Quello che siamo.
di Ila_JL

22/04/16, ore 16:52

Brava, complimenti, Hai arricchito il telefilm. Spero tu decida di continuare

02/03/16, ore 19:11

la parte del sogno di Lexa è la parte più emozionante!!! veramente straziante leggere di come ogni notte faccia lo stesso incubo e che cambia perchè crescono i sentimenti che ha per Clarke! ottima idea veramente bellaaaaaaaaaaaaaa!!!! sei troppo dubbiosa scrivi benissimo e le tue aggiunte sono una spiegazione logica di quel che il telefilm non mostra!!!
adoro totale per questa storia XD a presto!!

01/03/16, ore 20:41

bellissimo nche questo capitolo! ho adorato tutto. I pensieri di lexa, e i suoi incubi sono stati stupendi(l'incubo si fa per dire!) ma gli ho adorati davvero. gli scambi di battute fra le due mi fanno sempre sorridere, praticamente quando leggo sembro una celebrolesa! Ho adorato sopratutto il finale, lo schianto del missile, la scena, e gli ultimi pensieri di clarke.. spero aggiornerai presto xd ciaoooooooooooooo

28/02/16, ore 11:26

Questa storia mi piace tantissimo! Segue la trama passo per passo, modificando il minimo.
È come un estensione della trama!
Mi piacciono particolarmente le parti di Lexa. Sembra sia proprio lei a parlare, e le cose che pensa sono creribilissime!
Quindi che dire, spero continuerai a scrivere e spero anche che non ti fermerai alla seconda stagione!

17/02/16, ore 18:24

Troppo belli questi ultimi due capitoli! Questo in particolare lo adoro,il modo in cui Clarke sperimenta il potere mi è piaciuto un sacco!! Ho adorato tutto veramente! Mi scuso per non aver commentato l altro capitolo e per lo scarso commento di questo ma non sto avevdo molto tempo da dedicarti! Mi farò perdonare!

17/02/16, ore 01:50

Ciao, mi sono imbattuta per caso nella tua fanfiction ed è stato amore alla prima lettura! Mi piacerebbe tanto che tu facessi lo stesso per quanto riguarda quello che sta avvenendo nella terza stagione. (magari potresti portare avanti una storia parallela, non so) Ad ogni modo, continua a scrivere, ti sei guadagnata una lettrice in più!

15/02/16, ore 21:58

Eccoti!! Fantastica come sempre! è vero trovo anche io le parti di Lexa più interessanti da leggere appunto perché (secondo me) è più difficile da "leggere"; Clarke è più un libro aperto perchè agisce seguendo i suoi sentimenti... bravissima continua cosi!!!

03/02/16, ore 21:55

Bello, bellissimo capitolo. Ho continuato a seguirti in silenzio e so che eri un po' barcollante e indecisa - in fondo, fin quando non si prova -, ma posso assicurarti che questa - questo capitolo - è la strada giusta. Prosegui così e secondo me potrebbero venir fuori grandi cose!
Ho apprezzato molto una Clarke molto più sintetica e meno riflessiva, non perché non andasse bene negli scorsi capitoli, ma lei secondo me è sempre così trasparente sulle sue emozioni e sentimenti che forse non ha bisogno di tante spiegazioni. Mi è piaciuta molto tutta la parte di Lexa (pur essendo di parte, cerco di essere obiettiva, giuro XD), sei rimasta molto coerente al personaggio, cosa molto apprezzata, nonostante sia stata data una lettura approfondita e personale alle sue parole ed espressioni (lettura con cui mi trovi molto d'accordo!). Mi sono piaciute molto anche le parti aggiunte. Se eri indecisa anche su queste, non esserlo più, davvero hanno aggiunto quel tocco in più che rende il capitolo molto bello.
La riflessione di Lexa mentre Clarke dorme si avvicina così tanto a quello che penso io che per un attimo mi sono sorpresa che qualcuno possa interpretare le cose allo stesso modo *_*. Ma poi mi sono ricordata di essere circondata da shipper Bellarke e mi sono risposta da sola. Una cosa che non sopporto di molti commenti che leggo in giro è la loro ottusità! Non riesco a digerirla. Ma purtroppo non tutti vedono e leggono le cose allo stesso modo. (scusa lo sfogo contro le Bellarke! Che poi a me Bellamy piace un sacco! Però per quanto lo idolatrano me lo fanno malsopportare, purtroppo).
Mi è piaciuta anche la parte finale, la ripresa dei pensieri di Clarke e come cerca di ringraziarla per quello che le ha detto. Ho rivisto tutta Clarke, la sua comprensione delle persone e la sua bontà in quelle poche righe!
Insomma continua così :D
Valeria.

