The stray ones
di Kind_of_Magic

14/07/16, ore 21:53

Ed eccomi di nuovo qui, di nuovo, di nuovo.
Mi sa che ho preso alla lettera ciò che scrivi sempre sopra ai capitoli, anche se non sei affatto una scrittrice incapace :D
La pucciosità di Pietro in questo capitolo... Mi sta venendo il diabete, forse, ma, ehi! Ne vale assolutamente la pena!
Il rapporto materno che ha la dottoressa con lui (con la quale condivido anche il nome ^^) è tipo una cosa stupendissima *fangirla male*
Che ti dicevo... Io sclero sempre quando si parla dei Maximoff (o CON i Maximoff XD)... sono una causa persa ormai T.T
(Sarà anche per questa mia ossessione che sono arrivata a scrivere sulla mia collana preferita "Maximoff" con delle letterine in rilievo?)
Fury mi piace, sembra sempre incavolato con il mondo... O perlomeno secondo me XD
Okay, mi dileguo, aspettando i prossimi aggiornamenti
Shiao
-Rain<3

P.S. Hai visto che ho aggiornato? XD (Scusa per lo spam, ma hai detto che non vedevi l'ora del prossimo capitolo... *faccina angelica*)
P.P.S. Amo i P.S. , non so se si era capito
P.P.P.S. (Giuro che è l'ultimo) Mi piace tanto tanto modificare le recensioni :D
(Recensione modificata il 14/07/2016 - 09:56 pm)

14/07/16, ore 19:38

Okay okay okay, eccomi di nuovo qua per *coff* rompere le scatole *coff* recensire!!
Ti dico subito che amo, no aspetta, AMO, A.M.O. la ScarletVision. Dio, quanto sono belli quei due insieme io non lo so, non lo so proprio.
(È mai possibile che quando mi metto a parlare con qualcuno dei gemelli, indipendentemente se si parli di Wanda o di Pietro, finisco per sclerare come una povera babbana?)
Tornando a noi... Wow. Mi sorprendi. Non hai distrutto ship in questo capitolo :O (ti mancavano le faccine, lo so)
E Vision... AWAWAWAW *?*
Vado avanti a leggere, che mi incuriosisci... *okay così sembro una Stalker ma dettaglih u.u*
Ti aggiorno man mano, se serve ;)
Un abbraccio e alla prossima!
-Rain☄

*plin plon*
Comunicazione di servizio:
Potrei lasciare più di una recensione oggi, spero che non ti dispiaccia *^*
*plin plon*
(Recensione modificata il 14/07/2016 - 08:07 pm)

13/07/16, ore 11:16

Ehilà!
Okay, so che potrà sembrare strano recensire proprio a metà di una storia, ma, siccome l'ho scoperta solo ieri girovagando qua e là sul fandom non potevo non scrivere nulla... (Okay, ora inizio a rompere le scatole, avvisata :D)
Partendo dal fatto che, a convincermi, ci ha pensato anche l'avviso di sopra (capita anche a me di sentirmi così a volte...), ho deciso di esprimere la mia opinione sebbene non sia poi così brava a farlo ^^"
Allora, che dire, ME PIASA! Mi piace molto come storia, anche se sono arrivata solo a metà... Sappi che mi capita raramente come cosa :)
Poi beh, questo capitolo :3 solo io trovo Pietro incredibilmente tenero? Fin dal primo momento in cui l'ho visto in AOU mi è sembrato incredibilmente dolce, ma a modo suo... Okay sto divagando.
Poi... Ho cercato di contenermi per la "distruzione" delle ship (che non è che shippassi alla grande, ma a cui mi ero oramai abituata) e, anche se non sono poi così Clintasha, mi sono piaciuti insieme, quei due ;)
Okay, forse ho lasciato una recensione un po' lunghetta... Meglio che tagli la corda, sennò sto qua fino all'anno prossimo!
Ti aggiornerò nel corso della lettura con altre recensioni magari... Non si sa mai!
Ci si sente!
-Rain☄
(Recensione modificata il 13/07/2016 - 11:20 am)

12/07/16, ore 16:25

Non ci sto capendo niente, sallo. C'è questi piccolo demone sulla mia spalle che mi urla che Kim è K (detto così sembra di essere in Pretty Little Liars >.<) ma io non voglio ascoltarlo. Se il prossimo capitolo sarà angst probabilmente mi metterò ad urlare. Ora vado, perchè ho appena finito due ore di ripetizioni di greco e non riesco a esprimermi con frasi di senso compiuto.

