Nel silenzio della sera
di ChiaraSerafin22

06/02/16, ore 14:28

Ci sono riusciti!
Giovanni Da Re non era poi così cattivo e prepotente... non appena ha udito le scuse di Elvin, ha cercato subito di allungargli una mano, anche se comunque dovrà poi risarcirgli i danni dell'auto, ma almeno il fratello del protagonista ne uscirà illeso.
Bello il legame d'amicizia che lega il protagonista ad Alice.
Davvero una storia carina! E poi, questo capitolo finale mi è piaciuto.
Speriamo che per Elvin e la sua famiglia vada tutto un po' meglio, d'ora in poi. Il ragazzo è cortese e motivato, può farne della strada se si impegna.
Molto bene :) non ho mai notato nessun errore grammaticale o svista nei vari capitoli, e questa è davvero un'ottima cosa.
Appena potrò cercherò di passare a dare un'occhiata anche agli altri tuoi raccontini :)
Buon fine settimana e a presto :)

06/02/16, ore 09:30

Ciao :)
Eccomi qui, anche se un po' in ritardo.
Per fortuna c'è Alice; fa ragionare Elvin, un ragazzo di cuore ma anche un po' impulsivo, a volte.
Certo che se suo fratello andrà in carcere sarebbe davvero una brutta faccenda... speriamo che i due ragazzi riescano a far ragionare il tizio della macchina, che comunque mi pareva molto arrabbiato negli scorsi capitoli.
Alice è un personaggio molto positivo. Anche Elvin lo è, ma deve ancora imparare a non lasciarsi andare così ai suoi sentimenti e a non avvilirsi troppo, anche se ciò è davvero difficile.
Beh, sono davvero curioso di scoprire se i due ragazzi riusciranno nell'ardua impresa che stanno per affrontare.
Bene. Il tutto nel complesso è davvero ben scritto e molto scorrevole.
Buona giornata e buon fine settimana :) a presto :)

29/01/16, ore 14:58

Ciao :)
Mi sono imbattuto poco fa in questo racconto, e l'ho letto tutto, fin qui.
Uhm, direi che un importante punto a tuo favore è l'ottima scorrevolezza del testo; i capitoli sono molto corretti e non ho trovato assolutamente nulla che non andasse a livello grammaticale. Ottimo, quindi!
La vicenda è interessante e devo dire che ho seguito tutto con attenzione, leggendo senza mai stancarmi.
Cercherò di continuare a seguire il racconto, e di lasciarti qualche altro parere se ti farà piacere riceverne :)
Per ora inserisco il racconto tra le mie storie seguite :)
Buon pomeriggio e a presto :)