce a combinare sempre una...hai introdotto un nuovo personaggio..l hati di Alec. ..davvero interessante...burbero fuori ma dolce dentro..deve essere una prerogativa di questo branco visto che anche Alec è così...un amico fedele e molto protettivo..che si batte x il suo fenrir e x il suo branco...spero di leggere ancora qualcosa su questo branco..magari ancora su William e la sua uscita con lorainne 😊. ..vorrei leggere qualcosa anche su Erin ed Irina e naturalmente Alec. ..vorrei capire come si è trovato nei suoi panni di genitore😊le marachelle che sicuramente avrà combinato penny..la nuova gravidanza di Erin. .se penny diventerà fenrir..sarebbe molto bello sapere tt queste cose..spero di averti dato degli imput x scrivere di loro..alla prossima😙

Ahahaha! OH WYRD PENNY É MAGNIFICA! La ranocchietta é...indescrivibile! E william c'è cascato con tutti i piedi: Certo...proprio da idioti sarebbe rifiutare l'invito di lorraine ma dai! Senza penny non sarebbe manco andato al negozio! Brava bambina...anche se alec picchierà will per tutte le cose che ha messo in testa alla sua pampina irlandese..😂 a presto e bacioni
Giuls

Ciao! Oh povera bree! Invece di essere felice si éfatta venire una crisi nevrotica! Dovrebbe avere più fede nella madre, ma la capisco: D'altronde il pericolo che possa nascere un...ospite indesiderato comunque poteva essere una possibilità. Per fortuna che c'è duncan. E fenrir, come dimenticarlo! A presto e bacioni
Giuls

Siiiiiii😍😍speravo scrivessi sulla gravidanza di brie...non vedo l'ora di leggere le sensazioni di entrambi e di sapere le reazioni di tt gli altri...nella storia di cecily avevi raccontato qualcosa descrivendo la festa x la nascita del bambino..spero ci sia quel tipo di interludio. .aspetto il prossimo capitolo..bacio😘

Beh....madre degli incubi é davvero il nome adatto! Otto capitoli della vita del grande fenrir in meno di otto ore beh...é estenuante! Ho davvero apprezzato come hai finito la storia: Dei ricordi, emersi a causa dell'energia causata dalla gravidanza...sai, bree e duncan mi mancavano! A presto e bacioni
Giuls

Che dire che capitolo stupendo..sei riuscita a trasmettere benissimo l ansia di fenrir..il suo disgusto per il tradimento di odino e Company...nn me lo sarei mai aspettata...alla fine capiamo anche come mai ha reciso la mano a tyr e come avya e i suoi figli siano riusciti a sopravvivere grazie alla sua protezione. Grazie per aver usato la mia idea😊mi è piaciuto moltissimo il falshback e come è stato rivissuto da brie e duncan..il rapporto con le loro anime primigenee rimane sempre stupendo..ha ragione brie a dire che fenrir ha un animo buono e coraggioso visto che si è sacrificato per salvare la sua famiglia...fantastica avya che ha chiesto un favore alla madre per far si che l anima di Nathan sia un anima semplice e buona😊 ..spero di leggere altre storie su di loro..a presto😊

Oh merda! Scusami il francesismo, ma qui va di male in peggio! Quel coglione di tyr...ma come diavolo fa a fare guai senza accorgersene?!? Vabbè...comunque mi dispiace tanto per hel: Si, la dea é quella che é, sadica, testarda, stronza e sociopatica, ma infondo...che colpa ne hanno, lei e fenrir, se come padre hanno loki? Spero di leggere presto cosa succederà! Un bacione grande grande
Giuls

E si stiamo proprio giungendo alla fine...tyr alla fine pentito del gesto visto l inganno perpetrato da loki cerca di rimediare..ma fallisce miseramente..hell scopriamo il suo desiderio ovvero quello di avere un figlio e probabilmente non sentirsi più sola..alla fine un pò si somigliano cn fenrir..loki ha capito cm imprigionare il figlio e sappiamo benissimo cm andrà a finire visto che lo stesso fenrir lo racconta a brie. Che dire nn vedono ora di leggere il prossimo capitolo..bacio😙