See you( very soon XD)
Chiara

03/07/16, ore 18:13

Salve salve! Ommaccheccarini Pietro ed Helena! Devo dirti però che non riesco a shipparli in questo capitolo... Sarà per il fatto che hai abbondantemente sottolineato il fatto che lei nutre più sentimenti materni nei suoi confronti che altro e quindi mi sembrerebbe una ship incest e quindi no,oggi niente shippamenti XD
Invece ho apprezzato molto la scena dove i Maximoff si reincontrano *.*
Curiosità: qual è il libro che Helena sta leggendo a Pietro?

A presto

Chia

14/06/16, ore 21:23

Ehilà!
Ho riletto proprio oggi tutta la fiction da capo (avevo perso dei pezzi e ne ero uscita perplessa) e son giunta fin qui con.. Stupore!
Innanzitutto grazie per la dedica, non me l'aspettavo e sono rimasta proprio sorpresa. Questo capitolo è ovviamente il mio preferito finora, perché non avrei davvero mai immaginato di leggere una considerazione così profonda su Visione. La ricerca della vita, trovarla in un 'banale' giardino... Io adoro la natura quindi per me leggere questo capitolo è stato davvero bello. Davvero bello.
I miei complimenti e spero che aggiornerai presto :)

14/06/16, ore 20:27

Salve salve! Come sempre riesci a stupirmi con discorsi filosofici che normalmente non avrebbero senso, ma che nelle tue storie sembrano totalmente pertinenti. Così presa come sono con le slash ship mi ero dimenticata quanto anche le het potessero essere pucciose!! Visione si arrovella per qualcosa di molto legittimo, in fondo lui è un androide e quindi penso sia giusto sapere se prova veri sentimentinumani oppure pensa in tutto e per tutto come una macchina... Bene, ora ti lascio! Ci vediamo tra poco :* Chiara P.S. Scusa eventuali errori di battitura/grammatica/distrazione, ma è piuttosto scomodo recensire dal cell

14/06/16, ore 19:56

Un capitolo interamente incentrato su Wanda e Visione è stato secondo me più che essenziale. C'è così tanta sussurrata incertezza nel loro rapporto, e tu hai saputo esprimere perfettamente ciò che nei film traspare solo dagli sguardi e dalle poche frasi scambiate da questi due personaggi. Eppure credo che il loro legame sia fortissimo, così come la relazione che pian piano si sta sviluppando, e questo perché si compensano in modo estremamente naturale, scusa la banalità.
I dubbi di Wanda, così come quelli di Visione, sono più che legittimi, ma come hai scritto anche tu, infondo la vita non è semplice riproduzione cellulare (non si capisce che ho adorato questa frase, no...).
In conclusione, capitolo davvero intenso, come del resto ogni altro di questa storia, e sappi che il mio apprezzamento vale decisamente anche per tutti gli altri capitoli, nonostante io sia di natura una lettrice silenziosa e tenda a recensire molto poco.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
Baci.
Kyem

07/06/16, ore 16:35

Mi ero quasi dimenticata quanto mi fossi depressa la prima volta che ho letto questo capitolo(sigh)... La WinterFrost Loki!One sided mi ha ucciso lentamente, interiormente e psicologicamente. Spero sarai soddisfatta. BTW,sai che questa storia mi sta piacendo un sacco? Certo che lo sai, ma non mi sembrava una cattiva idea ripeterlo XD
Ma andiamo con ordine:

