La fine di un vagabondo
di Miriel_93

22/12/15, ore 17:56

Carina, carinissima davvero! ^^
E non mi sembrava proprio snaturato, questo protagonista!
Mi sono piaciute molto le cosiderazioni iniziali e la descrizione dell'alba. Forse meno l'idea della famigliola (solo perché un po' più cliché rispetto a quell'uscita per il tofu). Ma nel complesso un finale degno della compostezza e dell'armonia della storia.
Grazie per averla scritta.
Mi mancherà.
Buon Natale!

10/12/15, ore 21:41

CARISSIMAAAAHHH PIANGO TUTTE LE LACRIME CHE IL MIO SACCO LACRIMALE PUO' CONTENERE. (Ho dovuto cercare su Wikipedia come si chiamasse quel cosino che contiene le lacrime xD)
Oddio che finale stupendo. La famigliola felice *^* Devo dire che per certi versi ho apprezzato di più questo finale di quello ideato dal mangaka (che non ti spoilererò nel caso tu non lo conosca), anche perchè come al solito amo il tuo stile di scrittura. Fresco, leggero ma anche ricco di particolari, senza tuttavia che le descrizioni appesantiscano la linearità della storia.. Bravissima davvero! *tanti applausi felici*
Però che tristezza che è finita... Ormai mi ero abituata ad aspettare nuovi capitoli, pucciosi e -talvolta- tristi (perchè noi fan siamo masochisti, si sa).. QUINDI SIH, attendo la one shot sulla famigliola!
Ow, ti dirò anche che mi ha commossa la tua frase, "È per lettrici come voi che fa piacere scrivere" *^* Che dolce ♥ Fa piacere leggere storie scritte in un modo così perfetto, ribatterei io! Complimentoni davvero!
Spero di risentirti presto (prestissimo!), ma nel frattempo ti auguro tutto il meglio con il post-laurea e il resto :)
Baci
Isa ~ (sostenitrice nel midollo di Miriel_93)