Harry e Heather Potter: il calice di fuoco
di clif

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/01/16, ore 17:05

*.*
Ti ringrazio per avermi citato :)
Così, alla fine, anche questa storia è arrivata alla sua conclusione.
Non vedo l'ora di leggere la prossima. Bacioni. XD
P.S. Heather è la migliore :D!

26/01/16, ore 14:44

Bellissimo !
Complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere la prossima storia 😉
Ciao👋

26/01/16, ore 11:45

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Grande heather. Non serve ringraziare: io faccio solo il mio dovere di lettrice. Ci vediamo. Ciao

26/01/16, ore 10:34

Eccomi! XD
Wow! Heather è riuscita a diventare Animagus, chissà quale creatura spaventosa ha preso forma wuahahah, e Caroline è la più sveglia, come sempre XD. Si vede che si è commossa quando ha saputo che il fratello ha visto i genitori, è pur sempre una ragazzina (e anche se non lo ammetterebbe le manca avere una vera famiglia :). Niente di personale ma io Hermione non la capisco, perché si è messa con Ron? Mah! Mi dispiace per Astoria ma Harry ha ragione (se voleva arpionarselo non lo doveva drogare XP). Bel capitolo, alla prossima ;)

24/01/16, ore 15:28

*.*
Purtroppo alla fine ci ho visto giusto. Voldemort è davvero risorto.
Questa tua versione della Chang è davvero irritante. Heather è stata bravissima a schiantarla. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla protagonista. Bacioni. XD

24/01/16, ore 13:18

Ciao,
grande Heather, usa la forza! Nessuno insulta Caroline! Oh no, è stata rapita la nostra regina! Heather usa ancora la forza, dagliele di santa ragione!! XD. Scusa, il capitolo mi ha tanto gasato che la cosa mi è sfuggita di mano. Bel capitolo, alla prossima ;)

24/01/16, ore 11:23

Wow bellissimo 👍
Aspetto con ansia il prossimo !!!
Non vedo proprio l'ora.....Che accadrà a Heather !!!
😊

24/01/16, ore 08:39

Povera heather. Fa che risponda di no. Non voglio che si unisca ai mangiamorte come draco malfoy. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci vediamo

21/01/16, ore 14:06

*.*
Evviva! :D è iniziata la terza prova. Spero che Heather (in qualche modo) riesca ad impedire la rinascita di Voldemort. Speranza vana?...:(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto. bacioni. XD

21/01/16, ore 13:24

Gran bel capitolo. Mi piace parecchio. Ci vediamo al 23 gennaio. Bye bye

21/01/16, ore 10:57

Ta ta ta !!!!
Heather, wow brava occlumante nonché strega !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo !
Ciao ☺

21/01/16, ore 10:55

Yeah!
Grande Heather una vera maestra stratega, mi piace :). Con lei Harry non può che essere in mani più sicure. Potrebbe fare l'addestratrice Auror (o meglio una delle miliardi cose che potrebbe fare) eheheh. Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo? Alla prossima allorra ;)

19/01/16, ore 17:53

*.*
Oh-Oh Vuole Heather come luogotenente? Chissà se ci riuscirà? Io la vedo brutta. Questa situazione si sta facendo sempre più pericolosa. Spero vivamente che la protagonista non si faccia corrompere O_O
Al prossimo capitolo. Bacioni. XD

19/01/16, ore 13:27

Povero il mio harry. E poveraccio Klum. Non mi sta molto simpatico ma mi dispiace per lui. Hai sentito che l'attore che ha fatto Piton è morto? Neppure piton mi stava simpatico ma l'attore era simpatico.

Il capitolo è bello. Ci vediamo che sono sulla coriera e se leggo o scrivo mi viene la nausea. Ciao

19/01/16, ore 10:21

Eh eh,
le cose si fanno interessanti e zio Voldy continua a farsi film da solo, che ingenuo. Heather non si unirà mai a lui, anche perché se diventerà oscura lo farà con le proprie forze, ma soprattutto perché lei è padrona di se stessa, molto più di Voldy. Tutto quello che deve fare la Regina è di eliminare la concorrenza, così diventerà la nuova Evil Queen, e il gioco è fatto :3. Per quanto riguarda Harry... Bè, lui starà nel castello in cima alle scale, nella stanza più remota della torre più alta (cit. shrek ) così siamo sicuri che non farà danni. Ora sono io a farmi film mentali XD. A presto ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]