Five nights in tour
di peppe fanfictor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/01/16, ore 00:27

Beh il capitolo è bello no anzi MOLTO bello,e quindi dato che non sono un critico cinematografico di alto livello non darò altri giudizi,potresti mandare i protagonisti nel mondo di drago Ball, o death note

18/01/16, ore 22:36

Ciao! La tua storia mi piace un sacco
A me piacerebbe che andassero nell'universo di star wars, ma poi si vedrà ^_^

18/01/16, ore 22:01

*con centinaia di prisma* VOGLIO QUELLA FOTO *^*
Ok faccio schifo  ma comprendimi ç_ç
Sono orribile ç_ç
Ehmmm ma non devo recensire? .-.
Allora, anche se non sono mai stato un fan dei crossower questo mi è piaciuto molto XD
Me li stai facendo piacere ^^
E si Maggie è il male e Shmiters..beh non parliamone -_-
Detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima^^

18/01/16, ore 21:53

Ciao.
Non vedo l'ora di vedere il terzo capitolo che uscirà lunedì, questo è stato fantastico, quindi i miei complimenti.
Secondo me, sarebbe un'idea carina quella di spedire i personaggi nel mondo di Harry Potter, poi la scelta sarà sempre tua.
Ciao e alla prossima ;)

La scena del calcio a foxy mi ha fatto ridere XD....quindi sono finiti nel mondo dei Simpson? E io credevo che fosse quello di adventure time

OOOOH MY GOD MISCHIARE I SIMPSON CON FNAF!!!!! TU HAI VINTO TUTTO RAGAZZO! MY GOD *^* *occhi sognatori*
Aips: ehy non puoi spegnerti all'inizio della recensione -.- *gli tira la coda*
Io: AHIA EEEEEHY ç.ç....
Aips: Era l'unico modo per farti tornare normale u.u
Io: Yey *^*...una nuova fantastica avventura per Nicolas e co...... Fortunatamente Foxy non è venuto u.u....ci mancava solo quello u.u.... e Peppe tu devi attuare la famosa tecnica della psicologia inversa u.u... comunque classica storia comica-demenziale con grandi potenzialità e piena di fantasia... Mi aspetto tanto da te Peppe sappilo ;)

Ciao.
Certo che Nicolas appena si sveglia è molto calmo XD
Credo anche che BB si salverà altre volte da varie furie omicide, se è stato buttato giù da una finestra senza subire danni.
La storia comunque mi incuriosisce e ci rivediamo alla prossima, a presto ;)

Quando Nicolas ha preso la mano di Foxy ho preso un colpo XD
Volpetta f****** ù_ù
Ma per fortuna è arrivata Alex
E Peppe, lo sai bene che non devi mai dire di mantenere la calma, guarda qui:
*durante un terremoto*
Sentitto tutti! Adesso correte urlando in ogni direzione nel disordine più totale!
Tutti: *fanno tutto con calma*
Visto?^^ Psicologia inversa XD
E adesso loro sono nel mondo dei simposon?
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]