Informis, immortalis nix instar
di Setsuka

13/04/09, ore 12:38

Dolcissima Kynny che non fa altro se non aumentare la devozione che ho per te, cara Jess!! Paragone con la neve azzeccatissimo, Kenny si dissolve lasciando dietro di se qualche amara lacrima, ma poi ritorna dal cielo :) bellissimo, non so come diavolo fai a inventarti delle storie così belle. Unico appunto che ti faccio, attenta a qualche erroruccio di battitura o di mancata rilettura. Tutto il resto... è semplicemente stupendo! :)

12/03/09, ore 18:18

Aaaah Jess... è dolcissima. E' veramente bellissima questa fic, anche se già sospettavo che la "sopresa" era proprio Kenny. Ma la neve... quanto mi piace il paragone che hai usato, davvero. Una dichiarazione più bella non poteva farla.
La aggiungo ai preferiti, mi ha davvero commosso! Brava ^^
Gin
PS: la prossima volta puoi aumentare un pochettino il font? Così non si riesce a leggere molto bene... anche se non è illeggibile u.ù

07/03/09, ore 15:37

Quanto adoro il mio Kyle T__T le sue parole mi hanno commosso tantissimo, soprattutto quelle finali *_* Io AMO quel ragazzo, troppo troppo!!!!Jess hai buttato giù un racconto dolcissimo, davvero!Proprio tipico di Kyle fare certe similitudini con le persone a cui tiene davvero. E l'immagine della neve affiancata a quella del nostro biondino pocciosissimo è bellissima, l'hai proprio azzeccata!!!Senza contare il fatto che io adoro la neve!!!E' stupenda, crea un'atmosfera unica di serenità molto piacevole, con un pizzico di vivacità. Rende il mondo più particolare, sebbene sotto sia sempre lo stesso. Un pò come la presenza di Kenny, che illumina la solita grigia routine quotidiana con la sua spensieratezza e la sua capacità di saper prendere la vita con più leggerezza. Kyle lo sa, mi conosce benissimo XD Lovvo quel ragazzo, che mi ha dedicato pure la fic XD Graziu, messa subito tra i fav ^_^

06/03/09, ore 22:53

Beh, le Kynny non sono la mia passione, è vero. Ma mi ha dato soffici e tiepide emozioni, semplici, intenerite.. Il paragone con Kenny e la neve, pensando al suo singolare rapporto con la vita, è perfetto in effetti. Giusto e azzeccato. Quindi una recensione la meritava, è una fanfiction dolce, semplice.. Quindi brava ^^ E sono anche contenta di avere collaborato un minimo!!
Ps: devo dire che ho fatto un sospiro di sollievo quando ho letto, nessun tradimento al Kyman. Bacioni!