Aster
di La Setta Aster

19/12/15, ore 11:55

Ciao Krypteia,
meno male che Jim e Aster non hanno creduto fosse un sogno! Sì sono davvero molto carini, come avete notato sono di un sentimentale da far paura (nemmeno lo sapevo di esserlo fino a qualche tempo fa :-S!!) per cui per me non erano affatto sdolcinati.
Vorrei precisare che non mi era sfuggita la questione verginità, pensavo solo che non voleste rovinare il momento. Trovo davvero intressante l’idea che avete avuto riguardo il corpo umano di Aster. All’inizio pensavo che avrebbe tenuto per sempre quello, ma non sarà così e Jim dovrà accettare la sua vera natura, così mi sembra molto più giusto e prendete tanti punti ;-)

Anche la protagonsita del mio racconto delle TMNT ha una telepatia che esercita con il tatto :-) ...saper cosa pensano gli altri e poter avere un’unione totale con un’altra persona è un argomento che mi affascina.

Ragazzi vi ho trovato un’incongruenza, che però magari è solo dovuta al fatto che non mi ricordo i primi capitoli...come mai Kibernete non ha detto ad Aster che nella nave c’era un mostro?

Noto infine che avete parlato di pesci come avevate promesso XD XD XD
Con affetto quella rompi di Al