Cocaine.
di hugmejackson

28/04/20, ore 14:34

Mi auguro davvero che prima o poi tu possa riprendere questa fanfiction e concluderla, è un vero peccato lasciarla incompiuta....;-)

22/05/18, ore 22:53

La storia tra Michael Jackson e Lisa Marie mi ha sempre affascinato e tu l'hai resa benissimo..Aspetto un tuo aggiornamento

30/08/16, ore 00:26

Ciao, grazie per aver pubblicato questo capitolo, è bellissimo!!!
Finalmente Michael e Lisa stanno ricominciando tutto da capo e sono molto felici, speriamo che questa felicità possa durare e che la loro storia possa funzionare stavolta! Grazie di nuovo per tutto quello che fai e per la gioia che mi regali quando leggo i tuoi capitoli, grazie mille cara!!!
Un bacio, ciao!

27/08/16, ore 22:13

Ciao, adoro i tuoi capitoli, continua così che sei bravissima!!! <3 <3 <3
p.s scusa per il ritardo, ultimamente non uso spesso Internet.
Imam.

07/08/16, ore 03:12

Ciao, grazie per aver pubblicato questo capitolo, lo aspettavo così tanto!!! Quando Lisa faceva il test, il mio cuore batteva a mille , mi immaginavo come avrebbe fatto Michael con 2 donne incinte e cosa avrebbe detto Debbie a riguardo. Perfortuna il test è risultato negativo, anche se la domanda finale di Michael mi ha lasciata sorpresa e curiosissima di cosa le avrebbe detto Lisa. Questa domanda credo l'aspettasse da molto tempo, e forse la sua logica le dirà di chiudere definitivamente con lui e di dirgli di no, visto che è sposato e Debbie è incinta di nuovo, ma il suo cuore le dirà di ritornare con lui e di lasciarsi tutto alle spalle e di ricominciare una nuova vita con l'uomo che ha sempre amato! Grazie mille di nuovo e alla prossima! Un bacio, ciao!!! Iman.

04/08/16, ore 21:58

Ciao, grazie per aver pubblicato questo capito, è bellissimo!!! Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo, sono molto curiosa di sapere se Lisa è incinta e di cosa succederà se lei lo dicesse a Michael. Grazie mille di nuovo per aver pubblicato questo capitolo, sei bravissima, ti adoro!!! Ah, dimenticavo, sto leggendo la tua storia '' she was a heartbreaker'' ed è bellissima, l'ho aggiunta alle mie storie preferite. Complimenti sei davvero una grandissima scrittrice e adoro il modo in cui scrivi, quando pubblicherai un libro, sarò la prima a comprarlo!!! Un bacio, ciao! Iman.

25/07/16, ore 22:08

Ciao, grazie di aver postato questo capitolo, lo adoro!!! Quando lessi la parte in cui Lisa e Luke si erano baciati con passione ,immaginai la faccia di Michael, arrabbiato e geloso da morire. L'ultima parte è davvero dolcissima, Michael che prende in braccio Lisa e l'aiuta portandola nella limousine, che carino!!! Ti ringrazio di nuovo per aver postato questo bellissimo capitolo, adoro il modo in cui scrivi e soprattutto mi piace tanto il fatto che i tuoi capitoli siano molto lunghi, continua così che sei bravissima!!! Un bacio, ciao. Iman.

17/07/16, ore 22:45

Grazie mille per questo capitolo, è bellissimo!!! Secondo me tu sei la scrittrice più brava di questo sito, le tue storie sono incredibili!!! Ti ho aggiunta alla lista delle autrici preferite e ho aggiunto Heroine e Cocaine nella lista delle mie storie preferite. Continua così, sei bravissima, hai un dono per la scrittura e io adoro le tue storie, sono perfette!!! Grazie mille per tutto quello che fai e per tutto il tempo che impieghi per scrivere questa bellissima storia. Ah, e spero che tu ti riprenda presto e che ritorni in forma smagliante. Un bacio, Ciao! Iman.

10/07/16, ore 02:59

Ciao, lasciatelo dire, questo capitolo è davvero bellissimo!!! L'altra volta non avevo recensito perchè non sapevo davvero cosa dire, ma comunque l'avevo letto il giorno che l'hai postato e mi è piaciuto tantissimo!!! Cavoli, stavolta Michael ha sbagliato di grosso, Lisa prima o poi si sarebbe fatta convincere dall'amore che lui provava verso di lei e sarebbe ritornata con lui, ma Michael ha rovinato tutto mettendo incinta Debbie e avendo pure il coraggio di chiederle se si vedeva con altri uomini!! Lisa, stavolta, credo che proverà un dolore più atroce di prima e che odierà Michael tantissimo, per averla fatta soffrire di nuovo.

26/06/16, ore 23:14

Ciao, mi dispiace tanto per il tuo stato d'animo attuale, ci sono passata anch'io e spero che tu ti riprenda presto.<3 <3 <3
Parlando dei tuoi capitol, sono bellissimi e descrivono al meglio le emozioni di Lisa. Grazie mille per i tuoi capitoli, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Riprenditi presto! <3 <3 <3

24/06/16, ore 20:10

Ciao, grazie mille del tuo sequel, sono davvero curiosa di sapere cosa le dirà Michael!! Ora vado a leggere il prossimo capitolo, ciao e grazie ancora!!! <3

13/02/16, ore 17:12

D'accordo sei gentilissima, allora aspetto che mi scrivi! 😘

13/02/16, ore 04:37

Salve cara! devo dire che il tuo modo di scrivere mi affascina troppo e la tua storia è a dir poco stupenda! non vedo l'ora di leggere un seguito, sei davvero brava, complimenti.
Ad ogni modo, se ti andrebbe, vorrei scambiare due chiacchiere con te, vorrei chiederti delle cose se ti va ed hai tempo, ti lascio la mia email! spero mi risponderai ... havensharr@gmail.com

12/01/16, ore 06:43

Finalmente si sono incontrati...
Bè, Michael se ho letto bene è deluso con Lisa perché fa uso si droghe e Lisa è incavolata con Michael perché la resa infelice.
Spero che i due si ripacificheranno:(

05/01/16, ore 21:40

Wowww finalmenteeeee non vedo l'ora di sapere il seguitooo😍😍