AVVISO URGENTE + REMAKE SU JEFF THE KILLER
di Made of Snow and Dreams

12/01/16, ore 17:08

Bel lavoro, complimenti. Le parti che hai aggiunto all'originale conferiscono autenticità e sono ben scritte.

11/01/16, ore 23:02

Ciao Snow ! (se posso chiamarti così ^^")
Davvero, tu non hai idea di quanto ti ammiri per questo lavoro che sta portando avanti.
Il remake di Jeff The Killer mi ha scandalizzata. Davvero.
Io, data la mia testardaggine, continuo a essere dalla parte dell'originale, ma se dovessi scegliere tra quel remake e la tua versione, bhe ... naturalmente scarterei subito il remake !
Io continuo a sperare che mantengano la creepypasta originale di Jeff, ma se mai dovrà essere rimpiazzata, sappi che mi avrai dalla parte del tuo remake.
Questa prima parte è perfetta. Per nulla noiosa, i dialoghi aggiunti mi sono piaciuti e grazie al santissimo Mr.Creepypasta ... LA TRAMA ! NON. è. CAMBIATA.
Solo, poi questa è una mia idea, preferirei che Jeff fosse più grande di Liu, come nell'originale (o almeno, io ho capito questo).
Per il resto, ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti e aspetto con ansia la seconda parte.
Un CreepySaluto da CreepyAlex <3

11/01/16, ore 16:59

bene allora la storia non è male è scritta bene apparte qualche errore di battitura e di uso sbagliato di punti e virgole.

Ma poi ti manderò una mail privata con tutti gli errori che ora sto al telefono e non posso farlo :3

Ripeto che secondo me dovrebbero avere come minimo 17 anni o anche 18 perché 13 mi pare troppo poco come età per il resto sarebbe carino se descrivessi anche d'aspetto in modo più dettagliato i nostri tre bulli, Jeff, Liu e i loro genitori. :3

Credo di aver detto tutto se mai ti dirò dopo quello che mi sono scordata~

Holy ^w^

PS: per contattare l'amministratore devi andare su profilo di uno di essi... Io ora mi ricordo solo il nome di LiquiĐ che è un'amministratore ma potete anche andare direttamente sulle chat al lato della pagina del sito
Credo sia meglio se ci vai te a spiegarlo... Perché sei quella che l'ha scritto il nuovo remake, io non potrei dirgli molto ^^"

PPS: non accedete al sito dal cellulare altrimenti mon potrete sceivergli nulla