Disciplina
di RoloChan105

04/02/12, ore 13:53

ciao...allora non so davvero come scusarmi! come ho potuto scoprire una fic tanto bella solo adesso!?
imperdonabile...la storia mi intriga molto e devo dire che entrambi i personaggi sono molto IC!!!
so che è da tanto tempo che non aggiorni ( vedendo che la data dell'ultimo aggiornamento risale a 3 anni fa), ma, se non hai abbandonato la storia, se hai ancora voglia di scriverla, io ti assicuro che la seguirò con immenso piacere!
davvero...sei molto brava e scrivi bene, inoltre come storia è originale e promette bene!
ti chiedo ancora scusa per questo mio errore madornale!
un abbraccio, Safe

26/06/11, ore 12:57

La tua fanfiction è tremendamente carina.anche secondo me sotto sotto tra quei "menager di merda!" nel manga c'è una sorta di love story,non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo della fiction!!Bravissima continua cosi^^

08/05/11, ore 00:17

Che dire di questa FF?
Premettendo che adoro in un modo incredibile Hiruma *__* e lui e Mamori sono la mia coppia preferita di Eyeshield21,trovo che la storia sia costruita bene e mi piace la gentilezza mal celata di Hiruma XD
Inoltre sono scuriosa di vedere come si vendicherà il nostro ElfoMalefico *____* quindi mi auguro aggiornerai presto!
Brava!

Brava!
Ciao Ciao :D

P.S YAAAAA-HAAAAAA!!!!!!!!

26/07/10, ore 19:17

ciao! Ho letto di fila tutti e due i capitoli; inizio molto molto molto interessante.^^ Mi piace questo pairing e lo stai rendendo veramente bene ^^ Aggiungo alle seguite e, appena avrò sistemato un po', anche ai preferiti. Complimenti e al prossimo capitolo!^^

07/10/09, ore 17:18

è bellissima sorellona!!! *w* fino ado ora è la prima fic su eyeshield che leggo, ma è davvero troppo bella!!! *w* soprattutto perchè è HirumaxMamori XD spero che prima o poi la continuerai ^^ a presto!! bye <3

26/08/09, ore 12:23

finalmente un'altra mamori-hiruma che bello è veramente carinissima aspetto il prox capitolo:)

15/04/09, ore 07:05

mi piace ^______^ dai ke voglio un seguito ^____^ va a finire tra i preferiti!! mi piace qst hiruma ke ha un po' di senso di dignità maschile ^^ aggiora presto!!!!!!

13/03/09, ore 23:44

Bellissimo capitolo *ç* Ci sono rimasta un pò male perchè non è successo nulla tra i due ecco la verità XDD Spero che in seguito ci saranno scene "belle" e poco caste X°DD Presto, presto! Il 3 cap!!! \(^o^)/

13/03/09, ore 18:15

Waaaaaa *ç* Mi piace tantissimo questa storia, non vedo l'ora di sapere cosa farà Yoi-nii per vendicare Mamori! Forza fratello sei tutti noiii! *con un cartellone gigante con scritto "Forza Devil Bat"* Aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di vedere il continuooo! \(^o^)_ Bye! YA-HA!