Eventide ~ I Figli del Caos
di Cygnus_X1

29/12/15, ore 23:13

Salveeee!! Rieccomi pronta a recensire! Il nuovo capitolo è uscito molto in fretta, ne sono davvero felice :D C'erano tante domande che mi frullavano nella testa e ora ... ce ne sono ancora di più!! XD Ovviamente è una cosa positiva, perchè la tua storia continua ad incuriosirmi sempre di più *-* Spero di poter ricevere presto le risposte alle mie domande e di poter leggere il primo possibile altri di questi tuoi splendidi capitoli :') Alla prossima!!

28/12/15, ore 16:05

Ciao Vy. Ti seguo da un bel po', ma non ti ho mai recensito perché non avevo niente da aggiungere.
Aleestrya è un fantasy abbastanza classico e mi piace, ma Eventide è molto più originale e interessante. Se ho capito bene Sirya ha il potere delle tenebre per cui può rendersi invisibile. Mizar è un ribelle che odia la scuola. Suppongo che adesso si incontreranno e saranno scintille.
Dunque...la lingua astrusa assomiglia al norvegese, almeno stando alle lettere strane. Ho notato che nelle frasi del libro torna la parola Morken, che è anche il secondo nome di Sirya....penso non sia un caso...aspetto sviluppi
Complimenti anche per come scrivi, hai un modo di descrivere molto particolare e per nulla noioso, quello che dici è sempre finalizzato alla storia e mai di troppo.
Ci sentiamo
K
(Recensione modificata il 28/12/2015 - 04:07 pm)