Demon Inside [Interattiva]
di AlekHiwatari14

07/02/16, ore 04:29

Salve ti pregherei di scusarmi sé ti mando questa scheda cosi tardi e poi non sono nemmeno sicura di avere ancora tempo , sé quello che scriverò ti sembrerà strano o esagerato ti prego di perdonarmi.
Nome:  Helen
Cognome e/o soprannome (precisate sé è cognome e/o sopranome):  Siar
Descrizione fisica: Lei è una ragazza molto pallida, ha i capelli neri lunghi fino alle ginocchia che porta vicino alla fine raccolti in una treccia morbida, sono anche molto ribelli in quanto sono quasi sempre spettinati anché perché lei non ama pettinarli, gli occhi inizialmente c'è li ha color cioccolato ma poi diventano: uno rosso con all'interno una rosa bianca che risalta sul rosso e che le permette di togliere uno o tutti i sensi al suo avversario e l'altro diventa azzurro con cui può uccidere chiunque ,indipendentemente dalla razza, facendo fermare il cuore della vittima, ha un fisico magro e slanciato, un seno prosperoso, pesa 47 kg, è alta 1.76,ha delle mani molto magre, dei polsi cosi gracili che toccandoli si sente subito l'osso, delle labbra morbide e carnose, di solito si veste come un cameriere quindi con una camicia bianca, un gilet nero, dei pantaloni neri e un paio di mocassini neri ma quando si veste da donna ( cosa vorrei capitasse almeno una volta) è davvero bellissima e in quella occasione indosserà un abito viola a maniche lunghe a sbuffo molto semplice che le calzerà ad pennello e un paio di scarpette blu con i tacchi , con cui avrà qualche problema a reggersi in piedi, porta al collo una collana con un pezzo di ossidiana nera a forma di cuneo ( lei non si ricorda dove lo ha trovato) .
Descrizione caratteriale: Lei è una ragazza molto particolare segnata dal suo passato ha un atteggiamento molto sottomesso con le persone più grandi di lei, anche solo di un anno, mentre con le altre persone è molto fredda e si comporta praticamente come una domestica con tutti, in effetti tutti la tratteranno come tale, si rivolge a tutti dandogli del lei e mai del tu, in alcune occasioni  mostra un carattere dolce e premuroso, quando combatte è fredda e impassibile nonché senza scrupoli.
Razza: inizialmente sembra umana ma poi scopre di essere metà demone, metà shirigami e metà umana (lei lo scoprirà cioè non lo sà)
Ama: I fiori, la luna,il cioccolato fondente, le cose salate,i fiori di ciliegio e il nero.
Odia:Le persone superficiali e le cose dolci tranne la cioccolata.
Paure: Di essere debole e di essere ingannata.
Lato forte: E' molto forte , è quasi insensibile al dolore, può controllare l'eletricità, non ha paura né del sangue né del vedere qualcuno morire , è molto abile nel usò: della tortura,delle armi e nel corpo a corpo,
Hobby: Leggere, suonare il pianoforte,dipingere e cantare.
Segni particolari: Ha delle profonde cicatrici su braccia, gambe e schiena. Alcune sembrano contusioni altre addirittura graffi di una lama,quando scopre di essere un demone le appare un simbolo come quello di Sebastian ma sull'avanbraccio interno e ha una cicatrice che va dall'inizio dell' orecchio destro fino al inizio della clavicola ma di solito viene coperta dai capelli e dalla camicia.
Storia: Lei è nata da una potente demone e un mezzo Shirigami che per l'altra meta era umano, l'uomo fu ucciso da un soldato della regina Vittoria mentre la madre è morta dopo i quattro anni di Helen, una cameriera della donna portò la piccola in un orfanotrofio dove venne adottata subito da una coppia nobile che aveva altra figlia, in seguito ne avranno un'altra. A scuola era vittima di bullismo da parte dei più grandi come anche di quelli della sua età,  spesso la picchiavano a sangue( procurandole quelle cicatrici)altre la isolavano facendo finta che non esistesse. Da quegli eventi restò segnata ancora di più quando la sorella più grande intervenne parlandone con l'insegnante che sgridò i ragazzi davanti a tutta la scuola, questo però non aiuto, infatti Helen da allora venne chiamata codarda per essere stata aiutata dalla sorella e anche "Sgorbio"" Mosto" E cosi via. Un giorno la sua famiglia la trasferii in un altra scuola dove però la ragazza era ancora vittima di bullismo ma ormai non reagiva perché era praticamente immune al dolore, si scopre che Helen e sua madre venivano spesso alla villa perché la donna conosceva bene i genitori di Ciel e che sua madre le insegnò tutti i modi di uccidere qualcuno e anche che vide sua madre venire uccisa davanti ha lei cosi per lo shock rimosse tutto ma quando torna alla villa i ricordi ritornano provocandole forti capogiri.
Compleanno: 13 luglio.
Segno: Cancro
Nazionalità: Inglese.
Per favore Sebastian.
P.s Ti supplico perdonami per questo monologo sò di essere esagerata ma ti prego non odiarmi e se le iscrizioni sono chiuse mi spiace di averti dato fastidi, arrivederci e grazie per scrivere questa bella storia.
(Recensione modificata il 16/11/2016 - 07:42 pm)

