La felicità delle piccole cose
di Gnarly

02/02/16, ore 19:05

OMG.
Ho letto il capitolo tipo giorni fa, ma mi sono ricordata -anzi, ho avuto tempo- solo ora! Sono uno scandalo, lo so u.u
Ma quanto pucciosi sono tutti e tre? Nina, Candice e Paul alla scoperta del mondo. Ora voglio il piccolo Robert *^*
Sono sicura che sarà cucciolosissimo *__* Okay, quando si parla di bambini sono sempre in prima linea, li adoro, non ci posso far nulla, credo siano la cosa più bella del mondo, ma andiamo oltre.
Voglio un mini incontro tra Paul e Robert, cari loro *^*
Ora però voglio capirci qualcosa di più e, ovviamente, credo che prima o poi (speriamo più prima!) ricompaia anche Ian, voglio proprio vedere che cosa gli è successo in tutto questo tempo!
Ovviamente aspetto anche l'aggiornamento dell'altra storia, voglio proprio vedere che cosa succederà ahahah
Alla prossima :)

05/01/16, ore 17:27

Okay, ho sempre sognato una Nian così, te lo dico davvero *^*
Loro due con un bimbo (adoro i bambini, se non si fosse capito u___u) e qualche problema -più di qualche problema- in mezzo e bum... Storia! E mi piace che sia un'idea simile alla mia. No, non ti sto dicendo che mi hai copiata, perchè so che non lo faresti mai, ma vuol dire che abbiamo due menti diaboliche e che ragionano insieme ;)
Okay, questo mi fa paura ahahah
Comunque ti giuro, credo che questa sia appena diventata la mia Nian preferita, anche se ha solo un capitolo, e sono veramente curiosa di vedere, leggere, di come hai intenzione di portare avanti la storia. Allora, ricapitolando: Nina ha mantenuto solo i contatti con Candice e Kat (hai fatto diventare buona Kat tutto su un colpo, o mi stai nascondendo qualcosa? -____-') e con Paul ha troncato tutto. La parte finale mi è stata un po' una stilettata al cuore, ma è una reazione tipica, e da Paul. Sul serio Ian le ha detto quelle cose? Si, le ho scritte anche io, ma leggerle fa sempre un certo effetto e ho paura che, a differenza della mia storia, lui si sia preso una sbandata e che quel sentimento ci fosse stato. Ma ora non c'è più, vero? Vero?
E poi Robert *^* Non è ancora comparso, ma sono già sicura che l'adorerò ;)
Dovrebbe avere quattro anni, giusto?
Bene, ora me ne vado, sennò continuerei a rompere all'infinito!
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 05:29 pm)

04/01/16, ore 15:34

Che bella sorpresa, una nuova long Nian♥️
Li amo troppo già te lo dico e non vedo l'ora di vedere che succederà anche se a dire il vero mi ricorda tanto la long di __Horse ma sono fiduciosa nelle tue capacità!
Poi.. davvero anche Paul lascia? Non lo sapevo!! Comunque io ora la settimana stagione la sto seguendo ma solo per vedere dove vogliono andare a parare e che finale daranno alla settima ( e forse ultima?) stagione. Perché questo non è più TVd, l'hai detto tu e l'ha detto pure Nina in un intervista che TVD narra di due fratelli vampiri innamorato di un'umana e ora tutto questo non c'è più. È ad essere sincera anche le cose più vampiresche che non riguardano le ship non mi prendono più, secondo me sono usciti dai binari da un bel pezzo...
Comunque non ho capito una cosa : ma i best moments sono scelti da Nina? O secondo un criterio tipo fra quelli più popolari ecc? Perché CI HA MESSO IAN <3 ahna