La notte che piovve dal cielo
di ChiaraSerafin22

22/02/16, ore 09:01

Ciao :)
Ho letto tutti questi capitoli col fiato sospeso. Una sorpresa dopo l'altra, una vera sequenza di piccoli colpi di scena che sono in grado di scuotere il lettore.
Ottimo lavoro! Non avevo mai letto un raccontino con così tanta voglia di proseguire e di non fermarmi mai fino alla fine.
Cosa mi è piaciuto di più? Beh, tutto.
Il testo è ben scritto, la trama è stata gestita con grande attenzione e maestria. L'opera in sè non è voluminosa, ma ha un certo spessore e una discreta complessità.
Davvero, leggere questo piccolo racconto è stato un vero piacere.
Complimenti per questa storia!
Buona giornata e a presto :)

13/02/16, ore 08:50

Ciao :)
Eccomi, sono tornato per proseguire la lettura di questo bel racconto.
E' davvero scritto benissimo! Complimenti!
Dunque, mi sono letto due capitoli, l'uno dopo l'altro, sempre con la costante voglia di proseguire nella lettura. Quindi, a mio avviso la trama funziona e la trovo originale e coinvolgente. Anche curiosa, devo dire. Mi ha incuriosito parecchio.
Uhm, detto questo... beh, bisognerà che il protagonista, il giovane straniero appena giunto per indagare e fare domande, scopra chi è realmente questo Landon. Forse, ha ragione il pescatore, il vecchio Joseph... non si conosce mai veramente qualcuno...
Ma si può conoscere la verità dei fatti. Staremo a vedere che verrà fuori su questo giovane...
Bene, la vicenda è davvero curiosa e ben scritta.
Ottimo lavoro, ancora tanti complimenti! Appena posso, torno per proseguire nella lettura :)
Buona giornata e a presto :)

07/02/16, ore 09:13

Ciao :)
Ho fatto davvero bene a passare a leggere qualcos'altro di tuo! Sono solo al primo capitolo e questo racconto ha già conquistato il mio interesse.
Miles, il giornalista straniero, si sta avventurando in una pericolosa indagine. Questo Landon Trevon appare come un tipo pericoloso e vendicativo...
Gli abitanti del luogo sembrano tutti piuttosto scostanti e scortesi, anche un po' inquieti forse.
Beh, staremo a vedere; questo comunque resta un ottimo inizio.
Continuerò la lettura pian piano, con calma. Cercherò anche di lasciarti qualche parere, di tanto in tanto.
Ottimo lavoro, il racconto è davvero ben scritto ed interessante!
Buona domenica e a presto :)