Harriet Potter e la Pietra Filosofale
di YomiCrazy

07/01/16, ore 22:42

Ed eccoci qui... ultimo capitolo.
Molto fredda questa Harry, nemmeno si preoccupa del destino di nicky e di sua moglie.
Per quanto riguarda Draco non mi aspettavo che mostrasse questo lato romanticone.. che dire spero che Dobby recapiti almeno le lettere del suo padroncino :)
per il resto non vedo l'ora di leggere il seguito e, perchč no, di vederti in una delle mie :)
A presto, tempo permettendo :)
(Recensione modificata il 07/01/2016 - 10:45 pm)

03/01/16, ore 19:29

Harry Potter mi č sempre puaciuto e da quando ho iniziato a seguirlo pure su EFP, ho sempre voluto leggere di una Drarry con Harry al femminile. Quindi grazie per essere arrivata fino in fondo, ora aspetto gli altri. Ho seguito la storia dal principio ma essendo una pessima recensora non ho mai recensito ma il mio unico proposito per l anno nuovo č recensire di piú, quindi eccomi qui a vaneggiare.
Č bello l accostamento tra la storia originale e la tua versione, le differenze non sono tante ma sono importanti, sono i primi passi per la loro storia.
Sinceramente non vedo l'ora che entrino nel fantastico mondo dell'adolescenza, ormoni impazziti, facce di serpenti in agguato, incomprensioni e gelosie. Perché Draco č un bambino dolce ma stronzo, viziato, egocentrico ma con un occhio di attenzione verso Harriet, come adolescente non sará molto diverso, mentre Harriet continerá a fare cose da Grifondiota ed ad attirare l'attenzione di tutti (con gran disappunto di Draco).
Alla prossima

03/01/16, ore 12:15

Oddio!!!! Ho pianto come una creatina!! 😢 malfoy č sempre il solito.. ma lo amo 😍 sei semplicemente fantastica e la storia non da meno!! Davvero mi sentivo parte della storia e non vedo l'ora di tuffarmi nuovamente nel secondo anno, fino all'ultimooo!! Un grossissimo saluto e spero a presto 😉 P.s sei un genio!!

03/01/16, ore 03:15

Beh anche in quest'ultimo capitolo sembrava di rivivere il film apparte le scene tra draco ed harriet molto tenere.
Aspetto con ansia la camera dei segreti per vedere cosa tirarai fuori e come svilupperai io rapporto tra harriet e draco.
Hai passato il capodanno in un castello stile hp? Beata te!
Buon anno e a presto.