19/01/16, ore 18:57

Ehy, ecco il mio personaggio, spero che ti piaccia e che vada bene^^
Nome: Kathryn Phantomhive
Soprannome: Kath
Descrizione caratteriale: è una ragazzina allegra e sincera, divertente e simpatica, molto dolce, affettuosa e gentile. Infantile e ingenua, ma anche molto furba e agisce per lo più senza pensare( infatti a volte bacia Ciel senza motivo, provocando un profondo imbarazzo da parte di lui). È molto protettiva e possessiva nei confronti di Ciel, andando fuori controllo quando lo vede con altre ragazze(come Lizzy e Lily), diventando una pazza incontrollabile che si sfoga andando ad ammazzare la gente a caso per le strade però di sua volontà, è tipo una yandere. Ama dormire con/abbracciare Ciel.
Descrizione fisica: una giovane ragazzina dai lunghi capelli neri/blu legati in una disordinata coda alta (lasciando però libera la disordinata frangia laterale) e dai grandi ed innocenti occhi azzurri, ha una carnagione molto chiara e una bellezza incantevole, capace di attrarre chiunque. Ha una corporatura esile e minuta e spesso indossa camicie con pantaloncini corti, lasciando sempre i piedi scalzi, oppure dei comuni abiti da nobile, rimanendo anche qui scalza. Insomma, è un Ciel versione femminile, essendo sua gemella.
Razza: "umana".... Più o meno
Paure: del buio, di dormire da sola(infatti dorme insieme a Ciel nella sua camera)
Lato forte: nonostante il suo corpo minuto ed esile ha una notevole forza fisica(è capace di creare una profonda voragine nel suolo con un solo pugno, e anche molto altro) e una velocità incredibile.
Hobby: cantare, suonare il violino
Compleanno: 14-12-1875(come Ciel)
Segno Zodiacale: sagittario
Nazionalità: inglese
Storia: è la sorella gemella di Ciel, ma venne rapita quando era ancora nella culla da dei nemici del padre che, appena accortosi della sua scomparsa, la cercò ovunque ma non la trovò mai. Kathryn venne sfruttata brutalmente per poi essere venduta al circo, dove per fortuna venne trattata bene, così da diventare parte di quella "famiglia". Nel circo era specializzata nel trapezio e nel lancio dei coltelli ed era diventata una delle stelle più importanti negli spettacoli. Purtroppo però, un giorno il proprietario la "drogò", immettendole nel sangue una sostanza che le diede capacità assurde(tra cui la forza fisica e la velocità) con le quali si vendicò e uccise tutti i componenti del circo, fuggì e iniziò a diventare una serial killer, viveva di omicidi e furti. Ormai era diventata una ricercata ma era come un'ombra e la polizia non la trovava mai, veniva soprannominata "the Shadow", fino al giorno in cui la regina non mandò Ciel a catturarla.
Lui, ovviamente grazie al suo fidato demone Sebastian, riesce a trovarla e rimane sorpreso dalla loro incredibile somiglianza fino al punto di portarla con sè alla magione, mentendo alla regina e dicendole di averla uccisa.
Qui, Kathryn si innamora al primo colpo di Ciel(che sembra ricambiare più o meno visto il suo comportamento dolce e infantile allo stesso tempo con lei) e resta insieme a lui tutto il tempo, proteggendolo e riuscendolo a riportare al bambino di un tempo, riesce a sciogliere il suo cuore "di ghiaccio" con la sua allegria e la sua dolcezza. Solo Rita sa che in verità sono gemelli(scegli tu se vuoi farlo sapere o no anche agli altri).

15/01/16, ore 22:24

Mi scuso per il ritardo, ma ho notato solamente adesso la storia. Le ho inviato l'oc e vorrei scegliere come personaggio con cui "legami" - in qualche modo- Sebastian. (un personaggio che ho sempre amato e che ammiro.)Spero di non averle recato disturbo e arrivederci.

PS: Ho letto già gli altri capitoli e mi piacciono molto. Spero che l'entrata in scena della mia OC non diventi un problema.

BloodGothicOlly

(Recensione modificata il 15/01/2016 - 10:26 pm)

