pane, miele e una spruzzata di cannella
di Fast

30/04/18, ore 02:40

Ciao ho letto questa storia tutta di un fiato è mi ti posso tranquillamente dire che mi è piaciuta molto, inizialmente, non mi convinceva tanto per via della gravidanza di Kagome da un altro uomo, poi però hai inserito Inuyasha come suo migliore amico, poi hai messo Koga come lo stronzo di turno, quindi, niente la tua trama è stata impeccable, tutto si incastra alla perfezione e ha teso questa storia davvero piacevole, la lettura risulta fluida e leggera e non ti annoia mai, anzi ti tiene proprio incollata allo schermo e personalmente mi lasciava sempre la curiosità alla fine di ogni capitolo, infatti, non vedevo l'ora di leggere quello nuovo per sapere cosa sarebbe successo, quindi per tutto questo che dirti ancora, bravissima, continua così, anche se è stata la tua prima storia come mi è parso di capire, sei già molto avanti, con il tempo potrai migliorarti ancora di più, il talento c'è l'hai, quindi complimenti! A presto!!

11/01/16, ore 03:40

Beh se c'è un seguito lo voglio assolutamente leggere
Immagino che sango abbia utilizzato la penna della Umbridge (lo spero e che ci fossero tanti di quei documenti da firmare)
Kagome brava!
Inuyasha sei un santo (irruento, ma un santo)
Hime grazie al Ciel che esisti

Grattastinchi

27/12/15, ore 19:23

"Prova tu a fare uscire un'anguria da un limone" mi ha letteralmente stesa xD
Credo che questo capitolo sia l'epilogo perfetto per questa storia..colmo di tenerezza e serenità.
Complimenti :)
Baci

24/12/15, ore 15:45

Ciao!!!
Che dire... questa storia è finita!!! E un po' mi spiace, nel senso che... caspita quando l'adoro!!!
Me ne sono innamorata fin dal primo capitolo!
Sei sempre stata capace di mixare dolcezza, serietà ed ironia, regalandomi svago e relax anche in momenti difficili.
È una storia che merita molto e che sicuramente rileggerò!
Ogni capitolo mi ha tenuta incollata allo schermo, e ormai succede raramente, nel senso che non frequento più EFP come i primi anni, sia per leggere che per scrivere, se non per delle storie in particolare.
Se la riprenderai o ne farai un seguito, cosa che spero tanto tanto tanto, non mancherò di seguirti!
Anche quest'ultimo capitolo è... come dire... dolcissimo!
Incentrato solo in una stanza d'ospedale mi ha fatto immaginare la pargola coccolata da tutti.
Vuoi che mi sono immedesimata, vuoi che adoro i bambini e prima o poi realizzerò il sogno di aprire un nido tutto mio, (per ora sono educatrice disoccupata e neo pedagogista disoccupata bis :D), ma ho adorato fin dall'inizio ogni dettaglio che hai dato ad Hina, perchè sei stata semplice e delicata.
E che dire, beh della proposta?
Che voglio il seguito, ovvio! :D
A parte gli scherzi, complimenti davvero!
Buone feste e a prestissimo!

19/12/15, ore 21:53

grazie a te. Ci hai fatto un bel regalo.
Ce lo hai fatto desiderare eh, ma è comunque un fantastico regalo.
Bel lavoro, ben costruito e con un finale perfetto.
Cosa chiedere di più?

