Senza rumore
di Hermione Weasley

28/01/16, ore 09:11

Grant, zozzone! Conoscendo la tua spiccatissima "adorazione" per il personaggio, non potevo certo aspettarmi niente altro che questo! Mi piace come hai strutturato il capitolo e come lentamente Natasha componga il quadro della situazione. Mentre Clint, come al solito se ne sta a distanza. A monitorare la situazione. Ohi ohi, prevedo guai ENORMI.
In tutto questo il mio dilemma è: immaginare Re Howard con la faccia di Dominic Cooper ma invecchiato, oppure come il tizio di Iron Man 2? Mi si confondo le idee. Anche se Dominic Cooper con i capelli grigi: yumme.
Okay, la smetto con le stupidaggini. NEXT!

20/01/16, ore 22:50

Allora la Festa della Corona consiste in questo: ballare, chiacchierare, bere e mangiare a scrocco. Il sonnifero è compreso nel servizio.
La gente comune muore di fame ed i pezzi grossi banchettano.
Comunque non credo che la Lega dell'Idra voglia sovvertire l'ordine del regno per dare un'esistenza dignitosa a tutti, quindi bisogna fermarli.
Ma quanti sono? E fino a dove arrivano quei tentacoli? Fra gli uomini di Trickshot e la preferita del Re che è un membro della Stanza Rossa (e visto che il Re è Howard, la contessa me la immagino come Dottie ^_^), Clint e Natasha avranno i loro problemi; perché loro sono soli alla fine.
Natasha ha capito subito che qualcosa non andava nei beveraggi e con abilità è riuscita a sembrare leggermente alterata e allo stesso tempo a smascherare la sua “collega”; ma il suo cavaliere non si è fidato di lei ed adesso è completamente fuorigioco.
Ma qualcuno si è davvero fidato di lei? Certo che sì! Clint! ^_^
Non ha mai vacillato, anche se ogni tanto avrebbe potuto avere qualche dubbio, lui crede in lei.
Era davvero carino, appollaiato lassù in galleria come un falco, intento a osservare tutto e tutti e a controllare l'operato di Natasha, pronto ad intervenire in caso di bisogno; pur conoscendo le capacità di Natasha si meraviglia sempre quando lei agisce, tenero lui.
Ora però sono stati divisi e i portatori dei garofani gialli sembrano pronti all'azione.
Domanda: c'è un perché nella scelta del fiore per la casata Stark? E per il colore dei traditori?
Traditori... già, fra cui spicca Grant!
Lo sapevo!
Cioè, lo sospettavo, dopotutto non mi avevi confermato nulla, ma in cuor mio lo sapevo...
Come ne uscirà Clint? Il garofano sostituito farà il suo dovere?
Gli Stark si salveranno? Magari riusciranno a scappare attraverso le fogne progettate dal principe Anthony?
E gli altri membri dello Scudo dove sono finiti?
Aspetto tue notizie!
Ragdoll_Cat