Anime & Manga > Eyeshield 21
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    13/03/2009    8 recensioni
è la prima storia che non sia One piece e quindi perdonatemi se non vi piacerà ... Ma ho voltuto tentare ! Sono rimasta affascinata da questa coppia e quindi , il mio cervellino ha cominciato a viaggiare inventando una storiella su di loro . Fatemi sapere che ne pensate ! [Yoichi Hiruma/Mamori Anezaki]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vagò per le strade cercando quell’ indirizzo mai sentito prima …

 

Vagò per le strade cercando quell’ indirizzo mai sentito prima …

Aveva gia sentito precedentemente quella zona , ma mai era stato attirato in quel luogo .

E adesso …che stava facendo ?

Stava cercando la casa di quella scansafatiche della sua manager .

Sbuffò masticando la gomma e scaricando in quel modo , il nervoso che aveva in corpo .

Il respiro regolare di Mamori , con la testa posata vicino al suo collo , dava chiaro segno di essersi addormentata .

-Ma guarda questa …-Commentò fissando di sbieco l’ amica . Aggiustò la presa di lei al suo collo e ripartì alla ricerca della casa .

 

-MAMORI !!!-Aveva gridato la madre vedendo la figlia ridotta in quello stato .-Vieni presto !-Aprì la porta a Hiruma conducendolo in camera di Mamori –Poggiamola sul letto !-Zitto e obbediente , il povero Hiruma ubbidì e fece distendere la ragazza nel suo morbido letto .

Amorevolmente poi , sotto il suo sguardo ,la madre medicò la ragazza e finito , lo fece accomodare in salotto per lasciarla riposare in pace .

-Ti ringrazio moltissimo –Chinò il capo inchinandosi davanti a lui .

-Tze !-Borbottò incrociando le braccia al petto .-Questa manager mi crea un sacco di lavoro in più …- La donna si portò una mano alle labbra per frenare un sorriso .

-Posso sapere il tuo nome ?-Domandò piegando la testa da un lato .

-Sono Hiruma Yoichi …-Si presentò un po’ scocciato .

-Oh !-Si illuminò .-E così sei tu quel famoso Hiruma !-

-Mi conosce ?-

-Mamori non fa altro che maledirti tutto il santo giorno …-

-Stupida manager !- Scosse incredulo il capo .

-Ad ogni modo Hiruma –Riprese un contegno la madre e indicò l’ orologio –Che ne dici di fermarti qua a cena ?- Anche Hiruma spostò lo sguardo sul quadrante e notò che era un ora abbastanza tarda … Sbuffò infastidito .

-Merda ho perso il tram …-

-Motivo in più per restare no ?-Sorrise dolce facendo accomodare il ragazzo a tavola e cominciando a servire la porzione di cena che aveva preparato .

 

Aprì gli occhi lentamente e delle fitte la presero , facendola mugulare di dolore .

Si portò una mano alla testa , che in quel momento le martellava in un modo pazzesco e si guardò attorno .

-Sono nella mia stanza ..-Riconobbe la sistemazione perfetti dei mobili e degli oggetti intorno a se .

Le persiane della sua camera erano abbassate , ma si intravedevano le fioche luci dei lampioni , segno che era ancora sera .

Dolorante , si alzò dal letto per dirigersi in bagno .

Come aveva fatto ad arrivare a casa ? C’ era un bel po’ di tratto da fare a piedi e non si ricordava assolutamente che diavolo successo . Le luci in casa erano spente e sentiva i respiri e il russare dei suoi genitori . Decise , di non svegliarli e di chiedere direttamente il mattino successivo alcune spiegazioni .

Tornando dal bagno , trovò nell’ ingresso una cartella …

Molto simile alla sua …

Si accostò per prenderla e portarla in camera . Magari l’ aveva lasciata inconsciamente li , ma non appena cercò di tirarla su , si ritrovò col sedere a terra .

-Che diavolo c’è qua dentro !?- Si massaggiò il sedere e cominciò ad aprirla –Sassi !?-

Con sua sorpresa , scoprì , che non erano sassi , bensì , mitra , pistole , ricariche di pallottole , bombe …

Una goccia si formò sopra la sua testa … quella cartella !

-Che ci fa qua la cartella di Hiruma-kun ?-

-Chi ti ha dato il permesso di frugare nelle cartelle degli altri ?- La voce forte e decisa dell’ amico la fece sobbalzare . Girò la testa piano e lo trovò alle spalle .

-Hiruma …- Si grattò una guancia arrossendo –Che ci fai a casa mia ?-

Il giovane strabuzzò gli occhi e poi , si schiaffò una mano sulla fronte .

-Manager di merda !-Borbottò stizzito grattandosi , il petto che era senza maglia –Bel ringraziamento !-

-Che ?-

-Ti ho portato io a casa !-Gli spiegò e solo in quel momento fu sopraffatta da un flashback ricordando tutto …

-Sei stato …-

-Sono stato moooolto gentile si !-Sorrise maligno –Naturalmente riceverò qualcosa in cambio no !?- Mamori alzò un sopracciglio e lo guardò storto .

-Non sono in vena …-Gli girò le spalle andandosene in camera sua .

-Hey hey !- L’ afferrò per un braccio .-Allora mi vuoi spiegare ?-

-Spiegare cosa !?-

-Chi ti ha ridotto così ?- Hiruma preoccupato per lei !? Barzelletta o realtà ?

-…-

-Allora ?-Si stava spazientendo .

-Vieni – Lo condusse in camera sua chiudendo la porta e accendendo la luce .- Bhe ecco …-Cominciò a raccontargli  mettendosi comodi entrambi sul letto .- è stato Miyake …-

-Miyake dici ?- Dai pantaloni , tirò fuori la sua inseparabile agendina dei ricatti . –Vediamo … Miazaky … mimoru … monasama …-

-Che stai facendo ?-

-Lo sto cercando …- Le rispose cme se fosse una cosa ovvia .- Miyake !-Esultò –Eccolo qua lo stronzo ! YA-HA !!!-

 

 

Ringrazio calorosamente axellina !!! Grazie stellina !!! Me è felice che qualcuno la stia leggendo questa storia !!! Alla prossima ! YA-HA !!!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eyeshield 21 / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105