Lost in the dark of the night
di _fioredineve_

02/08/16, ore 21:12

Ok ti segnalo subito due errori
Il primo:
"insomma aavevano già dormito sotto lo stesso Tempo...."
Penso tu volessi dire TETTO.
Ma.sono dettagli.
L'altro...Non Mi ricordo..😆
Ma comunque ed una cosa da nulla tipo una lettera sbagliata. Quando mi verrà in mente rileggendo modificherò la recensione... così giusto per romperti un po di più più scatole!

29/07/16, ore 18:39

Allora io ne approfitto per dirti un botto di cose
Il capitolo è bello. Forse uno tra i più belli.
Sarà stata la scena finale che la mia mente ha costruito anche adesso che sono in auto. Sarà stato il rapporto appena accennato tra Draco e Luna. Boh chi lo sa.
Comunque mi è piaciuto davvero. Dicevo.
Harry come personaggio non l'ho mai realmente sopportato. (Forse perché volevo essere io la protagonista di una seria che ha venduto miliardi di copie nel mondo!)
E il fatto che mi abbia menato Malfoy mi fa tanto incazzare!
Anche ginny che non ha difeso Luna che rimane sua amica...
Mah chi le capisce!
Howewer
Spero aggiornerai presto e spero che la tua storia duri tanto tanto tanto.
In più ti aggiungo che sto scrivendo due storie contemporaneamente. Una su Hunger Games e l'altra sul Cast del Signore degli Anelli con protagonista un personaggio inventato da me (spero di non fare casini....)
Non ho ancora pubblicato nulla
Ma spero che quando lo farò (probabilmente tra milioni di anni) le andrai a leggere e recensire.
Aggiorna se no ti affogo il criceto bianco!
Ciaooo

29/07/16, ore 11:17

Ciao cara! Allora che dire? Capitolo molto bello! La scena di Fred nella doccia mi è piaciuta tanto perchè fa riflettere tanto, nel senso che hai trasmesso bene i dubbi di Fred.
Poi... Draco e Luna... avevo ragione: tra loro sta nascendo qualcosa! Ed io sono curiosa di sapere come renderai questa insolita coppia!
La scena finale *-* mi hai fatto sognare!
Attendo ora il prossimo capitolo!

24/07/16, ore 10:55

Ciao cara! Finalmente il capitolo! Anche se è corto, mi è piaciuto tanto, perchè hai trasmesso tutta la dolcezza di Fred!
Però sono troppo curiosa di sapere ciò che i genitori di Hermione le nascondono... nulla di buono secondo me!
Vorrei farti notare un piccolo errore, che secondo me è una dimenticanza perchè l'hai fatto solo una volta: il po' senza l'apostrofo.
Comunque anch'io sono troppo felice che a settembre esca il nuovo libero della Rowling *-*
A presto.

23/07/16, ore 17:15

Ed ecco qua il nuovo capitolo!
dunque che dire?
l'operazione è andata bene, sono tutti felicerrimi e innamoratelli. uff un po' di azione!
no dai va beh.
ti sei impegnata per questo capitolo e non ti distruggo il momento di gloria.
comunque ho una domanda (si lo so se non scrivo più di 5 righe in una recensione non sto bene, quindi mi allungo)
ora Hermione ha fatto l'intervento ma ha ancora le bende sugli occhi? se si quindi non può vedere giusto?
bene questa era la mia domanda.
dai era anche facile facile
bene attendo il prossimo capitolo
baci abbracci e tante tante tante coccole!

08/07/16, ore 14:52

Ciao cara! Perdona il ritardo nel recensire ma solo oggi ho aperto il sito! Comunque capitolo molto intenso! Beh ed sheeran ha dato i suoi frutti! Ora sono curiosa di sApare come andrà a finire! Ti voglio segnalare un errore mormorí è sbagliato l'accento si scrive mormorii con due i.
Comunque ho pianto pure io per la fine di sao per la povera yui!
Comunque se ti consigliassi un anime di consiglierei digimon adventure! È il mio preferito in assoluto!
A presto.

07/07/16, ore 14:07

Che bello, l'operazione é andata bene!!!! Ti prego, fa che non ci siano complicazioni e che Hermione possa tornare a vedere, morirei se non fosse cosí!! Ti supplico!
Il capitolo é stato fantastico, mi piace il fatto che tu non ti sia concentrata solo sui protagonisti, ma anche sui personaggi secondari, in particolare mi é piaciuto il punto in cui hai parlato di cosa provava Luna, lei é tra i miei preferiti!
Ho letteralmente tirato un sospiro di sollievo quando il dottore é uscito dalla stanza e ha sorriso, e ti prego, non far sí che la tua depressione per il brutto finale del manga ti porti a scriverne uno triste anche di questa ff.
Per quanto riguarda il consiglio-manga... Mi dispiace, ma io non ne leggo per il poco tempo libero che ho che dedico ai libri, ti posso comunque dire che ArielLux saprà consigliarti benissimo 😉
Ciaooo