08/01/16, ore 16:40

Ehy, scusa se arrivo in ritardo ma non avevo molte idee, comunque, ecco il mio personaggio.
NOME: Benjamin
COGNOME: Drowned
SOPRANNOME: Ben
DESCRIZIONE CARATTERIALE: è un ragazzo molto dolce e sensibile, timido e impacciato ma anche molto determinato,intelligente e coraggioso. Ma ha una specie di doppia personalità, quando è in sé è buono, generoso e altruista, metterebbe la vita della donna che ama prima della sua e farebbe di tutto per lei, anche sacrificarsi per difenderla, arrossisce vistosamente e non smette di balbettare in situazioni molti imbarazzanti/hot a cui lo sottopongono molte ragazze invaghite della sua bellezza. A differenza di altri nobili non ha nessun vizio, non fuma, non pensa solo al sesso, non beve e non gioca d’azzardo, o almeno, non quando è davvero lui. L’altra personalità è completamente il contrario, ovvero il solito cattivo ragazzo che ha soldi, donne e potere, che ottiene sempre ciò che vuole e che non si arrende mai ad un rifiuto, pensa solo al divertimento e ai suoi desideri, è un ninfomane donnaiolo e fuma quando è nervoso, ma sotto sotto sa essere un ragazzo d’oro con la ragazza che ama. Questa sua personalità esce fuori solo quando si toglie il sigillo, svenendo e risvegliandosi con la personalità opposta e viceversa( quando se lo rimette torna il buono), ma hanno gli stessi gusti e mentre la parte “cattiva” conosce il metodo per uscire allo scoperto e sa dell’esistenza della parte “buona”, quest’altra non è minimamente a conoscenza della sua esistenza e non ricorda niente di quel che succede quando è in “stanbay”, diciamo così.
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo in ogni situazione, alto( Rita gli arriva alle spalle), dal fisico scolpito, i capelli corti di un biondo ramato, gli occhi di un azzurro limpido e la pelle marmorea. Ha un orecchino d’argento sull’orecchio destro che funziona da sigillo e un marchio tribale (che sembra un tatuaggio ma non lo è) nero sul lato sinistro (dalla spalla al fianco) del corpo, comprendendo anche il braccio, indossa abiti da nobili (che sinceramente non so descrivere) solo che quando è “cattivo” li mette in maniera più da figo. Quando si trasforma il suo aspetto cambia a seconda della personalità che è in quel momento. Cioè: quando è buono si trasforma in angelo quando vuole ( capelli bianchi, occhi verdi e ali da angelo bianche) e quando è “cattivo” si trasforma in demone quando vuole ( capelli neri, occhi rossi, corna nere, orecchie a punta e ali da demone nere) assumendo poteri da demone o angelo a seconda della situazione.
RAZZA: è un ibrido, metà demone, metà angelo e metà umano (33%umano, 33%angelo e 34%demone)
PAURE: l’unica paura che ha è di perdere la ragazza che ama e di vederla morie davanti a sé.
LATO FORTE: molto determinato e combattivo, quando si trasforma diventa molto potente, l’autocontrollo e la sincerità.
HOBBY: scherma
COMPLEANNO: 20 febbraio
SEGNO ZODIACALE: pesci
NAZIONALITà: americano
STORIA: è frutto di un amore proibito, nato da una ragazza metà angelo e metà umana e da un ragazzo demone, partorendo la ragazza morì e lui, temendo che gli uccidessero il figlio, si camuffò da umano e crebbe Ben da solo nel mondo degli esseri umani. Qui ha sempre avuto dei problemi visto che ogni tanto cambiava comportamento senza nessun motivo e faceva soffrire le persone, a volte le uccideva anche quando si trasformava senza volere, così il padre gli diede un sigillo per calmare almeno il cambio di personalità e gli insegnò a gestire i suoi poteri da demone, mentre per quelli da angelo chiamò una amica della madre, ovvero la madre di Raphael e Theodore, che fece incontrare anche questi tre bambini, facendogli stringere una salda amicizia. Essendo nobile, aveva tutto quello che voleva ma veniva disprezzato per i suoi poteri, o almeno fino ai 10 anni, ovvero quando il padre lo portò con se alla residenza Pantomhive(?) ad una festa, e qui incontrò una ragazzina strana che non aveva paura di lui, anzi, ci fece anche amicizia. Quella ragazzina era Rita e Ben se ne innamorò, in tutte e due le sue personalità. Mentre cresceva però perse i contatti con lei e non si videro più, e ai suoi 17 anni morì suo padre, dicendogli però di andare a vivere alla residenza Pantomhive(?), dove lo avrebbero accolto senz’altro per la lunga e stretta amicizia tra le due famiglie. Qui Rita non lo riconosce subito essendo cambiato ma appena sente il suo nome, nota qualcosa di familiare, ma lo riconoscerà completamente quando vede il suo potere per sbaglio. Notando tutti gli strani avvenimenti, Ben farà di tutto per starle accanto e per proteggere sia lei che il fratellino Ciel. (PS: se non si fosse capito, Ben è innamorato di Rita, poi se vuoi farla ricambiare è una tua scelta.)
Spero vada bene, un bacio, _Dark_Fallen_Angel

02/01/16, ore 21:48

Ciao! Non so se sono in ritardo, ma vorrei partecipare anche io a questa interattiva! In più di 5 anni di iscrizione su questo sito non ne ho mai fatta una ^^" mi hai incuriosita :D
(gioco molto di immaginazione io ^^)

Nome: Alexandra

Cognome: Lewis (soprannome Alex/Sasha)

Descrizione: capelli biondi e ricci, lunghi fino a metà schiena, occhi eterocromi (uno azzurro, l'altro nero), labbra carnose. Alta 1.65, non troppo magra, seno prosperoso, indossa una collana con appeso l'anello appartenuto a sua madre (con uno zaffiro incastonato). È simpatica, generosa, socievole e sempre sorridente, ama la compagnia, ma ha bisogno anche della solitudine. Una volta che si ha imparato a conoscerla a fondo, rivela il suo altro lato: impulsiva, lunatica e suscettibile, alle volte acida e sarcastica, gelosa, orgogliosa e testa dura, le piace comandare ed avere la situazione sotto controllo.

Razza: ibrido (demone ed angelo, nata da una relazione proibita fra suo padre (demone) e sua madre (angelo). 70% demone 30% angelo: specifico perché Alexandra è un pò come Mr Hide che prende il sopravvento su Dr Jeckyll, in questo caso è l'angelo che prende il sopravvento sul demone... si, ho ideato questo personaggio strambo ^^")

Paure: perdere i suoi affetti

Lato forte: sia che sia angelo o demone il suo lato forte rimane l'essere decisa sulle decisioni prese. Ha un carattere piuttosto duro. Il suo punto di forza è il potere di entrare nella mente, angelo, demone, shinigami, umano che sia, leggerne i pensieri e viverne i ricordi oltre che a manipolare la azioni altrui.

