This much I know, all ends well
di emmevic

31/05/16, ore 21:18

*occhi lucidi*
Sì, l'ho betata io (grazie per avermi citata :* )
Sì, più o meno conoscevo la ship.
Ma così...
A fine raccolta...
Ora che anche io SO...
*scoppia in lacrime*
ERIK NOOOOOOOOOOOOH!!!!
Ammetto che non ricordavo che questa storia facesse parte di questa raccolta, quindi il colpo è duro e triste. Che relazione angstosa, che ship.
Wow che ship.
Piangendo per sempre dico di adorare questa raccolta, e di essere felice di averla recuperata, anche se con un po' di ritardo.
Grazie per aver insistito così tanto nel farmi guardare First Class, ne è valsa la pena.
Adieu :*

Kiki

28/05/16, ore 15:26

Ciao! :) Sebbene mi sia avvicinata di recente a questi personaggi, questa tua storia mi ha delineato alcuni dei loro aspetti ( specialmente Erik, che non mi sta molto simpatico perché maltratta il povero Charles ). Sei stata davvero delicata nel parlare del loro rapporto complicato e la scena del tappeto... mi ha lasciata di stucco perché non me l'aspettavo xD Complimenti davvero, hai uno stile bellissimo e non capisco perché questa ff non sia piena di recensioni! Charles è sempre tenero, poveretto... ma comprendo che anche Erik abbia i suoi fantasmi e i suoi tormenti che Charles, con tutto il suo affetto, non potrà mai probabilmente colmare... che tristezza... Complimenti ancora e alla prossima ! ^^
Hippolyta

11/02/16, ore 10:55

Hi! :)
Finalmente ho letto le tue cherik ^^
Comincio col farti i miei più sinceri complimenti perché trovo che tu scriva proprio bene, hai uno stile molto curato ma scorrevole, si vede che c'è tanta attenzione e lavoro dietro.
Poi, allora: Erik che ha seppellito l'ascia di guerra, beh, questo è davvero un “ridente-universo-che-non-esiste” lol Non intendo criticare, eh, era solo per fare una battuta. Conoscendo Erik da mmm oddio, molti anni xD, mi viene difficile vederlo in questi panni, non tanto per l'ambientazione "domestica", quanto per il fatto che abbia rinunciato a ciò in cui crede (non uccidere Shaw è davvero una cosa "enorme" per Erik). Ho apprezzato tuttavia la svolta finale, l'ho trovata più credibile rispetto a un "happily ever after", e ha saziato la mia sete di angst, perché per me loro sono anime gemelle ma destinate ad essere sempre distanti... Comunque in generale mi piace molto il tuo "occhio". Dai dettagli delle situazioni domestiche, ai pensieri tetri di Charles (in "Neve" ad esempio), e all'angst che rimane sotto la superficie, anche in un AU come questo in cui le cose sono andate, diciamo, nel "migliore dei modi possibili".
Ancora complimenti, e scusa lo sproloquio :D
Enry
(Recensione modificata il 11/02/2016 - 10:59 am)

15/01/16, ore 12:02

Ciao! *-*

Caspita!! *-* Aspettavo davvero un altro aggiornamento! :3... peccato che sia finita però.. questi due sono così meravigliosi che è difficile distaccarsi! :3. L'ultimo, ahimè, capitolo mi piace; è triste certo ma, sono sicura che le due facce della stessa medaglia saranno per sempre un tutt'uno fra di loro ;).. (ok..sclero a parte scusami u.u).
comunque mi dispiace tantissimo che sia finita, e aspetterò senz' altro qualcos altro scritto da te ^-^. complimenti! ^-^
un abbraccio, un bacione e alla prossima.
franny
:**********