Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    09/01/2016    1 recensioni
Allora, intendo raccontare le avventure delle mie due Creepy preferite, anche se non mancheranno le altre. Ci saranno diversi episodi, avventurosi, divertenti, tristi, come nella vita. Indovinate a chi si deve il rating giallo? Beh, spero che ci divertiremo insieme.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kage Kao, Offenderman, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Offenderman si stava ritirando nel suo castello, quando udì una voce femminile. Virò in quella direzione, nascondendosi fra gli alberi. Accanto ad un laghetto c’era una bellissima donna. Aveva lunghi capelli neri folti ed ondulati che esaltavano il pallore della carnagione. Gli occhi grigi e freddi erano fermi su un cappello in mezzo all’acqua. La donna indossava un vestito nero molto attillato che evidenziava le sue generose curve. Offenderman si avvicinò senza far rumore. Vide che indossava un paio di orecchini a cerchietto. Sulle labbra aveva del rossetto nero e un leggero ombretto argentato le contornava gli occhi. Le unghie erano perfettamente curate e dipinte con smalto nero.
Un ramo scricchiolò. La donna si voltò. Offenderman estrasse le rose.
“Quale rosa preferisci, baby?” le domandò.
“A me sembrano uguali, dolcezza” rispose lei, rivelando di possedere una voce suadente quanto la sua.
Lo Slender guardò le sue rose. Se avesse avuto gli occhi li avrebbe strabuzzati, in quanto entrambi i fiori erano diventati neri. Offenderman fissò perplesso la donna, che gli saltò addosso.

Tre ore dopo Offenderman giaceva nella radura con un braccio sotto la testa e fissava le stelle. La misteriosa donna si staccò da lui e si accese una sigaretta. Offenderman ne prese una e gliela porse prima che lei potesse spegnere l’accendino. La donna gliela accese con un sorriso.
“Sei molto bravo, dolcezza.”
“Perché mi chiami così?”
“Perché non so il tuo nome.”
“Sono Offenderman, Sexual Offenderman.”
“Io sono Satàna Hellstrom, ma tutti mi chiamano Nina.”
“Conosco già una che si chiama così.”
“All’inferno il problema era il contrario. Comunque, puoi chiamarmi Sat, se vuoi.”
“Quello che voglio è sapere perché mi sei saltata addosso.”
“Ho sentito che lo volevi anche tu. Sai, io colleziono esperienze sessuali.”
“Mi sembra una cosa molto interessante. È da molto tempo che non mi capita un bis.”
“Mi stai chiedendo di rifarlo?”
“Se non ti dispiace … ma a modo mio. Scegli una rosa.”
“Non ho niente contro i doppioni. Dolcezza, sono per metà demone. Non puoi uccidermi.”
“Allora mi limiterò a trasportarci in un luogo più confortevole.”
Detto fatto. Smexy si teletrasportò. Nina si ritrovò stesa su un morbido letto. Offenderman iniziò a mordicchiarle la gola, facendole il solletico.
“Bravo. Ahaha. Però …”
La donna lo spinse giù, invertendo le posizioni.
“No, bella, sarà una sciocchezza, ma sto io sopra.”
“Lilith ha abbandonato il Paradiso per questa sciocchezza.”
Lo Slender sbuffò.
“Ok, ma solo perché mi piace variare. ”
“Fare degli esperimenti magari? Ahaha!”
“Sì! Ahaha!”
“Mi sa che noi potremmo essere amici con benefici …”
“Cosa?”
“Ti è più chiara la definizione tromba-amica?”
“Vedremo. Basta parlare, adesso.”



***Angolo Autrice***
Sono molto imbarazzata. Comunque, ecco spiegato il raiting giallo.
Lilith era la prima moglie di Adamo. Decise di andarsene spontaneamente dal Paradiso in quanto non voleva sottomettersi a lui. Scampò così al peccato originale e restò immortale. Viene considerata la madre dei demoni poichè accompiandosi con loro ha dato origine a vampiri, lamie, djinn e non so cos'altro. Lezione finita.
Per quanto riguarda Nina, è un personaggio della Marvel che ho preso in prestito e reso OOC.
A presto!
P. S.: nel caso stiate seguendo Buona la prima, ho bisogno di obblighi;
P. P. S.: ecco Satàna

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains