Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    15/12/2015    3 recensioni
Per marzo è prevista la settima edizione di Ciao Darwin. Beh,io ho anticipato Mediaset e vi propongo una sfida tra due categorie di Creeepypasta. Quelle rimaste fuori saranno presenti nelle prove da superare. Preparatevi ad assistere ad uno show in cui Slendy è il presentatore e voi il pubblico votante.
Per favore,recensite.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Creepy- Show'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le Creepypasta stanno ancora parlando male della performance di Jeff.

Slenderman: “Bentornati. Ok, scopriamo subito chi ha vinto.”

Tails Doll gli consegna per l’ultima volta la lettera.

Slenderman: “130 a 70 per le Creepygirl. Quindi concludiamo con 1160 per i ragazzi e 840 per le ragazze.”
Creepygirl: “Avete vinto la battaglia, ma noi vinceremo la guerra!”
Creepyboy: “Cosa? Non abbiamo ancora finito?”
Slenderman: “No. Adesso c’è la prova finale, quella che decreterà chi vince e chi perde.”
Jeff: “E allora a che è servito tutto il resto?”
Slenderman: “A fare spettacolo. Ma non preoccuparti, per ogni 50 punti di distacco si alzerà una tacca d’acqua nel cilindrone nemico. A tale proposito, ho un annuncio da farvi: nei cilindroni si siederanno due personaggi che non fanno parte della vostra categoria, ma che la rappresenteranno. Per le Creepygirl c’è … Zalgooooo!”

Il demone entra salutato da festosi applausi.

Lazari: “Vai papino!”
Creepygirl: “Le tue discepole ti rendono onore, o grande e magnifico Zalgo.”
Zalgo: “Ehm, questa è la formula usata in Dragon Ball dai discepoli di Luud. Comunque, vi ringrazio.”
Slenderman: “Invece per i Creepyboy abbiamo … Cheeeeeernabog!”

Il demone entra salutato da festosi applausi.

Eyeless Jack: “Vai papino!”
Creepyboy: “Au te sai da! Au te sai da!”
Chernabog: “Ehm, state imitando gli stregoni che in Dragon Ball risvegliano Hildegard.”
Creepygirl + Creepyboy: “Imhotep! Imhotep!”
Zalgo + Chernabog: “Quella è la Mummia!”
Zalgo: “Dovremmo smetterla di farci pregare in lingue sconosciute.”
Chernabog: “Parla per te. La mia è semplicemente antichissima.”
Slenderman: “Sapete cosa fare?”
Chernabog: “Certo. Io devo gareggiare per la squadra del mio discepolo. Però non so se entrerò nel cilindrone.”
Slenderman: “Tranquillo, abbiamo preso le misure. Allora, una volta entrati nei cilindroni dovete rispondere a delle domande. Ogni volta che indovinate si riempie d’acqua il cilindro del vostro avversario, se sbagliate venite inondati voi. Si dovrebbe finire quando uno di voi è completamente sommerso, ma noi finiremo quando termineranno le domande. Il più asciutto si aggiudica la vittoria.”
Zalgo: “Avrei preferito una sfida più cruenta, ma mi adeguerò.”
Chernabog: “Per quella sono pronto quando vuoi.”
Slenderman: “Potete entrare. Si riempiranno già sei tacche del cilindrone di Zalgo, visto che le Creepygirl sono in svantaggio.”

I due demoni entrano nei cilindroni. Come preannunciato, uno scroscio d’acqua investe Zalgo.

Slenderman: “Cominciamo con chi è in svantaggio. Zalgo, come fa la sigla di Peppa Pig?”
Zalgo: “La sigla di cosa?”
Slenderman: “Peppa Pig.”
Zalgo: “Non la conosce nemmeno mia figlia!”
Chernabog: “Non vale, le hai letto nel pensiero!”
Zalgo: “Come se tu non farai lo stesso …”

Un’altra tacca d’acqua si alza nel cilindrone di Zalgo.

Slenderman: “Io ho la risposta. Incredibile, è a malapena una strofa. Vero è che non ho nemmeno presente la musichetta. Va beh, passiamo a Chernabog. Quanti autori scrivono Creepypasta su Efp?”
Chernabog: “Allora, considerando che le pagine della categoria sono ventidue e che ogni pagina contiene quindici fan fiction … ”
Zalgo: “E come lo sai?”
Chernabog: “Lo sa Ben. Tu hai resa valida la telepatia. Dicevo, ci saranno anche autori che postano più storie. Quindi direi che ci troviamo di fronte a un numero compreso fra uno e trecentotrenta.”
Slenderman: “Esatto.”
Zalgo: “Ma non ha risposto!”

Zalgo viene nuovamente infradiciato.

Slenderman: “Ehm, per alcune domande non c’è una risposta precisa, quindi viene valutato il vostro ragionamento.”
Zalgo: “Ah. Procedi.”
Slenderman: “Qual è il metodo meno doloroso per suicidarsi?”
Zalgo: “Facile: con un’overdose di sonniferi.”
Slenderman: “Giusto.”

L’acqua raggiunge la prima tacca del cilindrone di Chernabog.

Slenderman: “Di quali dolci sarebbe composto l’arcobaleno se ogni dolce corrisponde al colore che ha?”
Chernabog: “Eh?”
Slenderman: “Devi abbinare un dolce a ogni colore dell’arcobaleno.”
Chernabog: “Ma che domanda è? Chi te le scrive?”
Slenderman: “Questo è top secret.”
Chernabog: “Non lo so. Io non so quali sono i colori dell’arcobaleno. Il mio nome significa dio nero, odio i colori. Quanto ai dolci, non ne ho mai mangiati, in quanto non ho bisogno di nutrirmi.”

Chernabog si becca un altro getto d’acqua.

Slenderman: “Zalgo, qual è il nome del primo YouTuber che ha giocato a Slender: The eight pages in Italia?”
Zalgo: “In Italia? Dunque chi ci chiede queste cose è italiano?”
Slenderman: “Non posso rispondere.”
Ben: “Ehi, non mi leggere il pensiero!”
Zalgo: “Boh, gli umani hanno tanti nomi e quelli su internet se li inventano.”

Zalgo viene investito dall’ennesimo getto d’acqua.

Slenderman: “Chernabog, quante sono le entry totali della serie Marble Hornets?”
Chernabog: “Ottantasette?”
Slenderman: “Sì.”

L’acqua raggiunge le dieci tacche nel cilindrone di Zalgo.

Creepygirl: “Noooo!”
Zalgo: “Non dipende da me!”
Chernabog: “Dipende dal fatto che io sono più figo. Osservate:”





Zalgo: “Ma io sono più conosciuto. Infesto internet e mi raffigurano anche su carta. Guarda:”



Chernabog: “Sì, è inquietante, ma io sono maestoso.”



Slenderman: “Ehm … proseguiamo? Zalgo, qual è il gioco di Zelda in cui si affronta Dark Link nel Tempio dell’Acqua?”
Zalgo: “Legend of Zelda: Ocarina of time.”
Slenderman: “Esatto.”

Il terzo getto d’acqua colpisce Chernabog in faccia.

Chernabog: “Lo hai saputo da Ben?”
Zalgo: “No, da Sally. Quei due giocano spesso insieme.”
Slenderman: “Chernabog, chi ha inventato la Nutella?”
Chernabog: “Che cavolo, oggi tutte domande sui dolci mi capitano … sta’ zitto tu, che non sai la risposta!”

Il demone ha redarguito Laughing Jack, che sta parlottando con Jeff.

L. J.: “No, ma adoro la Nutella. Tutti adorano la Nutella. Che ti ha fatto la Nutella?”
Chernabog: “Tu sei dipendente dallo zucchero.”
Jeff: “Che mondo sarebbe senza Nutella?”
Chernabog: “Come osi prendermi in giro, marmocchio?!”

Il demone rispoglia il killer, lasciandolo con il solito slip, ma non si può dire che il ragazzo sia nudo: è completamente ricoperto di Nutella!

Nina (rincorrendolo): “Fatti assaggiare, Jeffino! L’ho sempre detto che sei dolce!”
Jeff: “Aiutooo!”
Offenderman: “Se volete possiamo andare nell’altra stanza a girare un porno.”
Slenderman: “Puoi rimettere tutto a posto prima che la situazione degeneri?”
Chernabog: “Sì, anche se mi beccherò altra acqua.”

Jeff torna pulito al suo posto. Nina viene costretta a risedersi. Chernabog viene inzuppato.

Slenderman: “Grazie. Allora, sono stati Pietro e Michele Ferrero a inventarla, partendo dal Gianduia. Zalgo, perché il 31 ottobre ho trovato nel mio armadio una felpa bianca con il cappuccio e la tasca, pantaloni neri e converse nere e un giubbotto in pelle identico spiccicato a quello di Masky?”
Zalgo: “Se con io ti riferisci a te, qualcuno ha sbagliato a distribuire il bucato.”
Slenderman: “Naturalmente l’io in questione non sono io.”
Zalgo: “Allora, visto che il 31 ottobre è Halloween, qualcuno si è travestito da Jeff e/o da Masky.”
Slenderman: “Già, è una buona ipotesi.”

Chernabog viene inondato.

Slenderman: “Com’è classificato SCP-173?”
Chernabog: “Euclid. Mi ricordo di lui perché si comporta come gli Angeli Piangenti in Doctor Who.”
Slenderman: “Bravo.”

L’acqua sale di una tacca nel cilindro di Zalgo.

Slenderman: “Qual è l’autore/autrice che sul fandom delle Creepy ha scritto tantissime one shot, una per ogni Creepy, e che si trova tra i primi nel programma recensioni?”
Zalgo: “Amekita. Brava, Lazari, continua a leggere fan fiction.”
Lazari: “Va bene, papi.”
Slenderman: “Giusto.”

Chernabog viene nuovamente bagnato.

Slenderman: “Qual è lo YouTuber più famoso del mondo?”
Chernabog: “PewDiePie.”
Slenderman: “Sì.”

L’acqua nel cilindrone di Zalgo raggiunge le 12 tacche.

Zalgo: “Ma se fai domande che riguardano la tecnologia lui legge sempre nella mente di Ben!”
Ben: “Ihihi! Stare attaccato giorno e notte a una consolle si è rivelato utile.”
Slenderman: “Chi ha inventato la Coca – Cola?”
Zalgo (rassegnato): “Non lo so.”

Un getto d’acqua gli entra da una bocca ed esce da un’altra.

Slenderman: “È stato il farmacista statunitense John Stith Pemberton. Chernabog, chi è Rick Riordan?”
Chernabog: “Quello che ha scritto di Percy Jackson.”
Slenderman: “Corretto.”

L’acqua ormai arriva al bacino di Zalgo.

Slenderman: “Quanti colori ha un semaforo?”
Zalgo: “Tre!”

L’acqua nel cilindrone di Chernabog raggiunge sette tacche.

Slenderman: “Come si chiama la sorellina di Link in The Legend of Zelda: the Wind Waker?”
Chernabog: “Aril.”

L’acqua sale ancora nel cilindrone di Zalgo.

Slenderman: “E questa era l’ultima domanda. Dunque …”

Lo Slender viene interrotto dall’urlo assordante dei Creepyboy e da quello angosciato delle Creepygirl.

Slenderman: “Sì, ragazzi, avete vinto.”

Dal soffitto scendono miriadi di coriandoli.

Creepyboy (facendo il trenino): “Pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe!”

Le Creepygirl si guardano fra loro, poi applaudono sportivamente anche se sono un po’ abbattute.

Slenderman: “Complimenti, Creepyboy.”
Zalgo: “Quindi noi adesso possiamo andare?”
Slenderman: “Certo.”
Chernabog: “Prima levaci una curiosità: perché hai architettato tutto questo?”
Slenderman: “Perché mi servono soldi!”

Tutti fissano stupiti Slenderman.

Slenderman: “Di che vi meravigliate?! Siamo circa una trentina di persone che vivono nella stessa casa, e per la maggior parte si tratta di ragazzini. Tutti trattano la mia magione come se fosse un albergo. Per non parlare delle loro esigenze! Oltre ai bisogni primari, c’è chi vuole i cheesecakes, chi i waffles o i dolci in genere. Ad altri serve lucido per spade, tempere, vestiti e un’infinità di altre cose. Come se non bastasse devo anche educarli!”
Zalgo: “Ehm … ok … calmati.”
Slenderman: “Calmarmi?! Tua figlia cresce a mie spese!”
Zalgo: “Io vado! Ciao a tutti!”
Chernabog: “Sì, anch’io avrei un impegno improrogabile.”

I due demoni spariscono.

Sally (con occhioni da cucciolo): “Non ci vuoi?”
Slenderman: “Certo che vi voglio, ma …”
Ticci-Toby: “Viva zio Slendy!”
Slenderman: “Non chiamarmi …!”

La maggior parte delle Creepy lo coinvolge in un abbraccio di gruppo. Splendorman inserisce I’m Gonna Be (500 Miles) di The Proclaimers. Le creepy si separano e ballano in coppia, tranne gli Slender.

When I wake up yeah I know I'm gonna be
I'm gonna be the man who wakes up next to you
When I go out yeah I know I'm gonna be
I'm gonna be the man who goes along with you
If I get drunk yes I know I'm gonna be
I'm gonna be the man who gets drunk next to you
And if I haver yeah I know I'm gonna be
I'm gonna be the man who's havering to you

But I would walk 500 miles
And I would walk 500 more
Just to be the man who walked 1000 miles
To fall down at your door

When I'm working yes I know I'm gonna be
I'm gonna be the man who's working hard for you
And when the money comes in for the work I'll do
I'll pass almost every penny on to you
When I come home yeah I know I'm gonna be
I'm gonna be the man who comes back home to you
And if I grow old well I know I'm gonna be
I'm gonna be the man who's growing old with you

But I would walk 500 miles
And I would walk 500 more
Just to be the man who walked 1000 miles
To fall down at your door

When I'm lonely yes I know I'm gonna be
I'm gonna be the man whose lonely without you
When I'm dreaming yes I know I'm gonna dream
Dream about the time when I'm with you
When I go out well I know I'm gonna be
I'm gonna be the man who goes along with you
And when I come home, yes I know I'm gonna be
I'm gonna be the man who comes back home with you
I'm gonna be the man who's coming home with you

But I would walk 500 miles
And I would walk 500 more
Just to be the man who walked 1000 miles
To fall down at your door.


Slenderman: “Ci siamo divertiti molto, ma lo show finisce qui. Ve ne dovete annà!”
Splendorman: “Rifaremo mai una cosa del genere?”
Slenderman: “Sì, ma sarà uno show diverso.”
Tutti: “Yeee!”



***Angolo Autrice***
Ed eccoci alla fine. Il nuovo show dovrebbe cominciare prima di Natale, spero di poter postare il primo capitolo lunedì.
Passiamo ai ringraziamenti: ringrazio chiunque abbia letto la mia storia; un ringraziamento speciale va a Ire_2002, ninas dark moon, CreepyAlex e NintendaroITA, senza i quali la fic non sarebbe andata avanti.
Auguri a tutti!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains