The stray ones
di Kind_of_Magic

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/16, ore 23:11

Ma complimenti! Dopo aver visto il final season di Teen Wolf ero tutta contenta, poi tu hai pubblicato e sono diventata euforica. Ti farà piacere sapere che ora sono depressa. By the way, non ti lincio solo perchè altrimenti non pubblichi più u.u AH AH NIENTE PIÙ SHARON! Non senti le mie grida di dolore? È possibilissimo odiare Carter Jr, ma forse dopo Civil War cambierò idea, chi lo sa... Le nostre BFF a fine capitolo che riflettono sulla vita che passa e ai bei tempi andati, quando ancora la canzoncina di Pinocchio non aveva nulla di inquietante...ah, che mondo noioso era! Quando avremo un capitolo su di loro??? Ora ti lascio, torno da Beppe Fenoglio -.-" I'm looking forward to the prossimo capitolo! Kisses Greek

24/03/16, ore 11:35

Ma saaaalveee!!! Io stavo cercando di fare i compiti di inglese(senza nenche troppa convinzione, a dire la verità) e poi ho letto il tuo messaggio e...beh, eccomi qui!
Clintasha, eh? Immagino che dovrò farci il callo...By the way, COSA SUCCEDE AL POVERO CLINT??? Ho come il presentimento che questa storia diventerà più complicata capitolo dopo capitolo, cosa che, conoscendoti, in effetti dovrei aspettarmi.
La logica delle due dottoresse mi sembra impeccabile:"Non possiamo fare preferenze" "Ma è uno strafig-ehm, un Avenger!""Ahhhh, allora tutto regolare!". E il destino??? La dott.sa Ji-eun e la sua realtà perallela mi inquietano non poco...
Sai che ti romperò le scatole i per sapere quando pubblicherai il nuovo capitolo, vero? Sei fortunata che ci siano le vacanze di Pasqua e quindi non ci vediamo tutti i giorni...Comunque ti ringrazio, perchè dopo la batosta di ieri a AoS il nuovo capitolo ci voleva proprio!
Ora ti lascio, vado a struggermi con Supernatural

Chiara

15/01/16, ore 21:42

Guarda guarda chi torna sugli schermi, per di più con una fic che posso leggere! Sembra quasi Natale ^.^
By the way, sono contenta di averti (inconsapevolmente) ispirato per questa storia, in questo momento mi sento una persona importante! E finalmente ho capito il perchè della cosa del miele e perchè hai passato la domenica pomeriggio a confrontare le altezze di Scarlet e Clint XD
Mi sento in dovere di tranquillizzarti in merito alla poesia iniziale: molto ben scritta! Spero continuerai a metterne una in ogni capitolo(tanto tu non hai niente da fare, giusto?)
WANDA E PIETRO DI NUOVO INSIEMEEEE (più o meno) <3 <3 <3 <3 Qui però Pietro è solo in coma, il che è molto meglio della morte + metodo drastico sperimentato da Phil che pensavo avresti messo. Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti la storia, soprattutto perchè so che tipo di AU è! XD
Detto questo, passiamo alle cose serie, OVVERO: LE SHIP *ride istericamente*
Visto che hai brutalmente messo in croce la mia OTP Marvelliana *coff* Stucky *coff*, sono costretta a ricorrere a un surrogato, ovvero la Stony. Ti prego, non guardarmi così, sanno essere pucciosi, loro, e visto che sono tutta presa da Civil War...T.T
Okay, okay, mi sembra di aver scritto abbastanza, quindi ora torno a guardare C'era una volta.
Che Atena ti protegga, mia compagna di avventure!

Chiara

P.S.La dottoressa Helen è un' OC,vero?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]