19/12/15, ore 13:21

Mea culpa. Non l'avevo nemmeno messa tra le seguite, ma vabbè. Felice che tu l'abbia conclusa, perchè anch'io volevo vedere "il parto", anche se poi non l'hai messo... cattiva! Io già m'immaginavo la sequela di insulti di Kagome e Inuyasha mezzo stritolato... uff.
Ti sei fatta perdonare con una proposta di matrimonio in pieno stile InuYash...esco? Molto dolce.
Partiamo però dall'inizio: personaggi ben caratterizzati, di quelli che a volte prenderesti a schiaffi, a calci in culo sequenziali, insomma coinvolgenti. Koga che fa il finto ritorno per compiacere il padre è stato il top, senza palle proprio. Io avrei detto "papino, TVB, ma arrangiati, io sto con Ayame".
Il legame tra InuYasha e Kagome, che si sviluppa attraverso il feto poi è geniale. Una piccola perla.
L'unica cosa che mi ha fatto "imbelvire" è stato proprio "imbelvire". Hai piazzato sta parola la media di 1 a capitolo. Ti giuro, sono andata a cercarla perchè proprio non mi va giù, mi stride talmente nelle orecchie che avrei giurato fosse sbagliata. Invece no, scopro che è un'espressione tipica simil dialettale toscana, magari poco usata fuori dai confini della culla della lingua italiana, magari non propriamente utilizzata nello scritto, ma pur sempre ammessa.
Solo che non riesco a farmela piacere, ecco.
Non ti segnalo altro, anche perchè, onestamente ho letto badando più al contenuto che alla forma, quindi la mia grammar-nazi dormiva.
Ora mi dedicherà alla lettura dell'altra storia.
A... di là, dunque.
Lune

18/12/15, ore 22:21

È proprio il caso di dirlo: questa storia è stata un parto! Letteralmente! XD
Ma tornando a noi, voglio narrarti le peripezie che ho passato leggendola.
Innanzitutto, la trovai per caso sul fandom già al terzo/quarto capitolo, la lessi, inevitabilmente me ne innamorai, ma dimenticai di inserirla fra le seguite/preferite.
Col tempo me ne sono dimenticata, e mi dimenticai pure il titolo per eventualmente ricercarla.
Questa mattina, per caso, inizio a leggerla e la riconosco, me ne innamoro nuovamente e adesso sono qui, dopo essermi letta ben 11 capitoli in un giorno, stremata e distrutta che recensisco.
Intanto, complimentoni! Non ho mai letto una storia così bella che mi abbia preso così tanto subito.. Per ben due volte xD
Che dire? Stupenda, sublime, incantevole.. E non mi viene in mente altro, altrimenti la elogerei per ore!
L'unica pecca, la bimba con i capelli di Koga T _ T mi spiace, povera piccina.. Vabbhè! Esistono comunque le piastre per capelli!! XD
Orsuggiuvvia, smetto di assillarti con le mie chiacchiere.
Spero di leggerti ancora ;)
Un bacio <3

17/12/15, ore 14:19

spero che un altro seguito ci sia perchè per me che non avendo con cui parlare e un passatempo leggere e questa storia mi ha conquistata subito sarebbe bello un'altro inizio. ciao rita.

17/12/15, ore 10:00

Grazie per avrla scritta, é stato un onore leggerla. L'amore vince sempre e Inu e Kag ne sono la conferma. Ah quanto abbiamo aspettato per il finale, ed eccoci accontentate. Bella davvero. Buone feste anche a te.
Heart

17/12/15, ore 09:14

Ciao.
Wow davvero un bellissimo capitolo sono senza parole mi sono commossa veramente..
Mi piacerebbe che ci sia un seguito di questa storia,poi a decidere sei tu.
A presto

17/12/15, ore 00:27

Sigh. E ci siamo. La pupattola è nata e sembra una bambola di porcellana *^* e poi loro! fantastici, sempre dolci, ironici, scherzosi.. assolutamente perfetti. Uniamoci poi la più dolce e strampalata e... così "da loro" proposta di matrimonio, condita di baci e coccoline.. l'amore di mamma e di papà che traspare in ogni dove ed io ho gli occhi a cuore ^…^ beh, e son felice che ci possa essere la possibilità di un seguito u.u la marmcchietta/ranocchietta non credo che si rivelerà calma e tranquilla come sembra u.u è pur sempre figlia di kagome XD e menomale che dal fedifrago stronzo aka koga, pare aver preso le cose belle e basta: il colore degli occhi e i boccoli :-P Grazie di questa bella sorpresa, Lu! un bacione e buone feste anche a te ^^ :-*

17/12/15, ore 00:01

Ommioddio è finitaçç Questa piccola meraviglia... davvero non ho parole per discrevere questa storia. Emozionante, dolce, intensta, semplice, stupenda. Grazie per averla scritta ed avermi regalato emozioni! Un regalo meraviglioso di Natale! Spero di leggere il continuo delle altre tue meravigliose fic. Un augurio di buone feste! Manu