Hobby: ama suonare il pianoforte, a tempo perso si da anche a sport umani, primo fra tutti la pallavolo.

Compleanno: 24 maggio (1861), dimostra 19 anni

Segno zodiacale: gemelli (ora si capisce bene la doppia personalità ^^")

Nazionalità: russo-americana

Storia: Alexandra è la secondogenita di Jared e Irina Lewis, ha un fratello gemello (omozigoti) di nome Eric che ha il potere di poter modificare gli eventi presenti e passati. È stata obbligata a fuggire con lui quando i genitori vennero uccisi per via della loro relazione e devono nascondersi da demoni, angeli e shinigami desiderosi di ottenere le loro abilità da ibridi. Il padre, morente, le disse di cercare rifugio da Sebastian Michaelis (che io adoro, quindi, ti supplico, combina qualcosa fra Al e Seb*-*), vecchio confidente dei Lewis.

ok, il resto lo lascio nelle tue mani. Sarei più che felice di trovare questi personaggi nella storia, ora vado immediatamente a leggere :D
Se hai bisogno di chiarimenti, puoi scrivermi tranquillamente :)
A presto :D

Jess

28/12/15, ore 18:57

Ehilà! Sono smpre io, se posso partecipare, questi sono i personaggi, spero vadano bene:
Nome: Michela
Cognome: Dream
Soprannome: Miki
Descrizione fisica: è una ragazza con la bellezza di una bambina, leggermente bassa, con pancia piatta, fianchi larghi e un seno non molto prosperoso(porta una 2* scarsa), pesa 45 kg ed è alta 1,58 m. Ha dei lunghi e lisci capelli castani (che le arrivano fino al fondoschiena) che lascia sempre sciolti, coperti sempre (e sottolineo il SEMPRE) da un cappello (un basco violaceo con visiera). Ha dei grandi ed espressivi occhi nocciola contornati da delle lunghe e curve ciglia nere, metà di quello sinistro è coperto dal lungo ciuffo laterale. Ha su tutto il corpo varie cicatrici che si procurò in passato, sulla testa le spuntano due piccole corna nere, che copre col cappello e che per fortuna riesce a nascondere tra i capelli quando è costretta a toglierlo(cosa che accade raramente), nell’occhio coperto se si osserva attentamente si può vedere un sigillo(un pentacolo come quello di Ciel), sulla schiena ha due cicatrici più evidenti delle altre all’altezza delle scapole, come se qualcuno le avesse strappato le “ali”. Indossa per lo più abiti maschili, ma non quelli dei nobili, preferisce quelli che usano i ragazzi che si aggirano per i viali della cittadina, come camicie bianche (lasciando i primi e gli ultimi bottoni aperti) con pantaloni marroni che le arrivano alle ginocchia oppure alle caviglie, abbinati a degli stivaletti larghi e bassi di un nero pece, alla vita porta una cintura nera da cui partono due bretelle che lascia appese ai lati delle gambe. Quando perde il controllo diventa un angelo caduto, le corna diventano più lunghe e affilate, le orecchie a punta, gli occhi rossi e le spuntano quattro ali da un piumaggio nero sulla schiena.
Descrizione caratteriale: è una ragazza allegra,vivace, ribelle ed eccentrica, molto testarda e spericolata,non si separa mai dal suo sorrisetto strafottente, sembra dolce e ingenua ma dietro questo aspetto si nasconde un mostro folle assetato di sangue. È una vera e propria testa calda: passionale, impulsiva, maliziosa, spesso pericolosamente instabile e con tendenze sadiche, è inoltre una ragazza molto orgogliosa, volitiva e piena di sé, fino a risultare arrogante. Non si imbarazza mai se non con Ansel e Theo, non si fa dare ordini da nessuno e si cacca spesso nei guai per questo. Pensa solo a sé stessa, ai suoi desideri e al divertimento, molto scaltra, combattiva e vendicativa, ma anche molto infantile. Ha una mentalità per lo più maschile e per questo è molto violenta e non si fa problemi a fingersi un ragazzo in certi casi, non conosce minimamente l’eleganza e la raffinatezza. Ama fare cose pericolose, rubare, fare dispetti e scherzi agli altri, i fiori, i gatti e le stelle. Odia invece i nobili, quelli che provano a darle ordini, le cose troppo sdolcinate, le regole e le persone troppo serie.
Razza: era umana ma ha fatto un patto con un demone(tipo Ciel).
Paure: dei tuoni e della solitudine
Lato forte: abile nei combattimenti corpo a corpo, ha un intelligenza strabiliante che però non usa quasi mai visto che agisce senza pensare. La sua allegria e spensieratezza le da un aspetto dolce e innocuo, mascherando il suo lato manipolatore, sadico e insano, folle, rendendola così una semplice ragazza di povere origini agli occhi degli altri.
Hobby: rubare, scherzare con il suo fedele demone Ansel e fare dei dispetti agli altri.
Compleanno: 12 dicembre, ha 14 anni
Segno zodiacale: sagittario
Nazionalità: inglese, di Londra
