Feeling it
di MissChatterbox

15/02/10, ore 21:10

Leggo solo ora questa FF su Veronica Mars e me ne pentoXD
Davvero bellissimi questi stralci di pensieri, un Logan perfettamente in linea con il personaggio.
Hai rivisitato scene del telefilm arricchendole e dando loro nuovi e magnifici significati il che trovo non sia per nulla facile.
Pertanto che aggiungere? Fila dritta tra le mie preferite e attendo ansiosa qualche aggiornamento^^

11/09/09, ore 23:53

Bellissima!!! Le ho lette tutte e tre adesso, sono stupende, mi è sempre piaciuto un sacco il personaggio di Logan, così sfuggente e misterioso.... Poi la coppia Logan/Veronica.... che dire.... Perfetta, non trovo un altro termine...e, in attesa di un miracolo (la quarta serie o il film) continuo a sperare che in un futuro solo immaginabile Piz (o come si scrive) sparisca e quello sguardo alla mensa dell'ultima puntata voglia davvero dire qualcosa... e più che una sparanza è una convinzione, perchè quello sguardo deve per forza voler dire qualcosa, sopratutto se si parla di veronica e Logan.... tornado a te, sei veramente bravissima, usi le parole con una perfezione sorprendente, tutto è così dolce e sottile... Complimenti, davvero, aspetto con ansia qualcos'altro da te.... Un bacione!!

02/06/09, ore 12:08

Ciao Morgain28. Comincio con un'esclamazione "wow"!!!! Mi sento di doverti ringraziare per aver nuovamente trasformato in splendide parole un altro momento epico della mia coppia preferita! Riesci davvero a interpretare i silenzi, i non detti, le inquadrature e i falshback in maniera unica e personale, ma allo stesso tempo la descrizione che ne dai arriva dritta dritta al lettore, che non può che dire "Ma certo, era esattamente così che l'avrei descritta" oppure "Grazie, ecco la parola mancante!"... In sostanza, il tuo lavoro mi piace moltissimo. Una piccola nota non del tutto positiva: questo capitolo mi è parso un pò "confuso", ovvero meno limpido degli altri. La mia domanda è: è voluto, per immedesimarci di più in uno stralunato Logan, oppure è fortuito? La scrittura non era così sciolta come le altre volte. Però ciò che hai scritto...epico! Grazie e continua così!

11/04/09, ore 13:18

Ciao, ho letto la tua ff un pò di giorni fa e ora eccomi finalmente a commentare. Mi piace molto. Trovo che tu abbia un bellissimo stile. Molto brava.

08/04/09, ore 08:22

Ciao, alla fine hai deciso di lasciare che la tua mente vaghi in totale libertà ed io ti dico "se questi sono i risultati continua cosi. Sono molto curiosa di vedere quale nuovo momento ci regalerai e se continuerai a scavare nell'anima di Logan come hai fatto egregiamente fin'ora. intanto ti auguro buon lavoro, a presto Chiara

29/03/09, ore 21:00

Decisamente non hai deluso le mie aspettative! Chissene dell'ordine: segui l'ispirazione e dona a noi lettori intimi frammenti di Logan! Ancora complimenti! :-)

28/03/09, ore 17:56

Sei davvero brava a rendere i pensieri di Logan, davvero! E devo dire che scrivi anche molto bene, hai uno stile scorrevole e decisamente piacevole, non vedo l'ora di leggere nuove shot. Baci.

28/03/09, ore 16:24

sei stata veramente bravissima! Credo che un Logan così vero sia difficile da trovare. Hai espresso a meravviglia quelli che possono essere stati i suoi pensieri. Complimenti davvero. Spero che altri seguano la tua raccolta perché ne vale veramente la pena.

26/03/09, ore 18:41

Ti prego la devi continuare! E' veramente molto bella...Hai un modo di scrivere favoloso, leggere ciò che scrivi è veramente piacevole...Please aggiorna presto!

22/03/09, ore 11:35

stupenda!!! mi piace troppo..spero che continuerai presto..kiss^^

18/03/09, ore 14:13

è stupenda! hai caratterizzato benissimo i personaggi, mi sembravano reali!!!! Troppo, troppo brava, continua così! ^^

18/03/09, ore 10:27

Ciao, non so come vuoi procedere, se continuare e scrivere una vera ff o raccontare i migliori momenti, ma ......fallo!!!! leggere questo tuo pezzo mi ha emozionato tantissimo, interpretare i pensieri di Logan è una cosa che tutti gli amanti del film vorrebbero fare e tu ci sei riuscita in modo eccellente. sul tuo modo di scrivere poi c'è poco da dire...riesci a plasmare la lingua italiana come un vasaio plasma la creta piegandola al tuo volere, scrivere un pezzo introspettivo non è per niente facile e tu non solo lo fai, ma riesci anche a giocarci! complimenti veramente, ripeto, scegli tu in che modo continuare (a me se tu andassi avanti su questa linea piacerebbe molto), ma continua, io intanto ti metto tra i miei preferiti, non farmi aspettare troppo... :) a presto Chiara

10/03/09, ore 14:37

Che bel modo di scrivere hai! Davvero piacevole e completo. Mi è davvero piaciuto leggere questa tua FF, perchè ha dato parole al non detto di una bellissima puntata, ma di un meraviglioso Logan Echolls, come lo immaginao, ma che non riuscivo a descrivere. Grazie per questo bellissimo ritratto!