Lost in the dark of the night
di _fioredineve_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/02/16, ore 14:01

ed eccomi di nuovo quiiii! capitollo stupendo come all solito. luna è dsecidamente saggia. e poi mi piace troppo!! comunque aggiorna presto davvero perchè mi piace sempre di più!

09/02/16, ore 19:30

Ciao finalemente il capitolo! Allora mi è piaciuto l'incontro/scontro tra fred e hermione! Prevedo cose belle per loro.
Harry allora capisco che la vuole proteggere ma perché dirle quelle cose? In fondo lui che cosa ne sa di fred? Mi è piaciuta la risposta di hermione. Lei non deve farsi influenzare dalle dicerie!
Comunque alla prosisma.

07/02/16, ore 16:14

ed ecco la grande Luna che entra in scena, ovviamente denza mai dimenticarsi le sue pietanze stranissime!!
bel capitolo. hai messo anche Luna finalmente! grandissima! fred che sorride dopo tanto tempo è un immagine stupenda. chi avrebbe mai pensato che uno dei gemelli Weasley perdesse il sorriso e lo riaquistasse per merito di una ragazza cieca?
continua a scrivere e aggiornare
un abbraccio

05/02/16, ore 22:53

Questo capitolo è molto bello e mi piace da impazzire questa storia, seriamente. Adoro da sempre il personaggio di Luna, non lo so neanch'io sinceramente so solo che mi piace e basta. Io le mie idee le ricavo dai sogni e quasi tutte le mie idee vengono da lì. Spero di leggere un altro capitolo e commentarlo.
Alla prossima,
Laragazzafandom 🌸🎥

05/02/16, ore 19:46

Ciao che bella sorpresa vedere che hai aggiornato! Allora finalmente si scopre il nome dell'ex ragazza di fred danielle e il motivo per il quale è morta (ho capito incidente in barca) i nostri due s'oncontrino e già so che nascerà un bel rapporto.
Comunque sì la doccia è il luogo ideale per ispirarsi, io ne so qualcosa e poi ho notato che ti piacciono i sonorha, di cui conosco solo 2 canzoni XD
Comunque alla prosisma.

30/01/16, ore 22:20

Ehila
Ma che bello.questo capitolo!
Mi piace molto Cho anche se non è un mio personaggio preferito
Quand'è che Hermione avrà di nuovo la vista?
Aggiorna presto
Bacioni

30/01/16, ore 21:27

Bello davvero. Mi piace molto il fatto che Hermione si senta libera senza che qualcuno che si preoccupi per lei, io se fossi in lei mi sentirei nello stesso modo. Spero che tu faccia accadere un altro incontro tra loro due e spero che si parlino più di un semplice "Scusami". Spero che leggere un altro capitolo, adoro questa storia.
Alla prossima,
Laragazzafandom 🌸🎥

30/01/16, ore 17:25

Ciao, sono contenta che sei riuscita a pubblicare il capitolo prima del previsto! Beh che bello Fred ed Hermione si sono incontrati e mi è piaciuto il modo in cui li hai fatti incontrare.
Povera Hermione, riesci davvero bene a trasmettere tutta la sua frustrazione.
Comunque aspetto il prossimo capitolo per vedere come li farai rincontrare , perchè li farai incontrare di nuovo, vero?
alla prossima.

26/01/16, ore 14:41

heila!
mi piace il capitolo!
io ho sempre amato frad e george prorpio perchè sono così allegri, ma era il momento di cambiare un po'! e poi cerca di fare parlare fred, voglio sapere che cosa gli è successo!
ah e un altra cosa.
se mi vuoi fare contenta (e spero prorpio di si) potresti inserire in un capitolo due miei personaggi preferiti? draco e luna.
non mi chedere perchè ma mi piacerebbe vederli in questa storia, e magari rendi draco o più stronzo o più gentile. luna invece la lascerei così (adoro la sua aria sognante)
evita di mettere troppo ronald. e un personaggio che prorpio non mi piace.
per il resto ottimo tutto!

25/01/16, ore 16:26

Ciao finalmente il capitolo! Finalmente hai introdotto i gemelli e beh ti dirò che a me il loro lato serio piace tantissimo.
Poi beh ho capito che Fred ha perso qualcuno d'importante, la sua ragazza, a causa di un incidente, e mi dispiace per lui, comunque sei riuscita a rendere bene la sua sofferenza.
Quindi già mi immagino l'incontro con Hermione e lui che è l'unico che la può capire. XD
comunque io amo incomplete dei backstreet boys XD
alla prossima.

30/12/15, ore 19:47

ciao.
la tua storia è davvero bella.
pochi capitoli, ma molto intensi e ben strutturati.
mi dipisce moltissimo per hermione, ma per fortuna c'è Harry con lei.
è un po' particolare il contesto, deduco che la magia non c'è.
scrivine altri presto e vedrò di recensirli il più possibile.
un abbraccio

30/12/15, ore 19:32

Ciao, sono molto contenta che sei riuscita a pubblicare il primo capitolo in tempi abbastanza brevi!
Allora ho capitolo molte ma molte cose da questo primo capitolo è un vero e proprio AU nel senso che la magia non esiste e tutti sono normali, ho una domanda perché non hai inserito anche Ron?
Poi il rapporto tra harry ed hermione mi piace, anche se vabbè io li ho sempre voluti come una coppia, sì amo la coppia harry/ hermione, ma tranqui mi piace anche la fremione sennò non leggerei questa storia XD.
Poi ho notato che hai fatto un riferimento ad hello di Adele beh non so se hai letto le battute su fb, io sì quindi questa canzone non la posso più vedere, me l'hanno fatta odiare XD
Aspetto il prossimo capitolo e buon anno.

27/12/15, ore 19:50

Ciao, beh che dire? Questa storia già dal prologo si prospetta bellissima! Mi sono anche commossa alla fine, ho provato proprio grande pena per la povera hermione!
Quindi la seguirò molto volentieri, anche perché dalla descrizione penso che sarà incentrata anche sui gemelli.
È scritta bene ed è scorrevole da leggere, aspetto il capitolo, alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]