07/07/16, ore 13:49

allora il capitolo è OK.
Nel senso. Niente di speciale certo, ma pur sempre coinvolgente ed emozionante.
mi spiace ma io non leggo né guardo anime/manga. Non me piacciono proprio. I disegni sono così strani, e ogni personaggio (o quasi) ha gli occhi esageratamente sproporzionati (un po' come il film Big Eyes!). E poi, boh, parlano sempre aprendo e chiudendo la bocca e in mezzo ci ficcano dentro le parole.
Bene dopo il mio tributo negativo ai manga
Torniamo al capitolo. All'inizio, quando inizia a dire "Le giornate al mare, in spiaggia" ecc, hai dimenticato una A. -La volta al parco, le giornate in spiaggia, le giornate (A) casa sua- Ma sono dettagli. Per il reato direi c'è tutto,
Per il seguito ti do un idea (liberissima di usarla, cambiarla o bruciarla!).
Perché non scrivi di una malriuscita nell'operazione, che però costa (che ne so) il triplo dell'operazione. Siccome la famiglia di Hermione non ha tutti questi soldi, l'idea sarebbe di rinunciare, ma ecco che entra in scena Draco (Sì lo so, lo adoro troppo. sono recidiva che ci vuoi fare!) che si offre di pagare più della metà se non tutta l'operazione (tanto è ricco sfondato). il perché ho fatto delle ipotesi, del tipo
1-è innamorato o nutre profonda amicizia per qualcuno del gruppo che lo ha pregato di aiutare Herm
2- Lui stesso è legato a Herm (ma non lo ammetterebbe mai davanti a tutti) e ha deciso di perdonare Fred
Che ne dici?
Fammi sapere

05/07/16, ore 09:57

Uhm... La prima cosa che mi viene in mente di scrivere è che ti amo per la canzone. Mi piace tantissimo Mirrors di Justin Timberlake, probabilmente tra le sue canzoni è quella che mi piace di più.
Ora riguardo al capitolo... Se fossi stata Hermione non avrei detto proprio quell'ultima frase (Devo chiarire i miei sentimenti) perché mi sembra un po' una confessione, avrei detto più qualcosa come "Devo fare ordine nella mia testa".
l capitolo comunque era bellissimo, volevo uccidere quella tizia che aveva intenzione di provarci con Fred, ma tanto sicuramente lui le ha detto di no, per cui "HA!! Ti sta bene" *fa una faccia da persona superiore*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto!
Ciao

30/06/16, ore 10:38

Ciao cara! Sono contenta che gli aggiornamenti arrivano in tempi brevi! Beh che dire? Mi piace come hai reso hermione gelosa! Hai analizzato i suoi sentimenti e il fatto che dopo l'operazione vuole parlare a fred mi fa pensare ad una dichiarazione!
E non vedo l'ora di scoprirlo!
Alla prossima.
Ps: pure io sto vedendo sword art online e ko trovo molto carino come anime!

29/06/16, ore 22:43

Buonasera prima di parlare del capitolo che ho adorato! Volevo fare una piccola digressione ovvero brava per essere stata puntuale e aver postato il nuovo capitolo detto ciò possiamo passare nel commentare la storia.
Come ho detto precedentemente anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto sopratutto perché anche se lentamente stiamo delineando il rapporto tra i nostri protagonisti.
concludo con il dire che è stato un capitolo caratterizzato dalla infinita dolcezza che ha raggiunto l'apice nella scena finale che inoltre è stata la parte che ho amato di più.
Detto ciò aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto almeno spero un abbraccio

24/06/16, ore 12:20

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Finalmente Fred ha ammesso di provare qualcosa per Hermione... Lei non sono ancora sicura al 100% che l'abbia capito, ma il bacio sulla guancia... Fa pensare di sì.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi tre giorni, se il datore di lavoro di Fred (per assurdo) ci prova con Hermione lo uccido. E poi mando dei disegnatori a casa tua.
Non posso credere che ci saranno due capitoli dopo l'intervento in cui non si saprà se la cura ha funzionato, dimmi che scriverai velocemente e aggiornerai spessissimo, altrimenti morirò dalla curiosità!
C'è solo un appunto che desidero farti: all'inizio del capitolo hai scritto che Fred "Avvertì in lontananza il rumore delle rotaie correre veloce sui binari", secondo me sarebbe più corretto che fossero le ruote a "correre sui binari", perché le rotaie sono i binari stessi del treno.
Detto questo ti saluto!
Ciao

22/06/16, ore 20:44

tu scrivi io recensisco!
capitolo semplice. mi è piaciuto. non posso dilungarmi troppo poiché è appunto un capitolo di passaggio. Fred è chiaramente confuso per i suoi sentimenti. riuscirà a mettere in ordine il suo cuore?
non vedo l'ora di scoprirlo!
aggiorna presto
ciaoooo

22/06/16, ore 17:38

Buonasera! inizio questa breve recensione per farti i complimenti per i precedenti capitoli sono davvero un più bello dell'altro.
Anche se gli ultimi capitoli che hai postato sono di passaggio non hanno nulla di meno rispetto ai precedenti quello che ho preferito tra i due É stato senz'altro questo per il semplice motivo sostanzialmente ovvero che finalmente fred si sta rendendo conto dell'importanza di hermione sopratutto per quanto riguardo lo smuovere dei sentimenti che malgrado gli eventi precedenti aveva deciso di nascondere per evitare di fare male a se stesso e agli altri.
Detto questo non vedo l'ora di sapere come svolgeranno gli ultimi eventi sopratutto l'operazione e la reazione di hermione quando vedrà per la la prima volta fred sono consapevole che ci vorrà ancora un po' ma le cos'è troppo affrettate sono spesso banali quindi continua così al prossimo aggiornamento

22/06/16, ore 16:54

Ciao! Sono contenta che quest'agguornamenfo sia arrivato in tempi brevi!
Beh anche qui anche se è un capitolo di passaggio mi e piaciuto molto perché hai reso bene tutti i sentimenti che prova fred nei confronti di hermione!
E beh george da bravo gemmello ha capito tutto? Chissà se svilupperai anche il loro rapporto XD