Recensioni per
Secondo me
di Chia_chan

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
04/01/16, ore 18:24

Allora, vorrei scrivere una critica costruttiva, e, anche se con molta difficoltà, ci proverò.
Per prima cosa parliamo della modalità di scrittura: Niente segni di punteggiatura, o almeno niente segni di punteggiatura dove dovrebbero essere (visto che, a parere mio, i pochi e rari sono messi un po'dove capita).
Seconda cosa: il senso della storia. Non c'è. So che hai descritto il genere come demenziale e nonsense, ma questa storia non si può definire "storia" o "fanfiction" in quanto non si capisce proprio cosa ci sia scritto, non credo di essermi spiegata bene, ma, ti prego, comprendimi.
Terza, ultima e fondamentale cosa: il fandom su cui hai scritto.
Ora non voglio che sembri che ce l'ho con te, perché anche altre storie in questo fandom sono caratterizzate come nonsense, ma la tua non...non...non saprei come dire.
E i personaggi, per quanto in altre fanfiction siano caratterizzati in modo semplice e divertente, meritano anche un po'di "rispetto".
Spero di esserti stata di aiuto e che non considererai la mia recensione come un insulto.

Adieu,
TDfan
(Recensione modificata il 04/01/2016 - 07:10 pm)

Recensore Master
04/01/16, ore 16:48

Sono molto perplessa. Ho provato a leggere e rileggere (e considerato che sono quindici righe tutti e due i capitoli non mi ci è voluto tanto) e ancora non riesco a trovare un senso in quello che leggo. E no, l'avvertimento "nonsense" non vale perché qui non è solo la storia ad essere senza senso: sono le frasi che sono composte da parole messe a caso!
Ti giuro, sembra il riassunto di un pessimo manga hentai tradotto da Google traduttore.
Il secondo capitolo era ancora peggio. Mi viene il dubbio che tu abbia scritto il capitolo dettandolo ad una gallina zoppa che poi hai lasciato a passeggiare sulla tastiera.
Se ti consideri una grande scrittrice di nonsense continua pure su questo stile, non sono affari miei, ma per favore lascia in pace Hugo ed i suoi personaggi. Grazie.