Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Kalie    18/04/2009    11 recensioni
Una serie di Song fic con i sentimenti di Kazuha ed Heiji durante la maturazione dei sentimenti già palesi di lei, ed incerti e nascosti di lui.
"Tu, Kazuha Toyama andrai al cinema con lui: Heiji Hattori. Il tuo amico di sempre, il tuo compagno di giochi, il tuo primo amore. Arrossisci al pensiero di un pomeriggio magari normale per lui, ma romantico per te."
Come si evolverà la loro storia dopo i così evidenti problemi iniziali?
1°capitolo: I'm waiting for You - i pensieri di Kazuha sulle note di Lampada Osram
2°capitolo: Senza Aria - i pensieri di Heiji sulle note di Il mio pensiero
3°capitolo: Un Dolore Mai Provato - Nuovamente i Pensieri di Kazuha sulle note di Listen to Your Heart di Roxette.
4°capitolo: La Verità Negli Occhi - ultimo, con i pensieri di Heiji sulle note di "Sto Con Te" di Nek.
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa c’entra questo cielo lucido

Senza Aria

 

 

 

 

Un colpo, un urlo. Non sai come fermarla, vero? Un colpo, un urlo. Non lo sai, per il semplice motivo che ti manca la ragione di tanta rabbia. Un colpo, un urlo. Non ti toccano più di tanto i pugni che ti lancia sul petto. Un colpo, un urlo. Il suo viso duro è un vero colpo per te, il suo sguardo arrabbiato causa un urlo dentro di te. Un colpo, un urlo. ancora non ti viene in mente niente, Heiji Hattori?

 

“Stupido! Sono stufa di tutto questo… sono stufa di te!” la tua amica d’infanzia ti urla contro tutta la sua frustrazione, e tu non sai che fare.

 

“Kazuha, calmati! Mi vuoi spiegare cos’è successo?” fermi il suo braccio da un ulteriore colpo al tuo petto. La guardi mentre ora le lacrime cominciano a rigarle il volto: ti uccide quel suo sguardo ora così triste.

 

“IDIOTA!” con uno scatto della mano si libera dalla tua presa, ma non ti colpisce più. Gira i tacchi e se ne va.

 

Stavolta il colpo l’ha accusato lei.

 

 

 

Cosa c’entra questo cielo lucido
Che non è mai stato così blu
E chi se ne frega delle nuvole
Mentre qui manchi tu

Pomeriggio spompo di domenica
Come fanno gli altri a stare su
Non arriva neanche un po’ di musica
Quando qui manchi tu

 


Ti butti sul divano con aria stanca e sconvolta. Non sai che fare, Kazuha aveva l’aria sconvolta. Ma cosa hai fatto stavolta? Davvero non lo sai? Eppure ti senti in colpa, non riesci a frenare quel battito, quella paura di averla persa, di averla… ferita. Non sopporti vederla soffrire, tanto meno piangere. Quasi avevi tentennato a chiederle di accompagnarti a vedere quel film, per non farla spaventare.

Ti alzi di scatto.

 

“IL FILM! L’appuntamento! Era ieri, cazzo!”

 

Finalmente te ne sei ricordato, eh? Dopo un’ora di urla e di richieste di spiegazioni, te ne sei reso conto solo dopo che lei è andata via. Solo dopo che lei ha versato quelle inutili e preziose lacrime. Però che cavolo! Che si aspettava?! Non puoi certo accontentarla di ogni suo capriccio? E poi mica sei il suo ragazzo, no?

Però… le hai chiesto tu di accompagnarla.

Ti passi una mano tra i capelli con aria nervosa, mentre l’aria intorno a te si fa più pesante. Eppure quando prima parlavate, nonostante le urla, nonostante i colpi, nonostante il senso di colpa, potevi respirare. Ora quasi ti manca l’aria.

 

Non è forse ora di capire che è lei la tua aria, Hattori?

 


“E adesso che sei dovunque sei
Chissà se ti arriva il mio pensiero
Chissà se ne ridi o se ti fa piacere”

“Ma che cavolo ho?”

Sussurri piano ad un granello di polvere nell’aria.

Il cuore ti lancia la risposta,

ma tu oggi non hai per niente una buona presa.


