Invisible
di EyesOfHeaven

28/03/16, ore 23:22

È la prima volta che leggo e recensisco una storia su Demi Lovato.
Non sono mai entrata in questa sezione, non so il motivo, per questo non conoscevo la storia ed è per questo che non l'ho seguita dall'inizio. Mi dispiace un po', ma forse è stato meglio così, l'ho potuta leggere tutta d'un fiato. Questa mi ha incuriosita forse dalla trama, forse perché è una delle poche storie complete.... Di questi tempi... XD
Il tuo modo di scrivere mi piace, anche se ci sono degli errori (chi non li fa? XD).
Ho seguito la storia di Sydney passo passo e c'è qualcosa che non mi ha convinto; va bene il fatto di essere ignorati dai compagni, dai genitori (anche se il fatto che non la vedono o sentono nemmeno, è strano), dai conoscenti, ma dai passanti!!!! Lo trovo assurdo. Mi sembrano tutti colpiti da una maledizione che si rinnova ogni volta che la ragazza si arrende.
Perché non reagisce? perché non si arrabbia con i genitori? Perché si arrende così!!!? Rimarrà invisibile se non si sforza!
Capisco il messaggio che hai voluto mandare, che nella vita non esiste un lieto fine, ma credo che se vuoi puoi creartelo ( mia teoria ¦D), se lotti ci puoi riuscire, naturalmente ci saranno sempre dei problemi, delle difficoltà, ma bisogna resistere.
Demi è stata dolce a prendersi cura di lei e sua sorella è un amore. Mi sarebbe piaciuto che avessi aggiunto i genitori ( li immagino perfetti, saggi, buoni... :)) ).
Comunque se fossi al posto di Sidney (primo odierei la scuola XD) non perdonerei i miei genitori, mai e poi mai, l'hanno lasciata sola per 17 anni!!! .... Perché non chiamava i servizi sociali!! (scherzo;) )
Non trovo giusto come hai dipinto il nuovo fratellino, secondo me sarebbe stato bello se nella famiglia almeno lui si fosse interessato alla ragazza, non per forza che l'avesse amata, ma solo osservata con curiosità, oppure avrebbe potuto provare ad avvicinarsi, ma i genitori avrebbero potuto impedirlo.... Bohh è un'idea. Lo ripeto ancora... Mi sembrano tutti sotto l'effetto di un incantesimo!! Tutti contro Sidney! Poverina...
Spero di non aver scritto niente di offensivo... Non fraintendrmi, la storia è bella!
Ora scappo, ciao!!
Ps: adoro il cane!!

10/01/16, ore 19:34

Fede. Domani ti strangolo. COME HAI POTUTO FARMI QUESTO? Sono triste, depressa e sto per piangere. Capisco i tuoi motivi per aver scelto questo finale, e rispetto la tua decisione, però non me l'aspettavo. Ho veramente sperato fino all'ultimo momento che Sydney potesse cambiare vita, averne una migliore. Hai perfettamente ragione a dire che nella realtá molte volte gli "happy ending" non esistono, peró é a questo che servono le storie, no? Per scappare dalla realtá e poter sognare. Questo finale, se devo dirti la verità, non mi piace e mi ha lasciato l'amaro in bocca. Quindi preparati per i miei scleri dal vivo e alla tortura psicologica che subirai domani. With love, Sara ♡