Wretched and Divine
di Strange_Guy99

senti ma... anche se Kurt è un demone assassino spietato che vuole farci tutti fuori, glielo autografo glielo posso chiedere comunque?

----
fantastico l'attacco isterico di Hunter, "gli porti loro quel cazzo che le pare", N O B E L. Melanie ha leggermente rotto il cazzo, Andy pure. yay. Kurt figo era e figo rimane, vedi di trattarmelo bene. Nel prossimo capitolo mi fai usare un pò i miei poteri pls?
bhè che dire, muoviti ad aggiornare che dobbiamo sapere di più! non puoi lasciarsi così, col fiato sospeso, maledetto babbuino! DDDDDDDAI MUOVITTTTTI <3

Bhu, mi piace troppo questo capitolo e non so che dire. La storia è entrata nel vivo e insomma, muoviti, che altro dovrei dire? scrivi bene, jeremy accettabilmente adorabile, melanie solito. una descrizione picinina degli addominali di Ash no, eh? magari mentre è nel bel mezzo di una battaglia, stanco e sudato gli si lacera la maglietta e... aaaaaaaaaaaw.
Sì okay ciaaaao, tivibì, sappi che anche domani mattina ti sveglierò alle 05:30 perchè se devo soffrire io soffrirai anche tu, tiè.

Ok, nella prima parte mi hai fatto crepare dal ridere. Christian che ordina le costolette a colazione -non avendo nemmeno la minima idea di COSA sia la colazione- rimarrà tra le mie scene preferite.
No, dico, sul serio, chi si aspettava che il famigerato Tizio Che Ha Fatto Il Casino entrasse, così, tranquillo nel bar, shalla shalla che tanto! .... ma "stiamo per spiccare il volo" significa che vedremo Hunter, Soraya e la Tizia Inquietante appesi a cinque specie di cornacchie-mega che svolazzano sopra la città con un branco di mostri che fanno strage sotto? ... perché se è un sì, meglio che ti sbrighi ad aggiornare.
Salut! Lisa 9_6

In questo momento avrei bisogno di strillare. Ma forte. *strilla internamente* gesoo, non vedevo l'ora. nON VEDEVO L'ORA CHE FELICITÀ!!
Allora allora allora allora allora, cominciamo subitissimo AAH CHE PRISCIO (non sai che vuol dire gn gn). E niente. In realtà da molto tempo sentivo la mancanza del mio amiketto Hunter e stavo persino pensando di scriverti e romperti le palle affinché ti muovessi ad aggiornare (sì, do pure fastidio)
La cameriera l'ho immaginata come la mia ex professoressa di inglese (e non ti dico le immense risate che mi sono fatta immaginandola mentre paragona gli angeli a dei piccoli motorini a diesel), e bho, povera crista insomma.
"mi sono veramente rotto i coglioni di fare da balia a queste cinque teste di cazzo". E qui, ennesima risata. e quANDO MAI NON TI ROMPI IL CAZZO PER QUALCOSA TU... Rido.
"non hanno ancora capito con chi hanno a che fare" no, infatti, non hanno ancora capito che hanno a che fare con un nevrotico. Perché Hunter è nevrotico. Mi ricorda tanto Scarlet Sterminator con tanti minions cretini attorno (CC che fa il minion. Rido la vita). Oh, ma che sto dicendo, aiutatemi.
"se adesso non mi dite quel che cazzo sapete su Kurt Cobain, vi sgozzerò con le mie stesse mani" dategli venti gocce di valium, vi prego.
Ma okay, dopo aver preso in giro quel cretino, passiamo alla parte più terrificante. Perché sì, non erano solo gli angeli ad essere terrorizzati. Quando l'attenzione si è spostata sul 'cliente' mi sono subito detta "adesso li fa fuori tutti quanti". Ero così presa che in quattro e quattr'otto poi mi sono cagata in mano.
E poi vabbè, di nuovo quell'isterico.,,.,,,,...,.....[...]..,,..,. "voglio vederlo morto"
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH MA DAI NON MI DIRE! AHAHAHAHAHvi prego, placatelo. Ma va bene dai, alla fine io lo adoro troppo, è inutile~
E che dire... mah davvero non saprei. Sì no ma infatti. Bugia, che lo so benissimo! Già lo sai che ti faccio tanti complimenti perché scrivi bene e così via (o 'via discorrendo' per utilizzare un linguaggio più aulico. Ma che sto dicendo...)
Non lo so okay? Beh.
E niente. AGGIORNA HAI CAPITO???
CaO (chimica maledetta)
Mr Hahn