Nightlight
di BlackCrimson

22/02/16, ore 20:03

Oh beh si.. chi non muore si rivede (?) Hahahaha
Ciaooo scusa per l'enormissimo ritardo nel leggere e recensire questo "nuovo" capitolo :) Ora, di già ne aspetto uno nuovo hahaha. Sono un caso perso.
Comunque  parlando del capitolo mi viene una disperazione nel vedere che, in un momento simile e così delicato, Blaze e Camilla si comportino in quel modo... Cioè non possono stare seri? (?) Nah con Blaze è impossibile hahaha. Però dai almeno è stato di aiuto nell'aver rivelato le sue idee e quello che aveva capito.. almeno adesso possono andare a salvare Elizabeth.
Keyn... ehhhh immaginavo che sarebbe stato parecchio incazzato, ed è una cosa normale direi.
Poi un'altra cosa... Raphael.. chi cavolo è? o.o" Cioè gli occhiche hanno cambiato colore e tutto il resto.. BOOOH!!! CURIOSA.
P=er il nuovo team di salvataggio... beh ecco... sono parecchio preoccupata per le varie rezioni di Blaze nei confronti di Aaron.. hahaha lui si che è stata una bella bomba sganciata all'ultimo. Hahahaha secondo me quei due manderanno tutto all'aria hahahaha oddio XD
Nah dai, sono sicura che la salveranno :3
Per la sorpresa di Caroline.. boh.. non so se essere tranquilla o preoccupata.. Anmche se in realtà si dimostra così gentile e simpatica.. è pur sempre una vampira quindi non saprei proprio che pensare..
E per Vincent mi chiedo cosa voglia da Elizabeth o cosa voglia farle... Troppi punti di domanda e soprattutto troppa curiosità, che aumenta sempre di più con l'avanzare della storia.
Quindi aspetterò il prossimo capitolo, cosa che spero arrivi al più presto :P
Ciaooo, continua così la storia si fa sempre più bella e interesante ( cosa che lo era già da prima)!!

13/12/15, ore 23:00

Bene sono in ritardo, però mi sento onorata siccome sono la prima a lasciare una recensione e non solo... xD mi sono letta il capitolo che per me è stato come un piccolo bel regalo di compleanno.. <3 ! Heeeee si...!!! Cosa dire...(?) A parte che la mia più grande domanda è: Cosa cavolo avrà in mente di fare Vincent? !!!!
Questa è roba che scotta awwwwwaaaaa *^* !!!!
Grazie ancoraaaaa non mollare mai.
Comunque non preoccuparti spesso succede anche a me di sentirmi bloccata e de una cosa che odio... E infatti quando accade, mi trasformo nel gattino nero di fb ke sbatte la testa di continuo contro al tavolino.. .Ahahaha!!! Ora sai perchè è una delle mie faccine preferite... Visto ke mi hanno ripresa di nascosto (Per favore non rivelare a nessuno il mio segreto ) Hihihihi !!! Allora al prossimo capitolo ciauuuuuu a presto xD