1) Bucky che fuma? La prima volta che l'ho letto ho storto un po' il naso, poi, ripensandoci meglio, mi sono detta che in realtà la cosa funziona, in quanto sicuramente negli anni '40 Barnes deve aver fumato qualche sigaretta(probabilmente con Steve che gli gridava dietro che il fumo uccide... Ehi, devo scriverci una Stucky su questo!) e in più questo contribuisce al suo fascino da bad boy... So, well done! Tra l'altro, ora mi hai messo il grillo in testa e te lo devo dire: credo che Barnes vestito elegante sia qualcosa come la fine del mondo.
  2) Er Signore dej Tranelli che fa lo stronzone e decripta messaggi in codice con la musica Thug Life in sottofondo me piace 'na cifra, è molto da Loki di The Avengers, quand'era cazzuto e soprattutto villain . Il grasshopper è stata un'ottima idea, è un cocktail fighissimo!
  3) ANDIAMO A RAPIRE WANDAAAAAAAAAA
  4) WinterFrost & Tears. E' questo il titolo esatto del capitolo, non so perchè cerchi ancora di nasconderlo. Il fatto che tu abbia brutalmente distrutto la Stucky E  scritto una One Sided avvalora la tesi secondo la quale tu mi odi. In fondo anche io ti odio (no, non è vero, non ci riesco. Credo che questo mi renda un'ottima amica). Seguirò con ansia lo svolgimento di questa agognata ship, che spero sarà più veloce dell'uscita della quarta stagione di Sherlock.

Detto ciò, ho finito! Ti lascio ai tuoi impegni e vado a molestare qualche altro autore.

C.

P.S. Qualcuno ha spiegazzato le mie figurine di Wolverine e Magneto. Ripeto: MAGNETO. E tu sai che nessuno resta incolume dopo aver profanato le mie figurine della Marvel.

30/05/16, ore 21:48

Salvesalvesalve, ma come sono contenta di questo nuovo capitolo! Ecco il caro Loki di nuovo in azione, spalleggiato dalla terrificantissima Hela! Ora, io non dirò che shippo la WinterFrost come la Stucky o la Destiel(eheheh), ma ti avviso che siamo sulla buona strada... Btw, Kim ha la sua prima parte importante (se la meritava anche) e che parte! Non sono molte le persone che riescono a intrattenere un discorso con Loki senza poi farsi incenerire... Okay, ora farò un' ipotesi: K è( questa cosa fa molto Pretty Little Liars)...* rullo di tamburi* ...Kang il Conquistatore! (?) Se devo essere sincera è stato il primo cattivo Marvel con la k che mi è venuto in mente... Cooomunque, ora ti lascio, torno dal parentado siciliano che (ahimè) maltratta la grammatica e la sintassi tricolore O.o A domani e che la Forza bla bla bla ClaraD

20/05/16, ore 00:15

Ciaooo, rieccomi emergere da oscure profondità dove sono tenuta prigioniera.
​capitoli entrambi scritti benissimo, il nuovo progetto segreto di Bruce mi intriga tantissimo, se ha sbalordito Tony allora deve essere per forza qualcosa di poco convenzionale per i canoni di Bruce, non vedo l'ora di sapere di cosa si tratta.

grazie mille in anticipo per il prossimo capitolo 😊

18/05/16, ore 19:11

E dai meandri di nonsodove arrivò lei, tanto attesa quanto odiata, colei che doveva recensire da UN CASINO DI TEMPO.
Ma ora è qui quindi shish.

Ah-Ehm.
Ti avevo detto di uccidermi malamente nel caso non avessi recensito ieri, non l'hai fatto, ti rendo grazie per questo. Purtroppo ho avuto problemi in casa quindi diciamo che la priorità era non cadere in depressione, cosa alquanto difficile. (?)

Eniuei.
Purtroppo non posso fare uno dei miei soliti poemi perché ho poco tempo, inizio col dire che adoro come scrivi, cioè sembra di leggere un vero e proprio libro, anche il format, aiuto, non mi stacco più.
Anche la trama incuriosisce parecchio, originale e ben strutturata, l'alternare dei personaggi, ogni cosa, capolavoro.
Sai cosa?
MI HAI FATTO MORIRE TUTTI AIUTO.
Poor ç_ç
Spero tu abbia una giustificazione valida donnaH!

