Leggimi nell'anima
di July and August

26/03/16, ore 19:47

I segreti che avvolgono questa famiglia si stanno diradando sempre di più. La sto trovando sempre più interessante.

26/03/16, ore 19:44

Questo capitolo mi piace più del primo. I dialoghi li ho trovati molto interessanti.

26/03/16, ore 19:42

La storia è bella e tu scrivi molto bene.
Continua così.

26/03/16, ore 19:19

La storia si sta svolgendo bene, aggiorna presto.
A presto,

Blcak.

26/03/16, ore 19:17

La storia continua a interessarmi davvero molto, in questo capitolo si inizia a capire un po' di più le dinamiche che si trovano dietro ai problemi della famiglia.

Black.

26/03/16, ore 19:13

La storia è molto interessante, soprattutto la narrazione in seconda persona. Ho trovato interessante il carattere di Robert e il suo rapporto conflittuale con la sua famiglia.

Black.

26/03/16, ore 16:08

Il font che hai usato è abbastanza illeggibile, ti consiglierei di tornare a quello di prima, più ordinato.

26/03/16, ore 16:06

Alcune leggere imprecisioni grammaticali e una psicologia che andrebbe scavata un poco più.
Tranne questo, capitolo ben fatto e carino.
Illidian ~

26/03/16, ore 16:01

La storia è molto bella, e adoro la narrazione in seconda persona.
Questo genere di storia mi attrae e parecchio, anche.
Brava, bella storia, la metto tra le ricordate
Illidian ~

26/03/16, ore 13:28

Eccomi qui, a mantenere la mia promessa.
Ho riletto il capitolo, ci sono virgole mancanti ed errori di battitura, però queste cose te le ho già dette ieri. Su whatsapp mi hai parlato dei dialoghi e mi sono concentrata solo su quelli.
La discussione tra Rob e il padre, proprio all'inizio, mi è arrivata per il semplice fatto che quando due persone sono arrabbiate, tendono a fraintedere tutto e tu sei riuscita a mettere questo lato della rabbia in primis, perciò sei stata brava.
Poi, il dialogo con la mamma... Quando lui ha detto 'ho dimenticato come si fa', per me è stata una frase bellissima (infatti ci ho fatto lo screen).
Ci sono le discussioni con i fratelli. Sei riuscita a fare un pò di chiarezza in questa famiglia caduta a pezzi... La rabbia che traspare dai due fratelli maggiori è quasi palpabile con una mano, mentre quando si mette in mezzo Matt dicendo 'andate al diavolo', non mi è arrivata la sua delusione e l'amarezza, però quando sul dondolo ha chiesto a Rob se non andava via, lì ho avvertito la speranza. Te la sei cavata bene, brava. Sarebbe stupendo se sia proprio Robert a salvare la madre e ti consiglio di fare un flashback con la morte di Ivan (non ricordo se già era scritta nel primo capitolo). Potresti descrivere le sensazioni dei fratelli, mettendo in risalto la loro diversità. Ovviamente è un consiglio. Aggiorna presto, ti preeeeeego!!!

19/03/16, ore 19:54

La mia 'friendmetà'!
Sei una rompiscatole, ma come farei senza di te? Ho mantenuto la mia promessa: eccomi qui.
Volevi un parere...
La trama della storia mi piace tanto, ho notato cose che la volta scorsa mi erano sfuggite; prima vorrei aprirti la tue testolina bacata e ficcarci dentro la punteggiatura!
Ci sono un paio di errori di battitura: a un paio di parole mancano delle lettere.
Quello che ho notato di nuovo sono principalmente due cose: la sintassi poetica, che è un piacere leggerla, scorre fluido il testo; e l'altra era il difficile rapporto tra Robert e il padre, cicatrici tue che continuano a far parte di te eh..?
Un consiglio, anzi due.
Il primo è di sbrigarti ad aggiornare, perchè voglio il continuo, lo so che hai molto da studiare, però prova a fissare un'oretta a settimana almeno per questo compito, non distrarti mai dalla trama.
Il secondo è di arricchire la storia con le descrizioni dei personaggi, magari solo qualche indizio, perchè mi sforzo di immaginarli, però non saprei se i fratelli si somiglino tra loro o sono la copia del padre; sarebbe interessante questi particolari in più.
Bene, ho mantenuto la mia promessa e soprattutto, spero di esserti stata d'aiuto sorella! Kisskiss