Aster
di La Setta Aster

30/12/15, ore 19:20

Ciao a voi della Krypteia,
in effetti è più interessante vedere l’interno di una nave spaziale che Pisa e Volterra XD XD XD scherzi a parte (perché ovviamente la Toscana è bellissima ;-P) ho apprezzato tantissimo le idea fantascientifiche e la fisica non è il mio forte per cui non sono in grado di criticare niente XD per ora :-P

Chi di voi ha conoscenze di nautica? Hanck? Carina l’idea di duplicare la barca preferita di Jim con i mezzi fantascientifici di Aster (invece chissà se avete davvero rincorso l’omino che grida “cocco, cocco bello” l’estate passata XD)
Però ho trovato un’incongruenza…non odiatemi vi prego…non posso farci niente, da quando mi sono messa a scrivere storie di fantascienza sono ossessionata dalle incongruenze e non riesco più a gustarmi nemmeno i film come prima, trovo errori dappertutto anche in Interstellar che è notevole!!!
Se passa troppo tempo da un capitolo a l’altro è facile sbagliare, forse sono io che non ricordo e magari avete messo una spiegazione logica…arrivo al punto…perché Aster non ha usato quella favolosa maschera che tutti i sub e non (io compresa) vorrebbero aver per nuotare a riva quando è arrivata sulla Terra?

Bene ora la smetto di criticare, volevo dirvi che ho adorato la spiegazione sull’hyle, avete sempre delle idee molto originali e poetiche allo stesso tempo, credo che sia uno dei motivi per cui la vostra storia mi ha preso subito.
Con affetto
Al
P.S: Ma poi cosa ha fatto Alice si viene a sapere o no? A me piace anche la parte non fantascientifica ;-)