Storia: Victoria nacque in una famiglia molto povera, che la lasciò davanti ad un orfanotrofio quando era ancora in fasce. Qui venne affidata a varie famiglie, che la riportavano sempre indietro a causa del suo comportamento violento e sadico, finché un giorno non incontrò due bambini( Alois e fratello) con cui instaurò un bel rapporto di amicizia. Ma quando morì il più piccolo e Alois venne venduto a un nobile tornò ad essere sola. Iniziò a rubare per sfogo e quando scoprì di come veniva trattato l’amico d‘infanzia perse il controllo, un demone ne approfittò e fece un patto con lei, ma non come quelli normali, fece un patto proibito, in cui Victoria divenne un angelo caduto, padrona di Ansel (in cambio lui la sfrutta sessualmente quando vuole). Acquisì dei poteri da demone e con quelli commise delle stragi all’inizio, ma poi si calmò e tornò alla sua vita di sempre, finché non venne adottata insieme ad Ansel(che assunse sembianze di ragazzino della sua età) dalla famiglia di Ciel, e qui ci vive per un paio di mesi ma in un’attacco d’ira improvvisa diede fuco alla villa, uccidendo i genitori adottivi. Scappò e continuò a vivere a modo suo per anni insieme al demone per le strade, riprendendo a rubare agli altri per sopravvivere. All’età di 11 anni rincontra Alois, che era cambiato, ma nonostante questo la accoglie a vivere con lui visto il loro particolare affetto fraterno e da qui la tratta come una sorellina. Quando però viene a sapere del suo potere inizia a sfruttarla per eliminare Ciel e Sebastian nonostante le voglia molto bene. Così manda lei e il suo servo/demone Ansel alla loro residenza, facendoli fingere due semplici ragazzi poveri in cerca di un luogo in cui alloggiare e Ciel, notando qualcosa di familiare in lei, li accoglie. Durante i piani di Alois incontra Theo e si innamora di lui, nascondendo la cosa con il suo atteggiamento infantile, ma è innamorata anche di Ansel, ma non riece ad ammetterlo.
-Nome: Ansel
Cognome: Grimoire
Descrizione fisica: è un ragazzo dalla figura snella e slanciata(per far capire, Rita gli arriva al mento), con un fisico scolpito, pelle chiara, occhi di un castano chiaro con pagliuzze verdi, capelli castani corti con un ciuffo laterale che gli copre l’occhio sinistro, marchiato dallo stesso pentacolo di Michela, simbolo del contratto. Indossa anche lui per lo più abiti da ragazzo di strada come Michela, cioè maglie larghe a maniche corte che coprono il suo fisico, pantaloni marroni larghi e leggermente consumati che gli arrivano alle caviglie e delle scarpe comuni e semplici nere. Nella sua forma demoniaca ha il suo solito aspetto, solo che ha delle grandi e ricurve corna nere con sfumature rosse ai lati della testa, delle grandi ali dal piumaggio scuro e spettinato sulla schiena, due grandi occhi rossi dal taglio felino e una coda (alla Ao no Exorcist) .
Descrizione caratteriale: è ribelle e testardo, imprevedibile, egoista, lussurioso e perverso, spavaldo, astuto e violento. È un play boy di prima categoria, ma sembra provare un profondo affetto verso Michela, che gli altri scambiano per un maniacale senso di possessione nei suoi confronti. Orgoglioso e arrogante, non sembra avere nessun atteggiamento dolce o comprensivo, flirta con tutte le ragazze carine che trova, riuscendo sempre a conquistarle e a finirci a letto, anche se sembra preferire Michela in questo campo, definendola “il suo giocattolo preferito”. A differenza degli altri demoni legati ad un umano, lui non si comporta da maggiordomo o come servo, certo, esegue gli ordini di Michela, ma con lei si comporta più da amico di infanzia. Fa ciò che vuole e ottiene sempre quello che desidera.
Razza: demone
Paure: non sembra averne
Lato forte: molto attraente, la sua bellezza lo fa desiderare da tutte le ragazze, determinato, fisicamente forte e possiede molto auto controllo.
Hobby:flirtare con le donne, abusare del corpo di Michela e scherzare con lei, oltre ad eseguire i suoi ordini.
Compleanno: 1 dicembre, sembra avere 17 anni.
Segno zodiacale:sagittario
Nazionalità: inglese, di Londra
Storia: è un demone che pensa solo al divertimento e quando incontra Michela si incuriosisce, le offre un contratto proibito che dura per tutta l’eternità e lei accetta. Da quel momento le sta sempre attorno, si preoccupa della sua incolumità, dei suoi bisogni, e dei suoi desideri. Lei era diversa però, non era viziata come i nobili o disperata come i poveri, era unica, accompagnata sempre dalla sua allegria mista al sadismo insano e trattava Ansel come un amico più che un servo nonostante i suoi continui abusi, e per questo se ne innamorò, nascondendo questi sentimenti con il suo carattere arrogante
Ecco qui la mia Michela e il mio Ansel, se non hai capito qualcosa non esitare a dirmelo, un bacio, 666_Hope_666

