Cosa non provo per te?
di Kalie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/09, ore 18:22

Ciau Kalie! Ho di nuovo iniziato a leggere una tua ff! Che bello!! Allora... a parte il fatto che non ci sentiamo più e ti volevo dire che mi dispiace... beh.. LAMPADA OSRAM E' UNA CANZONE STUPENDA è leggerne una fic è stato bello! Heiji è il mio personaggio preferito e sono contenta che sia il protagonista... dimenticarsi un appuntamento è proprio da lui ma spero faccia pace con Kazuha. Il secondo capitolo è stato davvero bello, ma mi ha colpito soprattutto il fatto che lui avesse le chiavi di casa di lei XDXD vabbè ci ribecchiamo nel prossimo chap, intanto vado a mettere questa storia tra i preferiti...ciauuuu

29/05/09, ore 18:22

29/05/09, ore 18:21

01/05/09, ore 17:34

Io amo Ligabue, è la mia aria (per rimanere in tema, sai). Sono contenta che tu abbia usato proprio una sua canzone per tradurre a noi lettrici i (complicatissimi) pensieri di (quell'idiota di) Heiji.
La prima cosa che ho pensato è stata: sei un deficiente. Perchè alla fine è così, no? Dalle sue frasi incoerenti a volte sembra quasi voler dare la colpa a Kazuha...di cosa? è un ragazzo, quindi penso che tu l'abbia descritto al meglio, nella sua ottusità, immaturità, nell'orgoglio e nell'incredulità.
Heiji è proprio così. Un pò tardo, nonostante sia uno dei più grandi (e giovani) detectives del Giappone. Con le ragazze non ci sa proprio fare, nonostante le risposte siano proprio lì. Sotto il suo naso, sulla sua mano. La ama. Ma ovviamente solamente quando l'ha persa, quando l'ha fatta fuggire, dopo settantacnque anni di amicizia...lui se ne rende conto.
Tra l'altro, ctredo che accadrà davvero così, pure nell'anime e nel manga. .-.
Un bel capitolo, aspettare ne è valsa la pena. ^^
Per quanto riguarda Kazuha, è proprio una ragazza normale. Ha tutti i difetti e pregi che possediamo anche noi. Ran non mi piace molto; come hai detto tu è troppo...troppo. ù_ù
Spero di poter leggere presto un seguito!
M.

22/04/09, ore 21:48

che dire è davvero un bel seguito , speriamo che heiji trovi un modo per sistemare la situazione !al prox

21/04/09, ore 22:40

Bellissimo capitolo *O* mi aspetto grandi cose nei prossimi! Heiji allora ti decidi ad andare da Kazuha? Smettila di farla aspettare! Sei o non sei il detective più bravo del giappone? (ndconan/shin: no quello sono io! nderichan:zitto tu, non stiamo parlando di te!)XD Continua così!

19/04/09, ore 10:06

Bel capitolo, mi è piaciuto! :D Ma proprio perchè la tua storia mi piace sento di doverti fare un paio di annotazioni ;) C'è una ripetizione che stona in "Ti butti sul divano con aria stanca e sconvolta. Non sai che fare, Kazuha aveva l’aria sconvolta" e poi, più avanti, mi hai scritto "trans" invece di "trance" (se no risulta che Heiji è un trans ;D) Una lode in particolare te la voglio fare per quel "mentalmente cerchi di convincerti che non è colpa tua, non può esserla no? Che cavolo vuole lei?": fa molto Hattori e mi ha fatta sorridere!XD

18/04/09, ore 21:11

Ah Heiji Heijino caro! Che tonno che sei!!! Svegliatii detective da strapazzo! Certo che io non me ne capacito..un detective può impiegare 10 anni per capire ciò che prova? Bah..ragazzi! xD Capitolo bellissimo, è valsa la pena di aspettare, complimenti! By Ninny - fan number 1

08/04/09, ore 16:37

continuala ti prego!

01/04/09, ore 22:59

Bellissima fic!!!! Povera Kazuha...Heiji la tratta sempre così, ma in realtà si sa che le vuole bene. Però...non è ora che si dia una mossa quel ragazzo? Kazuha non lo aspettarà per sempre! Aggiorna presto!

13/03/09, ore 22:21

Mi ha lasciato il magone. Sarà che proprio in questo momento sono in semi-crisi, sarà che Kazuha è un personaggio a me carissimo, sarà il tuo modo di essere narratore interno e onniscente...sarà questa bella storia, che mi è proprio piaciuta.
Ci voleva una nuova raccolta Heiji/Kazuha. Spero che dopo aver aspettato ore quel cretino Kazuha riesca a dire stop e a farlo soffrire...almeno un pò. Come rivincita, sai.
In ogni caso ti faccio i complimenti. Spero la continuerai presto.

Mimi.

11/03/09, ore 19:53

Non leggo molte Heiji/Kazuha ma la tua mi è piaciuta molto :D Buona scelta quella del narratore onniscente, davvero azzeccata. La tua fic vola tra i preferiti per non perdere gli aggiornamenti ;) Buona stesura!

11/03/09, ore 00:58

ma che bella, che bella! spero la continuerai presto! l'inizio promette bene, così frustrante per la povera kazuha.. è perfetto per elettrizzare noi lettori e lasciarci in sospeso! senza contare che è anche un inizio che si addice pienamente ai personaggi, visti i precedenti di quello smemorato di heiji..-_-''
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! già è raro trovare delle heijixkazuha.. con un inizio così coinvolgente, poi!:D sono proprio contenta di avere trovato questa tua fanfic!
senza contare che avevo frainteso la tua introduzione, e pensavo che le song-fic sarebbero state one-shot.. quindi mi aspettavo che heiji arrivasse, prima o poi! pensa come sono rimasta in sospeso! sono proprio impaziente! e grazie mille per la tua storia! a presto! ciaoo! francy

04/03/09, ore 21:06

Stupenda, fantastica, mitica, superba....è la prima storia di detective Conan che recensisco, questo dovrebbe dire tutto! Naturalmente vola nelle preferite...anche perchè io mi autoproclamo fan numero uno di questa fanfiction! Aggiorna presto!

03/03/09, ore 22:26

l'inizio mi piace e lo trovo interessante , sono contenta che finirà bene sono la mia coppia preferita del manga anche se sono due testoni , complimenti e al prossimo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]