Five nights in tour
di peppe fanfictor

08/03/16, ore 18:26

Non conosco Ape Escape..ma questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere XD
Di personaggi ce ne sono di ogni varietà e....alcuni sono stranissimi O_O
Ma comunque è stato bello e no: Una donna in cinta col ciclo farebbe di peggio O_O
Ehmm....ok non dovrei fare queste battute durante la festa della donna
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

08/03/16, ore 16:21

Ahahahah troppo bello il balletto finale XD ma sul serio, davvero TC e Vincent non si sono accorti di niente per tutto il tempo? .-. mah strani. Avrei un idea sul prossimo mondo in cui i nostri eroi potrebbero andare: il mondo dei My little pony XD/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika girl

08/03/16, ore 14:20

Ahahahahahahah troppo divertente XD
Questa tua idea mi piace sempre di più (e sono sempre più convinta che la sfiga non abbandonerà mai Nicolas XD )
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

23/02/16, ore 23:20

Uffa io non mi ricordo più il mio team ç_ç
Ehmmm comunque vedo che ti piacciono molto se ne hai anche tutti al cento XD
E..."
Ops, mi sono cadute, finite sotto i piedi, e le ho schiacciate più e più volte per sbaglio..."..
.....No avanti un minimo di impegno per mentire ad Ash potevi mettercelo XD
Comunque il capitolo è stato molto bello con tanto di Team Rocket che la le solito belle figure XD
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima :D

23/02/16, ore 22:20

Pokemon!!!!!! ♡______♡ yehhhhh *^*^*^*^* Io ci ho giocato a Pokemon e ti direi la mia squadra di Pokemon X ma..... Non mi ricordo quali Pokemon ho ma non mi ricordo perciò ti dico solo che hai fatto un fantastico capitolo, sayonara e buona notte Peppe^^/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

01/02/16, ore 23:15

PERDONAMI SE ARRIVO SOLO ADESSO T^T
Comunque anche se non conosco one-piece il capitol mi è piaciuto molto^^
Ma non posso dire lo stesso per il ritrovamento della volpe rossa XD
Ma del resto doveva succedere -_-
E scusami se mi faccio vivo solo adesso ç_ç
Beh detto ciò bel capitolo Peppe, ciao e alla prossima^^

01/02/16, ore 22:23

Complimenti per il capitolo!
Foxy hai tentato di infilartelo nel...O_O...-_-... VIENI QUI VOLPACCIA! VIENI SUBITO QUI *lo rincorre con una katana* >:D
Alessia <3

01/02/16, ore 21:19

Già ovviamente nell'universo di One Piece si doveva trovare Foxy XD
e... seriamente si voleva infilare il prisma nel.... ma che problemi ha? O-o va beh in ogni caso congratulazioni per il traguardo e sono curiosa di sapere in quale mondo capiterano

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika

Bello *^* il mondo di Harry Potter *^* speravo per il mondo dei Pokemon ma... va bene comunque. Però vedevo Hernione molto meglio con Harry che con Ron ma ok e Toy Bonnie, mi insegni a essere magica? *^*/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

Bel capitolo mi è piaciuto molto
Grey:non fare il leccaculo
Io:Hey!io non faccio MAI il leccaculo
Grey:ma se lo stavi facendo 2 secondi fa
Io:STA ZITTO!!!TU NON SEI ANCORA STATO PRESENTATO
Grey:Uffa.
Comunque a parte le cazzate io proporrei Assassin's Creed o (Grey:cof cof50 sfumature di grigiocof cof) Star Wars

Capitolo fantastico XD
Da quando Toy Bonnie è magica?
Harry e Silenzio hanno...O_O
Allora, per il seguito io voto...Death Note
Alessia <3

Ciao.
Vedo che hai fatto il capitolo sul mondo di Harry Potter come ti avevo chiesto io, quindi grazie mille ^_^
Toy Bonnie come insegnante di magia non me la sarei mai aspettata XD
Ho un po'paura però della relazione che possono avere avuto Harry e Silente
Mark: pure io ne sono spaventato, ma fa niente u_u
Comunque, ti faccio i complimenti per il capitolo ( molto divertente ) e a presto ;)

Ed io voto...........Death Note ù_ù
E Undertale XD
Ma non sapevo che Toy Bonnie fosse una ragazza magica XD
E finalmente Ron sa come sedurre Hermione, diventando intelligente :D
Beh i miei complimenti per il capitolo Peppe, ciao e alla prossima^^

26/01/16, ore 20:58

sorry per il ritardo ma...non mi ero accorto che la storia stava al terzo capitolo XD..comunque mi piace davvero il capitolo ^^...una cosa fantastica ^^....e...devo dire che adesso si và da Pottero l'elicottero XD....comunque Mi ha fatto morire la partedi BB che canta XD...peccato che non esista una canzone con Hello e Hi....nelle prime parole del testo ç.ç.....Comunque i simpson come al solito hanno il loro carisma e divertimento....Però.... *ruba il poster del gatto* nessuno sentirà la sua mancanza è.é..... Maggie è malvagia! IO L'HO SEMPRE DETTO! E' più pericolosa di Bart e di Bartman messi insieme è.é
Aips: ma sono la stessa persona .-.
Io: NON MI INTERESSA u.u

19/01/16, ore 16:04

Wuuuuuu i Simpson *^* my god se fanno ridere XD Sai questa storia crosseverata mi piace molto^^ E sarebbe bello se i protagonisti andassero nel mondo dei Pokemon *^*/I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika girl