Ciao Zalgo
di I_love_villains

17/12/15, ore 07:49

Grazie tantissimo!! Bhé, non vedo l'ora di leggere il prossimo show e di aiutarti ancora!! Sai, le mie domande erano le più belle del capitolo, non lo dico perché sono vanitosa ma perché è la verità, eh. Allora buon Natale anche a te!

15/12/15, ore 21:14

Ahahaha questa storia mi ha fatto piangere dalle risate :'D sei stata bravissima e hai avuto un'idea geniale! Questa finisce dritta tra le mie preferite! Sei un mito!

15/12/15, ore 20:45

Yeeee !
Mio Dio ! Questa fanfiction va dritta dritta nelle preferite, ricordate, .... Pucciositate- CHE ?!
Ok, la smetto ^^ Allora, intanto : Ragaaaaaazzi ! Siete grandi ma se avete vinto e perché vi ho votato in ogni capitolo, quindi la Nutella la voglio lo stesso - - !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo Show, e tu, mia carissima I_love_villains finisci subito tra i scrittori preferiti !
Grazie mille per avermi inserita nei ringraziamenti a fine capitolo, mi ha fatto molto piacere ^^ ... e io mi sono acculturata su Zelda XD
Un CreepySaluto da CreepyAlex e .... CIRICIAO GENTE ! Bella ragazzi ! Un saluto Pantelliano a TUTTI ! Viva il Copyrai- O.O ... cavolo.