27/01/16, ore 21:21

wooooowwwwwww!!!! poche parole da dirti, ma veramente wwwooooowwwww non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! continua così sei bravissima non ti preoccupare aggiungi tutto quello che vuoi di tuo!!

26/01/16, ore 21:47

io non sono affatto delusa... anche secondo me qui in questa puntata Lexa inizia a rispettare di più Clarke e considerarla come un'alleata... l'amore è ben lontano.... c'è da considerare anche la linea temporale... quanto tempo passano insieme a programmare i piani di attacco? non penso solo poche ore ma sicuramente settimane... quindi io penso sia un lento innamoramento :) brava continua così, non dubitare di quello che scrivi!!!

22/01/16, ore 00:43

Il capitolo non è stato male come credi, certo in qualche momento è stato molto noioso, e devo ammettere che qualche rigo l ho saltato, però il risultato non mi è dispiaciuto.Ho trovato i pensieri di lexa molto più interessanti di quelli di clarke, mi è piaciuto lo scambio di battute con indra, che a mio parere è un personaggio che dovrebbe essere approfondito nella serie. Per il resto mi piacciono anche le considerazioni di lexa si kaine, in effetti i due si assomigliano molto secondo me. spero di leggere presto il terzo capitolo, e sopratutto di vedere questa benedetta prima puntata subbata, prima che gli spoiler mi rubino l'anima!! continua così! un abbraccio!
(Recensione modificata il 22/01/2016 - 12:48 am)

17/01/16, ore 20:04

ho letto il tuo papiro XD mi ritrovo molto in te... anche io ho iniziato a guardarlo praticamente a Natale... e ora sono qui in attesa della seconda stagione, disperandomi se non riuscirò a trovare uno streaming soddisfacente... bellissima idea anche perché è vero ci sono molti sguardi ma i pensieri si possono solo intuire... continua a scrivere io ti incoraggio a continuare!!

15/01/16, ore 00:26

trovo veramente interessante questo tipo di storia, mi piace molto. Anche io ho scoperto the 100 da poco, e ho divorato le due stagioni in pochi giorni(due sere/notti per la precisione), e la tua storia mi incuriosisce, perchè anche io ho pensato a cosa potessero effettivamente pensare i personaggi. Sono veramente contenta di essere incappata nella tua storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ci sentiamo alla prossima recensione, ciaoooooooooooooo!!!!!!!!

14/01/16, ore 23:03

Da lettrice come te, anch'io mi sono spesso chiesta cosa c'era dietro sguardi, parole e azioni, insomma cosa succedeva nella loro testa. Credo che abbiamo avuto un approccio molto simile a questa serie perché anch'io l'ho vista da poco e finita da poco e ugualmente all'inizio ero un po' indecisa se mi piacesse o meno, ma poi non sono riuscita più a staccarmene. Insomma, tutto questo per dirti che è molto bella l'idea di rivivere tutto con i pensieri di Clarke e Lexa. Sono e sarò curiosa di leggere come hai interpretato soprattutto quest'ultima, che è un personaggio che ha attirato la mia attenzione fin da subito. Devo dire che finora mi piace molto la sua interpretazione, molto coerente e molto plausibile soprattutto. Ho letto spesso di una Lexa completamente stravolta, tutta cuoricini, e con lo stravolgimento dei personaggi vado poco d'accordo!
Quindi buon inizio! Sono curiosa di vedere come hai interpretato il resto! Man mano che si va avanti più le cose si fanno interessanti :) Quindi aspetto il prossimo capitolo!
Un'unica cosa: forse, almeno all'inizio, non si capisce molto bene che i loro nomi sono perché è il punto di vista di Clarke o Lexa... tipo all'inizio io pensavo fosse parte della storia, poi dopo è chiaro leggendo, però magari uno spazio o un corsivo o non so quello che meglio ti aggrada ;)