Anyway, questa cosa di Pietro è stupenda, la fiaba, il miele, Wanda che non si da pace. Ahhh.
LA CLINTASHA CHE ODDIO TI AMO. *Fangirl in arrivo* CLINT, CLINT, CLINT, CLINT, CLINT.
Calmiamo gli ormoni, oddio ho sognato l'attore stanotte, andavamo a scuola insieme (?)
Perché divago sempre?
Dicevo.
Ahehm.
Anche la questione di Bucky, per quanto mi stia sul culo lui, è molto intrigante, alla fine si sta intrecciando tutto, ogni cosa legata a questo individuo X che crea queste figure, sembra più un futuro o una realtà alternativa, un avvertimento, non saprei, comunque davvero bella, gran bel lavoro.
Avrei mille domande ma non mi risponderesti, mi limito a fare delle supposizioni, tipo ciò a cui sta pensando Ebola/Bruce insieme a sadTony (PEPPER </3), oppure Ji-Eun, o Kim, ok lasciamo perdere il suo nome, non riesco a capire se deriva tutto dagli scienceBros o dalla ricercatrice che ha avuto l'illuminazione nel tè (magari venissero a me le idee per i lavori in questo modo (?))... Who Knows? Si aspetta con ansia il seguito, e spero non muoia altra gente così, cioè poor Jane e poor Sharon (anche se ammetto che Capitano Americano mi sta sulle eggs).

AH.
Se solo Tony Stark non avesse urlato così forte.

*Sguardo intenso e omicida*
Ho molte ipotesi riguardo a ciò che la donna sogna, la prima è molto sconcia e la escludo a priori (ok picchiami), la seconda è tragica e triste e... Ugh, la terza riguarda la morte di zia Pepper. Illuminami e colma queste mie lacune, non uccidermi anche zio Stark </3.

E alla faccia del "non scriverò un poema", la mia fantastica cognizione del tempo mi illumina e... Devo studiare.
Ancora complimenti, scrivi benissimo, nessun errore, nessun nulla, idee fantastiche, mindufck totale ai lettori e... Good Job donnaH!
Now vado, ti saluterò il libro insieme ai suoi capitoli fantastici che mi terranno sveglia fino alle 3.00 di notte.

See Yah!

16/05/16, ore 23:38

Ehi! Con l'intermezzo pubblicitario sulle tastiere ti sei guadagnata 100 punti di stima da parte mia e una recensione, recensione sudata in quanto sto col telefono e con internet mooolto lento. Comunque, questa storia mi incuriosisce molto. Adoro Wanda e Visione. Però in questo capitolo mi sono un po persa.. Attendo di leggere il prossimo per capire. Scusa la recensione un po grezza ma sto facendo davvero molta fatica xD
A presto, mi raccomando!

26/04/16, ore 16:05

Salve salve, eccomi di nuovo su questi schermi! Nonostante tutto la fic continua e io sono piuttosto felice di questo, perchè mi aiuta a mitigare l'ansia da Civil War... By the way, come al solito affermo che hai un talento particolare per le "introducing poems" . E Pietruccio finalmente si è svegliaaatooo!!!!:-D Questo suo flusso di coscienza che mostra un po' della vita a Sokovia prima che succedessero tutti gli StarKasini è stata una piacevole sorpresa, perchè l'MCU non ci ha mai dato informazioni sui Maximoff e quindi metterò Hansel e Gretel nella mia headcanon, grazie per l'idea ^.^ Ora, io non so quanti anni abbia Helena ma potrei seriamente cominciare a shipparla con Quicksilver( e sì, sono coscente del fatto che non si sono mai parlati). La dott.sa Kim ha "percezioni extrasensoriali", prevede il futuro o semplicente è molto suggestionabile??? Aspetterò fin quando serve ma voglio saperlo! Kiss kiss Chiara

29/03/16, ore 00:12

Be' per fortuna non ho mai amato pepper e Jane 😉
​la mia parte preferita è stato l'inizio, le emozioni di Tony sono state descritte benissimo e adoro il fatto che riesci immediatamente ad empatizzare con personaggi secondari come ad esempio Natalie.
ora aspetto il ritorno di loki (nooo non è il mio ppreferito)

​8 pagine ahahah io avrei problemi a scriverne due