Cosa c’entra quel tramonto inutile
Non ha l’aria di finire più
E ci tiene a dare il suo spettacolo
Mentre qui manchi tu

Così solo da provare panico
E c’è qualcun altra qui con me
Devo avere proprio un aria stupida
Sai come è manchi te

 

 


Sentimenti contrastanti ti avvolgono mentre sei li, dentro quella stanza, quella casa, quella via vuote. Ti butti nuovamente sul divano, con aria malinconica. Cerchi di ascoltare la musica tra lo zapping della tv, e i sospiri che ti partono. Cerchi disperatamente di discolparti mentre lanci un’occhiata fuori dalla finestra, nella speranza di rivederla, ma niente.

 

“Come cavolo ho fatto?”

 

Ti chiedi solamente, mentre mentalmente cerchi di convincerti che non è colpa tua, non può esserla no? Che cavolo vuole lei? Sicuramente dopo due minuti se ne sarà andata via.

Non è vero e tu lo sai. Sai che lei ti ha aspettato almeno un’ora, perché la conosci bene e sai come è fatta. Metti una stupida canzone sul canale di musica, una nuova idol. Canta ma tu non l’ascolti. Odi solamente il suo eco lontano, un po’ triste e malinconico… ma forse è quello che arriva a te.

Sono questi i tuoi sentimenti ora.

 

Ti senti svuotato senza di lei. Ti manca più di un bicchiere d’acqua in una giornata afosa. Più dell’aria. Più di una parola di conforto in un momento di solitudine.

Naturale! È l’unica a saperti confortare.

 


E adesso che sei dovunque sei
Chissà se ti arriva il mio pensiero
Chissà se ne ridi o se ti fa piacere
E adesso che sei dovunque sei
Ridammelo indietro il mio pensiero
Deve esserci un modo per lasciarmi andare

 

 

“Stupida Kazuha… torna qui!”

 

Continui a ripetertelo nella mente sperando inutilmente che la sua figura appaia da quella porta ormai chiusa da diversi minuti. Speri che quelle tue parole le arrivino alle orecchie, mentre la sua mancanza continua a farsi sentire sempre di più.

Paura in crescita. Paura di averla perduta.

Dolore in ascesa. Dolore per averla ferita, ancora una volta.

Senti i battiti del cuore accelerare, mentre le domande si affollano nella tua mente, osservando il muro bianco davanti a te, vedendo solo lei.

Cosa ti importa se lei è arrabbiata? Le passerà prima o poi. Che ti importa se ti terrà il muso per un po’? Se è là fuori sola, che soffre?

Stringi i pugni con rabbia. Odi vederla così, dopotutto è la tua migliore amica.

 

Stronzate. Ecco cosa sono queste frasi che cerchi inutilmente di infilare tra i tuoi pensieri. Guardi fuori dalla finestra alla ricerca di una distrazione. Scappi da te stesso, mio caro. Non puoi farci niente se lei è intorno a te, in ogni cosa che vedi.

Non puoi farci niente se lei è in ogni cosa che senti. Lei è dentro di te. Come quell’aria che ora brami più di ogni altra cosa, che ti manca. Ti senti soffocare mentre la solitudine ormai ti assale.



Cosa c’entra questa notte giovane
Non mi cambia niente la tv
E che tristezza che mi fa quel comico
Quando qui manchi tu
E adesso che sei dovunque sei
Chissà se ti arriva il mio pensiero
Chissà se ne ridi o se ti fa piacere

 

 

Ti risvegli di scatto, come dopo un lungo stato di trans. come hai fatto a non capirlo prima? Come hai fatto a permettere che tutto ciò accadesse? Come hai fatto a vivere senza di lei al tuo fianco fino ad ora? La voglia di stringerla a te finalmente ti appare nitida e profonda. Ti rendi conto che è quello che avresti sempre voluto fare ma, forse non eri abbastanza sveglio per accorgertene.

Tsk. Di che ti lamenti? È vero! Non ti sei mai accorto di nulla, nonostante tutto fosse davanti a te, così luminoso. Come il sorriso che ti rivolge quando state insieme, a volte così timido quando pensa di non essere vista da te, e altre così allegro quando passate del tempo in compagnia, quello che rivolge a Mouri. Quello che rivolge a Kudo. Che sentimenti contrastanti che provi mentre ci ripensi. Stupido! Con tutte queste emozioni che provi al solo pensiero, come hai fatto a non accorgertene fino ad ora?!

