Sotto l'obiettivo, questo vostro dolce amore
di Spensieratezza

28/09/16, ore 16:48

Ciao! :3

Si be, tu lo fai apposta allora a farli così sdolcinati...t.t. di la verità? ti diverte vero? Sappi che i miei denti ormai sono andati a farsi benedire e che la mia glicemia è bella che alta... *sigh*. Ad ogni modo non ne sapevo nulla di questa mini fic... anche perché ho visto che lhai pubblicata a gennaio e io non frequento e non frequentavo di rado questo fandom... ma adesso ho visto e finalmente posso dirti la mia..lol.. a parte che questi due per quanto possono essere sdolcinati sono due patati la P maiuscola sono anche teneri anche fin troppo... ho le sincopi che ormai non reggono..u.u. aahah :P bel capitolo comunque <3 un abbraccio
franny

28/09/16, ore 00:35

Wow! La seconda parte del capitolo è stata un po' più piccante del solito, eh? Eheheheheh! XD comunque i maschi tendono sempre a fare battute più spinte delle donne...anche se dipende sempre da che uomini e che donne! Tanti fanno battute e poi se la fanno in mano quando è il momento di mettere in pratica certe cose! XD Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

27/09/16, ore 23:14

Una delle fanfiction più vere e IC che abbia mai letto, perché è vero che spesso il nostro essere romantiche ci fa allontanare un po' da come resterebbero loro in questa situazione...e invece sei riuscita ad esprimerlo a pieno...Perché sia chiaro che gli innamorati non si guardano con gli occhi a cuore e non si dicono frase di miele...Non sempre...gli innamorati si prendono in giro, litigano per chi deve portare fuori la spazzatura, si arrabbiano per un niente e poi fanno pace con del sano sesso...e a volte fanno anche l amore, ma non sempre.
A volte servono fan fiction come questa per ricordarsi che viviamo nel mondo reale, le fiabe non esistono...siamo noi a rendere la nostra vita anche meglio di una fiaba, perché la gioia dell amore vero sta nel suo essere imperfetto e imprevedibile...Perché il bello dell amore non è sentirsi dire ti amo in continuazione, ma la muta gioia che vedi negli occhi di chi ti ama quando rientri a casa...
Un amore che non ha bisogno di parole...ma che non potrebbe fare più rumore :)
Un bacio amica

27/09/16, ore 16:01

Sono davvero convinta che invece i J2 siano genuini così come li vediamo.
Magari con qualche leggera sfumatura ancora. Ma niente di così diverso da come si mostrano a tutti.
Sarebbe difficile essere diversi , parlare in modo diverso, esprimersi in modo diverso per così tanto tempo.
Gli dovrebbero dare un Oscar.

Ma comunque sia, è bello immaginare sempre che tra loro ci sia una scintilla tutta particolare e lucente, che brilla solo quando sono da soli!!

Ciao! ^.^

Eccomi anche qui!! ^-^.. beh..sicuramente una semplicissima foto può causare questo e altro... XD specialmente se si tratta dei due J2!! XD ahha dolcissimi *-*. Jensen e Jared sono due cucciolotti *-*. bellissima shote! alla prossima ;)
franny
:**

Non so se interpretare come un seguito oppure no ma so che mi è piaciuta molto!;)
jared e jensen sono pronti a tutto pur di stare insieme e sono adorabili *.*
ormai secondo me non vedevano l'ora che qualcuno li scoprisse!;) e così è stato e loro non vedono l'ora di essere alla luce del sole...certo con le loro famiglie sarà un po' difficile gestire la cosa ma sono certa che possono farcela;)
ciao!

Sequel o non sequel, è sconvolgente leggere di come sia stato facile per i J2 uscire alla luce del sole.
Non che la cosa non mi piaccia, anzi. Per una volta niente tormenti, ma solo quello che deve essere!!!

:):)

Scommetto che ti hanno ispirata le foto che stai ordinando su FB riguardanti i J2! XD comunque mi è piaciuta questa flash! L'ho trovata carina soprattutto sul finale, anche se è un po' da irresponsabili lasciare parlare i giornali, avendo dei figli! XD ma sì! XD è una ff dopotutto! XD non c'è nulla di male ad allontanarsi un po' dalla realtà! XD mi è piaciuta la dolcezza dei J2! Molto carini! XD alla prossima! Ciao ciao XD