One year with my favorites
di I_love_villains

08/04/16, ore 21:10

Leggendola mi è venuta in mente la pubblicità del 'San Crispino'.... cioè.... UBRIACONI!!!
Che carini, anche l'imitazione di casa Slender è da oscar u.u
Kagekao è dolcissimo, mi piace il suo amore x Sadie, ed il gesto della rosa è stato il mio preferito
*-*.
Smexy mi intriga sempre di più... il suo cuore di ghiaccio si scioglierà grazie alle fiamme dell'inferno da parte di Sat? O.o
Spero di sì... ma questo sta a te a scegliere u.u
Ti dico solo: continuala. Che sei bravissima
Io ti mando tanti bacini petalosi e nutellosi.
Ci sentiamo alla proxxima storiella.
Xo Xo
Killergeist

08/04/16, ore 19:54

Lsd vattene. Da oggi la nuova regina delle droghe si chiama One year with my favorites

08/03/16, ore 19:49

Vai così che è stupenda. Anche se personalmente non vado matta x smexy tu me lo stai facendo piacere. Per questo Complimentoni petalosi *bacini a random* Certo è strano vederlo con una vita sociale, mi scombussola tutta la mia teoria sulla vita e la Nutella. Vabbe, ancora petalosi salutosi, brava brava brava brava brava brava brava brava.... Insomma brava u.u Bacini. Xo Xo Predator

09/02/16, ore 14:53

Capitolo un poco corto, ma davvero molto bello.
Wow, il modo in cui caratterizzi Offender è davvero ottimo, soprattutto in questo capitolo, la sua riflessione fa capire perfettamente come mai ici tanto le donne.
Due OC eh?
Beh, sono curiosa di conoscerli, ciriciao gente!

04/02/16, ore 19:00

Argh!
Possibile che io non riesca mai a recensire questa storia?!
Eppure leggo ogni capitolo!
Uff, comunque adesso ci sono! Credo che questo capitolo sia stato a dir poco tenerissimo, quanto adoro Mage e Sadie?
Boh, troppo!
E' stato anche piuttosto divertente devo dire, e non ho notato errori, la lettura era pittosto scorrevole.
E riguardo a ciò che Offy ha detto nel capitolo prima... un paio d'anni?!
La ticciwork esisterà per sempre!
Ciriciao gente!

28/01/16, ore 20:47

Buonsalve.
Bel capitolo, forse il migliore di tutta la serie.
Certo che Sat è la versione Marvel di Offender :/
Ho trovato divertente anche la parte Kage vs Jeff: è fatta bene, senza uno strafigo di turno tra i piedi, in più mi piace come caratterizzi i personaggi :-D!
P.s Viva la Kage x Sadie! non sono dei più conosciuti ma i certo sono tenerissimi!!!!!

27/01/16, ore 18:50

Alright

Sono riuscito a tornare da marte.

Quindi tornerò tutte le volte che pubblicherai

Mi chiamano parassita

Bel capitolo e soprattutto: Tu hai le idee chiare con le coppie

Laughing Jack, sappi che non hai speranze

HoNk :O)

19/01/16, ore 15:11

Buonsalve.
Coppia crossover eh? Bella idea, sono curiosa di sapere come continua la storia.
Sono contenta che da te ci sia tanta neve da chiudere una scuola, da me neanche un pochino : (
Spero aggionerai presto, un salutone da parte di Freakharley1785!!
P.s. Satàna è della Marvel giusto? Se si mi puoi dire di quale serie?

14/01/16, ore 20:23

Ciao

Bel capitolo pure questo

Sono felice che abbia seguito il mio consiglio *Stappa una bottiglia di champagne per la felicità*, aspetto il prossimo

10/01/16, ore 11:41

Sento che nell'aria c'è odio

Bellissima ma voglio dirti una cosa in più: KageKao può parlare anche in italiano imitando le voci delle vittime

Alla prossima

09/01/16, ore 21:42

Buonsalve a tutti.
Sto seguendo la storia da un pò, è interessante, ma questo capitolo...ni. O meglio, mi è piaciuto ma non quanto il precedente.
Riguardo alla serie "Buona la prima-Creepy holiday" maderò gli obblighi domani, insieme alla mia recensione,scusa per il ritardo ma in questi giorni non ho un attimo libero, comunque tranquilla, ho già in mente qualcosa (aspettatevi il peggio) infatti appena manderò la recensione avrai taaanto a cui pensare XD

06/01/16, ore 19:00

Ma ciao!
Ehm... Lo so, non ho recensito lo scorso capitolo.
È che... Io... Ho l'halzaimer.
Allora, recensiamo un po'!
Sento odore di Kage x Sadie, e la cosa mi piace, yeee!
Il fatto che però in questo capitolo non ci sia Smexy mi rende immensamente triste, già.
E ora devo fare un piccolo discorsetto riguardo allo scontro tra Jeff e Kage.
Vedi, se c'è una cosa che detesto è quando sembra che Jeff sia sempre il più forte.
Insomma, certo, è senza dubbio un ragazzo forte, ma dopotutto è umano, con agilità e forza forse abbastanza superiori alla media ma... Ehi, in alcune storie vedevo che i Proxy, che, ricordiamocelo, hanno dalla loro parte Slender ( beh, più o meno) e delle armi che li avvantaggiano( non so te, ma per me due accette sono molto più efficaci di un coltello), lo temevano. Non parliamo nemmeno di quando Jeff si mostra superiore a EJ o Ben, che sono creature sovrannaturali.
Quindi è bello che una volta tanto si sia fatto capire che Jeff non è il capo, che non comanda, e che, soprattutto, può essere battuto in un combattimento come chiunque altro.
Aspetto con ansia il capitolo con Offy.
P.S.: Riposa in pace, pallone.

02/01/16, ore 10:13

Bel capitolo, KageKao è caratterizzato al meglio, mentre a Offenderman dovresti dargli una personalità molto più aperta

17/12/15, ore 19:44

Salve! Personalmente non amo offenderman, mentre ho un debole per Kagekao, devo ammetterlo. Ma tu hai reso smexy interessante, sono molto curiosa! Love and peace,

Love_Sally

13/12/15, ore 22:39

Hola! Ed ecco che parti subito con un'altra storia! Woo! Allora... Interessante, questo senza dubbio. E poi, finalmente una storia su Kage, non se ne vedono molte! Sai, anche io vedo Offy e Kage come amici, sai? È a causa di delle fanart magnifiche che ho trovato su di loro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Buon anno e buon Natale anche a te!