 

Scatti in piedi pronto per raggiungerla, pronto per urlarle tutto quello che finora non avevi mai capito, di quanto sia speciale, di quanto vorresti averla per sempre al tuo fianco. Della paura che hai provato quando hai creduto di perderla. Non merita di piangere, ma in questo momento vorresti tanto che lo stesse facendo, così da poterla consolare, ora e per sempre. Coccolarla e magari…

 


E adesso che sei dovunque sei
Ridammelo indietro il mio pensiero
Deve esserci un modo per lasciarmi andare

 

 

Stavolta non la farai scappare, non è vero? Il tuo sguardo è serio, mentre finalmente arrivi davanti alla porta di casa sua. Le chiavi tintinnano nella tua tasca, indeciso. Hai le chiavi di casa sua da quando avevate 12 anni. Alla fine decidi di suonare, per guadagnare tempo per trovare le giuste parole.

Ti manca il fiato, ma la senti vicina.

Solo quando la vedrai riapparire ritornerai a respirare.

 

 

 

*-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-*

Salve a tutti! ^^

Eccomi finalmente con il nuovo capitolo di questa fan fic a cui mi sto affezionando io stessa! C’ho messo tanto per scriverlo proprio perché volevo che fosse al meglio! Anche per tutti voi che l’avete tanto apprezzata *___* sono contenta di aver letto tanti commenti!

Nel prossimo capitolo troveremo nuovamente i sentimenti di Kazuha, anche se finalmente si troveranno faccia a faccia per più di poche righe!

La canzone che ho scelto per questo capitolo è “Il Mio Pensiero” di Ligabue! <3 non solo adoro lui come cantante, ma questa canzone l’ho trovata perfetta per far capire finalmente ad Heiji i suoi sentimenti!

Forse non sono riuscita a spiegarmi bene, ma penso che per tutte le ragazze sia difficile spiegare le emozioni e l’amore secondo un ragazzo. Però devo dire che mi sono divertita!

E ora passiamo ai ringraziamenti!

 

xmirax: waaa! La prima recensione della fic! *____* E’ anche la mia coppia preferita, sai? ^^ io li trovo assolutamente perfetti insieme! Spero che continui a piacerti e che continuerai a leggerla fino alla fine! Grazie mille per i complimenti! *_* Un bacio!

 

Ninny: ma che onore! *___* sono contenta che tu abbia scelto proprio la mia per farlo! E spero proprio che continuerai a farlo! Poi tutti quei complimenti! >///< sono davvero felice! Grazie mille fan numero uno!! *___* hihi un bacio!

 

FrancyXD: eh… questo nostro scapestrato Heiji fa impazzire tutte! >.< quasi quasi lo faccio soffrire un pochino =P che ne dici? Hihi! Sono contenta che ti sia piaciuta tanto! Come ho detto prima, ci tengo particolarmente a questa fic! Adoro questa coppia! Eheh sono la donnina della suspance! Un bacio e grazie ^^

 

Madame Butterfly: quanti complimenti con questa fic *___* non posso che esserne felice! Ti ringrazio tanto, e sono contenta che ti sia piaciuta la mia scelta del narratore. Sono certa che se potesse ci metterebbe anche lo zampino. Tipo tirando un calcio ad Heiji XD continua a seguirmi! Un bacio!

 

Mimi18: mhwhahah! Effettivamente un pochino potremmo farlo soffrire questo scemo! Sono contenta che ti abbia dato una così bella sensazione! Io penso che molte ragazze si possano rispecchiare in Kazuha, più che in Ran che è un po’ un’ideale di ragazza perfetta che credo Gosho abbia creato appositamente così. Spero di non averti fatto aspettare troppo! Un bacio e grazie mille ^^

 

Erichan: hai perfettamente ragione! La nostra amica Kazuha non può aspettarlo per sempre! XD però come ho spiegato nella fic, è proprio il fatto che il ragazzo non ci arriva a capire questi suoi sentimenti! Eppure sembra così intelligente xD grazie mille per i commenti! Un bacio!

 

Higurashi96: come da richiesto, ecco qui il nuovo capitolo ^^ spero di averti soddisfatto! Hihi immagino dal tuo commento impaziente, che ti sia piaciuta! Perciò ti ringrazio! Un bacio =)

 

Un ringraziamento speciale a coloro che hanno messo la storia tra i preferiti! *___* che bello!

 

Erichan, feferica, inuyashalove, meli_mao, ninasakura e nuovamente ninny !!!

E nuovamente grazie a Madame Butterfly e ninasakura che l’hanno messa tra le seguite! Anche se non ho ancora capito bene di cosa si tratti <,< XDD

 

GRAZIE A TUTTI VOI CHE LEGGETE! A prestissimo!

 

*-._Kalie_.-*

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Kalie