Dark and Light
di Ziseos

05/01/16, ore 12:27

Sento che il cuore potrebbe esplodermi per l'emozione! Sono veramente impressionata dalla tua abilità di trasformare la recitazione in un testo. Nonostante l'ulitizzo delle battute del film, il tuo racconto non risulta ripetitivo o noioso (come mi immaginavo quando ho iniziato a leggere); anzi, riesci a entrare nei pensieri di Kylo e Rey in un modo davvero speciale. Sono veramente affascinata da loro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un saluto,
AliceBigna

04/01/16, ore 12:42

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, come hai saputo descrivere la situazione e i loro pensieri così approfonditamente. Anche il tuo stile di scrittura è davvero buono, è un piacere leggere questa storia!
Aspetto il prossimo capitolo, a presto! :)

03/01/16, ore 19:01

Salve! Ho trovato questa storia e ho cominciato a leggerla, beh, devo dire che mi ha assolutamente interessata. Appena ho visto il film non ho potuto far a meno che notare l'attrazione curiosa tra questi due personaggi, e quindi non vedo l'ora di leggere come farai evolvere la situazione.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, ti faccio i complimenti!
Quindi ti saluto nell'attesa di un proseguimento,
A presto 😘
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 09:36 pm)
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 09:37 pm)

02/01/16, ore 21:57

Piccola premessa al mio commento: sono una grande fan di Star Wars, quindi avevo delle aspettative piuttosto alte per questo film (e anche un po' per la tua storia ^.^ ). Anche io come e te e tante altre persone sono rimasta colpita dalla coppia Rey - Kylo Ren. Sono due personaggi particolari. Sul grande schermo ho davvero amato la recitazione di Adam Driver (che interpreta Kylo Ren). Per evitare qualsiasi spoiler ho dovuto rinunciare a guardare trailer o leggere qualsiasi informazione si trovasse sul web riguardante il film. Devo dire una delle scelte migliori. Infatti ogni attimo era come un colpo di scena! Tra le scene che mi sono piaciute di più ci sono anche (e soprattutto) gli "scontri" tra Kylo e Rey. E con "scontri" intendo tutte le volte che si sono incontrati. Diciamo che faccio MOLTO il tifo per questa coppia e spero che il loro rapporto (e non intando solo una relazione di tipo amoroso) venga definito nei prossimi capitoli della saga.
Dopo aver divagato abbondantemente su cose abbastanza inutili, arriviamo al tuo racconto. WOW. Una delle poche parole che riassumono (credo in modo esaustivo) il tuo lavoro. Siamo solo al secondo capitolo e già mi piace come scrivi e come riesci a rendere le emozioni dei personaggi. Spero che continuerai a scrivere presto perché non posso davvero aspettare per vedere che cosa succederà! Nel frattempo ho aggiunto la tua storia tra le preferite, le seguite e le ricordate. sai com'è, non voglio assolutamente perdermi il tuo prossimo capitolo.
Un bacio da una piccola recensitrice (?)
AliceBigna

31/12/15, ore 14:16

Ciao! Come forse hai notato, ho messo la tua storia tre le storie seguite. :) Ho visto il film due volte al cinema e mi sono innamorata subito del personaggio di Kylo Ren; inoltre tifo con tutta me stessa per Rey, la adoro e non vedo l'ora di conoscere il resto della sua storia.
La tua storia mi ha incuriosita subito perché è una delle prime se non la prima su loro due nel fandom italiano. Quindi non posso fare a meno di sostenerla! Non vedo l'ora di vedere dove vuoi andare a parare. Non è per niente una cosa facile, perché il personaggio di Kylo Ren è così pieno di sfaccettature e di contraddizioni, è difficile renderlo bene a parer mio. E anche Rey, alla fine è dura trovare un compromesso tra il renderla troppo forte e sicura di sé e troppo debole e sottomessa. In una situazione come quella che hai descritto in questo capitolo si evince senza dubbio che è in una situazione di inferiorità estrema (così come effettivamente succede nel film), ma sono curiosa di leggere come la renderai nei prossimi capitoli.
Loro due insieme mi piacciono tantissimo! :) Quindi era inevitabile che la tua storia mi stuzzicasse. Comunque è scritta bene, mi piace il tuo modo di fare introspezione. Fossi in te separerei meglio il cambio di punto di vista di Rey e Kylo. Poi, alcune sviste che ci tenevo a segnalarti: Han Solo non credo che sia un Generale nel film (Leia invece sì, tant'è che la chiamano Generale Organa), semplicemente è un contrabbandiere che supporta la Resistenza. :) Poi, alla fine, penso si chiamino Stormtrooper, non Starstrooper (ma potrei sbagliarmi, eh!).

Bene, allora...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti e...beh, già che ci sono, auguri di buon anno nuovo! :)

29/12/15, ore 22:17

Interessante questa coppia e questo inizio in cui i pensieri dei due personaggi, immersi nell'azione, s'incrociano. Un labirinto emotivo che può esplodere da un momento all'altro.
Non ho ancora visto il film ma scalpito per poterlo fare; in compenso mi sono già letta la trama a grandi linee e mi sono documentata sui personaggi. Che dire, ribadisco, questi due sono una coppia piena di potenzialità. Inoltre, ci troviamo finalmente ad avere a che fare con una jedi ragazza!
Seguirò la tua ff con interesse e curiosità.
Un saluto!
Eleonora
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 10:19 pm)