Ritorno al passato
di Marta_N

14/12/15, ore 00:06

Bellissimo, bellissimo, bellissimo!

Devo dire che con questi due capitoli ti sei superata, Marta, ti sei superata sul serio.

E' stato tutto davvero emozionante: il ballo, i gesti, le parole, tutto!

E che dire della frase finale? Davvero perfetta!

Complimenti per questa storia, soprattutto per il rush finale, dopo aver "ritrovato" il nostro Gaetano di sempre: spero di leggere altro di tuo!

09/12/15, ore 00:09

Innanzitutto grazie per aver realuzzato un piccolo sogno : quello di " vederli" ballare insieme, anche se è una fiction. L'ho detto in un post proprio l'altro giorno, ora non ricordo con chi... forse Tatiana? O eri tu? Comunque...punto secondo:la scusa da paravento con cui si salva in calcio d'angolo per non chiederle scusa. Tipicamente maschile,anche se qui x una volta invece il poveretto ha le sue ragioni.
Punto terzo"ti eri persa, e non stavi cercando il mio aiuto per ritrovarti”. Semplicemente geniale! Ma lo sai che se leggesse gli autori questo avrebbero svoltate? Nel senso che hai suggerito il la per iniziare la settima in modo dignitoso per entrambi, senza zerbinaggi e crisi da ninfomani varie. Punto...boh,sono troppi andiamo avanti senza contare anche perché questo si commenta da solo "L’entroterra che si perde negli abissi dell’oceano" ...chapeau!!!! E occhi a cuoricino che proseguono poi con il ballo lento, lo struscia mento di corpi e bocche che di cercano,tensione sessuale che sale alle stelle per poi venire descritta in modo sublime. Non hai nulla da imparare ancora sull'argomento ti assicuro, chiarezza elegante. "...in cui si rincorrono, si aspettano e si ritrovano..." non so se voluto o meno ma a parte l'atto del momento, sono tre verbi che racchiudono la loro storia decennale. Ma un difetto devo trovartelo mi dispiace. A parte che tonta che sono non avevo capito che sarebbe stato l'ultimo capitolo questo ma non vorrai chiuderlo così vero? È stato troppo corto. Dannatamente corto
un bacio

08/12/15, ore 22:52

Ciao Marta!
Sono felicissima di aver seguito la tua storia dall'inizio alla fine!
Mi è piaciuta questa storia e tutte le idee che hai impiegato x farla riuscire al meglio :)
L'ultimo capitolo ti è riuscito alla perfezione! :)
Mi congratulo con te per la tua prima long! Sperando di leggere presto altre tue storie ti saluto! :)
a presto! :)