18/12/15, ore 13:54

Premetto che questo anime mi ha incuriosito molto e dato che hai pensato di farci un interattiva ho pensato : ma si perché non buttarsi quindi proverò a cimentarmi con un oc un po assurdo
Nome: fire
Cognome: passion
Carattere: molto sicura di sé, presuntuosa, superficiale, vanitosa ed è un ottima manipolatrice, un po materialista però è soprattutto un grande stratega. Ha sempre un aria maliziosa
Descrizione fisica: capelli rosso fuoco lunghi lisci fino al sedere occhi da cerbiatta verdi con le ciglia rifinite di mascara e ombretto nero labbra piene di rossetto rosso e molto carnose viso ovale pelle leggermente abbronzata seno sexy e molto prosperoso (per intenderci una quinta) fianchi e vita favolosi sedere sodo gambe lunghe e snelle alta 170 cm e magra. Indossa abiti molto succinti, e provocanti da magliette camicie scollatissime sopra l'ombelico, minigonne praticamente inguinali abiti super corti aderenti certi scollati anche di schiena, e ne ha uno persino trasparente tutti indossati rigidamente con scarpe con il tacco di 12 cm (riesce a correre con quelle scarpe ed è anche molto veloce)
Razza : shinigami
Paure: gli insetti e i brufoli
Lato forte: ha coraggio e fegato da vendere
Hobby: è un inguaribile seduttrice , shopping e i trucchi
Compleanno: 1luglio 1
Segno zodiacale : cancro
Nazionalità: russa
Storia: cresciuta nel lusso più sfrenato e figlia di un politico e sua madre è una modella infatti ha un ottimo gusto in fatto di moda fin da piccola è come ogni ricco che si rispetti è sempre stata circondata dalle persone solo per i soldi a 18 anni ha pensato bene di andare via di casa con un po di soldi per vivere da sola e fare un po come gli pareva.
Ok lo so ho fatto un oc completamente assurdo però spero ti piaccia a presto cara
(Recensione modificata il 18/12/2015 - 08:10 pm)

12/12/15, ore 20:19

Accidenti pensavo di essere in tempo ed invece illusa!
Nome: Sangdoll;
Descrizione caratteriale e fisica del personaggio dettagliate: É alta nella norma ma ha una corporatura molto magra, priva di qualsiasi forma, una pelle diafana, occhioni grandi, delle sopracciglia definite, sotto gli occhi ha tatuati tre puntini neri, le sue labbra sono piccole e carnose, hai i capelli castano scuro, legati in un chignon e due ciocche lunghe laterali cado ai lati del viso; Un carattere perverso molto perverso peggio di Raito Sakamaki, ha un lato scuro e deprimente da condizionare anche chi le sta attorno, ride solo se qualcuno é stato ucciso da parte sua...
Indossa un kimono rosso sangue, con le maniche lunghissime fino a metá ginocchio, e dei sandali di legno tradizionali giapponesi;
Razza: Angelo della morte;
Paure: Di essere mal menata, dell'amore e del suo passato;
Lato forte: Arti marziali, compromettere la gente;
Hobby: Vagare come un'ombra ed uccidere le anime deboli;
Compleanno: Sconosciuto;
Nazionalità: Sconosciuta;
Storia: Non si sa molto sul suo passato ma all'etá di sedici anni fu violentata, uccisa brutalmente da suo padre, fu poi gettata la sua salma ad Aokigahara, la cui anima si perse, e non fu mai accolta in paradiso; Cosí condannata a restare sulla Terra, si nutre di anime deboli, prendendo ciocche di capelli facendole mangiare alle sue bamboline demoniache (Tipo Matryoshka) e con queste controlla corpo ed anima della sua vittima; Appunto il suo denominativo Doll; Grazie a lei sono nati molti Shinigami come Grell;
Ha un debole per Undertaker, ma troverá il vero amore con Law e Ronald, un pó un triangolo;
Per via di Alois verrá fatta prigioniera ed obligata a stare ai suoi ordini sotto veste di una maid;

Bene spero di aver messo tutto e spero mi possa aggiungere!
Un saluto!
Overdose_Nour
(Recensione modificata il 12/12/2015 - 09:23 pm)

10/12/15, ore 15:28

Salve!
Questa storia mi ha incuriosito parecchio soprattutto a livello di trama, perciò mi sono chiesta se potevo partecipare.
Perciò posso fare parte della storia?
Nel caso aggiornerò questa recensione con le caratteristiche del personaggio dopo una tua risposta.
Un saluto ^^
L'ho realizzato dopo, non mi aspettavo proprio di trovarti su questo fandom.
Benvenuta^^
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 03:31 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 03:36 pm)

09/12/15, ore 16:03

Ciao! mi piacerebbe tanto partecipare a questa storia ! :) Ti invio i miei dati
Nome: (vero) Mariarita (falso) Mary.
Cognome : Ferri
Descrizione caratteriale e fisica del personaggio: Mary è una shinigami di 12 anni, sorella di Rosy Nazi Girl :) (Rosanna). Mary è una bambina molto simpatica, spesso ironica e divertente e molto socievole, che è amica di tutti gli shinigami (e non solo).  è tenace e sempre scherzosa e anche se non sembra, quando vuole diventa davvero dolce e romantica con la persona amata. ( caratterialmente è tutto il contrario di sua sorella Rosy) XD.Fisicamente ha dei grandi occhi da shinigami. i capelli sono lisci e lunghi poco prima del sedere, di un rosso brillante con due ciuffi che scendono sul viso con un codino corto alla sinistra  raccolto in un grande fiocco nero.  I suoi denti hanno i canini appuntiti dentro una bocca sempre sorridente. i suoi occhiali sono di montatura grande verde acqua ricoperti di brillantini. il collo è legato da un grande fiocco nero a mo di papillon.Ha una camicia bianca sotto un gilet rosso,gonna nera e calze nere a metà della coscia con pizzo bianco e all stars rosse alte. La sua falce della morte è un' ascia medievale con legato un fiocco nero con il merletto intorno.
Razza: Shinigami
paure: Ha un po paura del buio
lato forte: la sua simpatia e occhi grandi e luminosi
Hobby: Canto e disegno
Compleanno: 21 luglio
Segno zeodiacale: Cancro
Nazionalità : Tedesca
Storia: Mary è la sorella minore di Rosy Nazi girl, e non è mai stata molto felice del fatto che la sorella sia andata in guerra, abbandonando il lavoro da shinigami. perchè Mary ha sempre voluto bene la sorella e non voleva separasi da lei. Nonostante Mary sia di nazionalità tedesca, ha sempre laviorato nel dipartimento degli shinigami di Londra, perchè è innamorata di Grell Sutcliff. Mary non ha più avuto notizie della sorella, fin quando per caso la riconoscerà mentre la sorella dipinge un quadro.
P.S : io amo Grell, quindi, facci fidanzare e niente interferenze nella coppia mi raccomando ;) Baci baci, non vedo l'ora di leggere la storia !!!!!!

