Immortal Love
di Gloria Gerald

08/02/17, ore 16:59

Accipicchia aspettavo trepidante ora l'incontro tra Arthur e Maria perchè anche il povero Arthur potesse recuperare un po' di felicità, e poi io ho sempre pensato che lui e maria erano una coppia dolcissima, mi è dispiaciuto non vederli insieme alla fine del cartone. So che è passato tanto tempo ma sarebbe bello che tu riprendessi la storia da dove l'avevi lasciata. Non perdo le speranze

13/01/16, ore 10:12

Ciao. Ho letto la tua storia ma mi sono accorta che aggiorni con molta lentezza quindi chissà quando ci regalerai il seguito. Spero che che non ci farai attendere a lungo! Storia interessante comunque, sono curiosa di sapere come proseguirai. Ciao Tereca

12/01/16, ore 01:45

Non ci posso credere! Sono capitata a tarda notte nella sezione tanto per fare qualcosa, e mi trovo la tua storia aggiornata, dopo un anno in cui era in stallo! Non immagini come mi sento, una delle mie fan fiction preferite e che mi aveva tanto emozionato (tra l'altro il mio amore per Georgie non è mai scemato, questo Lucca comics ho comprato l'edizione nuova del manga, avevo solo quella vecchia degli anni 80. Tutta un'altra storia)!
Capitolo che mi è piaciuto tanto, temevo che questi momenti tesi con Arthur sarebbero durati un sacco di tempo, invece si sono aggiustati praticamente subito (nella storia, dopo un giorno. Per noi, dopo un anno xD). Georgie è stata una grande, ha dimostrato molta maturità, e finalmente le cose si sono più o meno sistemate. Spero veramente che Maria ritorni nella storia in qualche modo, vorrei tanto che si sistemassero anche loro, sennò al povero Arthur toccherà reggere la candela per il resto della storia. Quindi il ragazzo misterioso dei capitoli precedenti era veramente lui! Credevo che fosse stato uno sbaglio, e invece... :D
Allora continuerò a tenere d'occhio questa bellissima fan fiction, e sono impaziente di vedere il figlio di Georgie (che tra l'altro, dovrebbe essere esattamente quello del manga, no? Visto che la storia è modificata solo dalla fine in poi, quindi Abel Jr era già stato concepito)!
(Recensione modificata il 12/01/2016 - 11:22 am)

26/12/15, ore 18:29

Cara Gloria,
sono molto contenta che tu abbia deciso di portare a termine questa tua storia e che il nuovo capitolo sia riuscito a sciogliere una situazione altrimenti critica.
Mi è piaciuto in particolare il comportamento di Georgie, che ha mostrato di non essere più una bambina, ma una persona matura (a parte qualche piccolo broncio riservato al marito) e che è riuscita ad entrare in contatto con il fratello, superando le barriere da lui costruite.
Il povero Arthur ne ha passate tante e certamente lo scontrarsi con una situazione di coppia (quasi famiglia) consolidata (che lui tra l’altro già prefigurava quando era piccolo, come sottolinei anche tu) non deve essere stato facile, ma è un bravo ragazzo quindi alla fine non potrà che gioire per la felicità di Abel e Georgie.
A presto e buone feste,
Rebecca

26/12/15, ore 14:00

E`bello che abbiano fatto pace tutti e tre come una volta, ma non si puo` condannare Arthur, Abel era davvero molto egoista, anche se si e` riscattato ed e` maturato molto. Auguri da Chisinau!