Have yourself a merry little Christmas
di Papillon_

24/03/19, ore 19:02

Okay...e poi? Kurt torna con Blaine in America? Si innamorano e si sposano? Hepburn scopre la verità?
Mannaggia, questa storia è davvero un ottimo incipit per una storia ancora più grande: è una piccola perla, perfetta e semplice, delicata e scorrevole che mi ha attirato riga dopo riga. Forse il tuo intento era lasciare un finale aperto, ma se mai dovessi tornare a scrivere, a scrivere della Klaine e dovessi aver bisogno di un punto di partenza, ti prego parti da questa storia. Merita davvero davvero tanto.
Complimenti anche per certi dettagli (suppongo tu sia di Verona, in caso contrario complimenti doppi per le descrizioni accurate).
Sei una piccola garanzia, non a caso sei tra i miei autori preferiti.
A presto, un abbraccio.
Slightly Mad

26/12/15, ore 01:25

Ti riporto le prime parole che ho esclamato quando ho finito:
"Oddio, è bellissima."
Ciaao Je.
E comunque sto dicendo davvero, cioè - è davvero troppo, troppo.
Mi rendo conto che questa è la prima volta che recensisco una tua storia, ma le ho lette per la maggior parte tutte.
Scrivi davvero bene, fluida e soprattutto si sentono le emozioni che provano i personaggi ed è fantastico, perché non è da tutti i scrittori.
Brava. Bella storia, semplice ma ti rimane nel cuore e il finale è di una dolcezza unica.
Va sicuramente tra le ricordate e boh, brava ancora.
L'altra Jee ♥
(Recensione modificata il 26/12/2015 - 01:26 am)

25/12/15, ore 07:55

Wow.. OS bellissima!!
je con questa mi hai ucciso definitivamente!! :) :)
carinissima e dolcissima e mi serviva proprio!
la storia di kurt, quella di blaine! Tutto spettacolare come al solito!!!!
wow Wow Wow!!!!
bravissima come sempre!!!!

24/12/15, ore 19:41

Questa è la fanfiction natalizia, e non solo, decisamente più bella, dolce e toccante che abbia mai letto. Hai l'incredibile capacità di emozionare ad ogni parola, non importa cosa scrivi.

La trama che hai sviluppato è dolcissima e perfetta. Hepburn è un amore, e anche una Klaine shipper *-* ho adorato il rapporto che ha instaurato con Kurt. La parte in cui Blaine racconta la sua storia mi ha ucciso, però è stata un'idea geniale. Al solito sorprendi sempre. E poi anche come Kurt e Blaine si avvicinano pian piano l'uno all'altro, fidandosi nonostante si siano appena conosciuti. Ma.. I think that my soul knew something that my body and my mind didn't know yet.
 Non mi resta che farti tutti i miei complimenti, tesoro <3
Hai creato qualcosa di unico e speciale e perfetto.

24/12/15, ore 19:34

La storia più dolce per il giorno più dolce con i Klaine più dolci :') Sono combattuta nel volere un seguito o lasciare tutto così perfetto com'è, ma nel dubbio mi godo questa meraviglia ♡ Merry Christmas Je ♡