(Recensione modificata il 09/12/2015 - 04:08 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 04:21 pm)

09/12/15, ore 00:16

Ciao!!!!! Evviva un interattiva su Black butler :) ora ti mando la mia scheda del personaggio :
Nome : Rosy Nazi girl :)

Cognome : Ferri

Descrizione caratteriale e fisica del personaggio : Rosanna è una ragazza molto determinata e a volte testarda e troppo sicura di se. Ama le cose macabre e infatti il suo colore preferito è in assoluto il nero.Rivela la sua vera dolcezza solo con le persone che le dimostrano con il tempo di tenere a lei e apprezzarla cosi com è e x il suo passato. Quando si innamora però dona tutto il suo cuore e morirebbe per la persona amata.  Fisicamente ha i classici occhi da shinigami, capelli castani che porta raccolti in una coda con un nastro x capelli nero e sulla fronte un ciuffo sulla destra. i suoi occhiali da Shinigami sono neri con le stecche brillantinate  e porta orecchini a forma di croci gotiche. il trucco è con ombretto nero, matita nera, con un rossetto nero. Indossa una maglietta molto aderente nera,per evidenziare il seno molto abbondante,e sulla maglietta ci sono delle borchie e brillantini, una gonna nera molto corta con alla vita una catenella dorata e  Stivali neri con tacco largo. la sua Falce della morte è una spada molto affilata. Inoltre porta alle mni guanti che lasciano scoperte le dita e sopra i guanti ci sono dei teschi.

Razza: Shinigami ovviamente :)

Paure : Lei non ha paura di nulla perchè e molto coraggiosa ;)

Lato Forte :il suo  fisico e la sua intelligenza

Hobby : Leggere storie horror e ascolatre musica metal

Compleanno : 15 marzo

Segno zodiacale : Pesci

Nazionalità : Tedesca

Storia : Rosanna è una Shinigami che lavora nel dipartimento della Germania, e un giorno le fu affidato l'incarico di recarsi in una zona della Germania dove c'era la guerra civile per recuperare le anime di moltissimi morti che stava provocando. Rosanna andò e vide gli orrori della guerra civile ma improvvisamente in lei nacque la voglia di combattere in quella guerra x difendere tutti quegli innocenti civili dai nemici. Cosi Rosanna entrò come soldatessa nella guerra e poi riusci anche a diventare generale, xro x nascondere gli occhi da shinigami si scolse la coda e si mise in testa un capello militare. Le sue battaglie riuscirono a uccidere tutti i nemici pero putroppo alla fine la guerra si rivolse a favore dei nemici e Rosanna perse. Per eviare di essere catturata scappò via portandosi con se l'uniforme da ufficiale. Decise di scappare in Inghilterra. Ormai a guerra finita nessuno la cercava più ma ormai si era congedata da Shinigami e x mantenersi faceva la pittrice.

Ps : Io amo Undertaker quindi nella storia vorrei che nascesse qualcosa tra di noi ;)
ok questo è tutto :)

(Recensione modificata il 09/12/2015 - 04:26 pm)

07/12/15, ore 23:58

Ciau!
Cia, mi hai incuriosita, ecco la mia pg (nata proprio su questo fandom!)

Nome: (vero) Lily /(falso) Emily
Cognome: Ross
Descrizione caratteriale e fisica del personaggio dettagliate: alta circa 1.65 / 57 kg / capelli castani lunghi sino al bacino / occhi color cioccolata / 3° di seno abbondante (hai detto dettagliata u.u). È molto timida ma anche soloare e divertente, sa socializzare con chiunque; ma in realtà è solo una maschera: è un'assassina e ha lavorato come cane da guardia per qualche mese all'età di 10 anni (in pochr parole è una tizia con le palle, diciamo il classico pg ca*zuto)...
Razza: demone (fa un contratto con Sebastian per diventare tale insieme a Ciel)
Paure: di essere tradita
Lato forte: sa combattere nel corpo a corpo e con le armi da fuoco
Hobby: disegnare
Compleanno: 14 settembre (1875 a.nascita)
Segno Zodiacale: vergine
Nazionalità: inglese
Storia: è stata abbandonata da piccola ma grazie ad uno sconosciuto è stata cresciuta nella nobiltà. Il padre l'ha addestrata per essere un'assassina e adempirà al compito di cane da guardia al posto di Ciel per qualche tempo. Diciamo che nella storia originale lei è stata promessa in sposa al conte, e che durante un lasso di tempo dove vivranno insieme, lei resterà incinta di Ciel e altre robe... cioè, ti dovrei raccontare una fan fiction intera... quindi se vuoi sapere tutto tutto tutto di lei devo parlarne privatamente perché altrimenti faccio spoiler sul sequel che devo pubblicare xD

Grazie per la pazienza di aver letto tutto xD
Ciau e buona fortuna!

NikkyP

07/12/15, ore 23:04

Ma salve! O cavolo, ci speravo proprio che qualcuno scrivesse una storia interattiva su questo fandom! Ho giusto giusto un personaggio interessante da farti usare:
Nome: Paige
Cognome: Ambrose
Soprannome: Non ce l'ha (l'ultimo che ha provato a darglielo si è beccato un bel calcio nei bassifondi)
Caratteristiche fisiche: E' poco più bassa della norma, ha un fisico scolpito (questo perché non fa altro che allenarsi da mattina a sera) e pancia piatta. Ha lunghi capelli neri, che però tiene legati in due codini ondulati. Ha occhi verdi-giallastri (tipici degli shinigami) e sempre corrucciati, direi minacciosi. Viso candido e sottile, labbra soffici e naso piccolo (se vuoi posso mandarti la foto.)
Descrizione caratteriale: E' odiosa, semplicemente. Diciamo che non è facile capire cosa le passi per la testa. E' sempre seria e apatica, non le importa di niente e di nessuno (ad eccezione di Grell, William e Ronald ... forse. Comunque si comporta in modo molto rispettoso nei loro confronti). Odia chi non è della sua razza e, al tempo stesso, detesta gli shinigami deboli e che perdono tempo. Se qualcuno prova a farle un torto si ritroverà con le budella spiattellate al suolo, una volta ha staccato la testa ad un demone e l'ha impalata nella sua camera, solo perché quest'ultimo ha osato chiamarla "mocciosa insolente". E' anche cinica e narcisista. Insomma, un misto Yangire/Kuudere e Tsundere.
Razza: Shinigami.
Paure: Ha paura di deludere Grell (diciamo che ha anche paura di lui, ma non lo dimostra. Lo ammira per lo più), di venire sconfitta e di compiere un imprecisione a lavoro.
Lato forte: Che dire? Molla dei calci tremendi, è molto agile ed equilibrata. Preferisce usare le mani e semplici armi da taglio che la sua Death Scythe (La sua Scythe è identica all'arma di Tira di Soul Calibur, una specie di Ula-op con delle lame attaccate ai bordi). Ha un carattere forte e impassibile alle suppliche, non conosce la pietà.
Hobby: Leggere, allenarsi con la pratica, picchiare suo fratello maggiore, sfottere Alan e ... ehm ... fissare il fondo schiena di Ronald vale come hobby? xD (vorrei aggiungere che lei ha una cotta per Ronald, diciamo che con lui si comporta in modo più calmo e suadente. Però c'è stato un periodo in cui uccideva senza ritegno le ragazze della sezione segreteria, solo perché era gelosa. Non l'hanno licenziata solo perché lei è una grande risorsa del dipartimento)
Compleanno: 10 Novembre (ma tanto non lo festeggia)
Segno zodiacale: Scorpione (avevi dubbi?)
Nazionalità: Inglese.
Storia: Ha vissuto per anni con il solo scopo di migliorare sempre di più nel suo lavoro. All'accademia è uscita con il massimo dei voti, tranne in Etica dove ha ottenuto solo una misera B. Stava poco con i suoi genitori, tanté che non ricorda più i loro volti, è andata a vivere in un appartamento con suo fratello Jeff e lì non faceva altro che studiare e allenarsi, studiare e allenarsi ... questo l'ha resa aggressiva e stressata.
Okay, credo basti così, se hai qualche perplessità o domanda non esitare a chiedermelo! Forse è un personaggio troppo complicato?
Avrei una domanda ... un recensore può anche dare più di un personaggio? Perché vorrei descriverti Jeff.
A presto! Non vedo l'ora di scoprire la trama della fanfiction, sono davvero curiosa. Prenditi tutto il tempo che ti serve ovviamente.

07/12/15, ore 19:31

Ciao! Allora, io ti adoro, un'interattiva anche qui? Fantastico! Detto questo ecco la scheda del mio personaggio:

Nome: Sole (sono fissata con questo nome u.u)
Cognome: Satsuki
Sopranome: Sunny
Carattere: Di solito è dolce e solare, anche se non troppo, quando si arrabbia però è meglio non starle troppo vicino, adora far cercare di ridere le persone, se una persona è giù farla ridere diventa il suo scopo, è testarda, sa ascoltare ed è paziente.
Fisico: Alta e magra normale, capelli lunghi fino al sedere, color caramello, occhi color azzurro ghiaccio con delle pagliuzze dorate ben visibili al centro, che rendono il suo sguardo caldo, che spariscono quando è arrabbiata rendendoli freddi
Razza: Angelo
Paure: Ha paura della solitudine, e dei posti troppo stretti e chiusi
Lato forte: È leale e ha una memoria idetica (ricorda tutto ciò che vede, sente e legge)
Hobby: Ama cucinare, cantare e dipingere
Compleanno: 27 maggio
Segno Zodiacale: gemelli
Nazionalità: Inglese
Storia: Non si ricorda praticamente niente del suo passato, tranne qualche flashback che ha mentre dorme, dove si vede mentre viene chiusa in luoghi stretti e chiusi da sola e sente risate di uomo

Se c'è qualcosa che manca dimmelo pure, spero vada bene ^^