La storia di come fu che...
di tomemma

Non devi fartene una colpa...non tutte le ff devono avere 200 capitoli, ce ne sono di bellissime lunghe anche solo 50 parole. E poi, anche tirare troppo per le lunghe le cose a me non spiace. Spero solo che non abbandonerai la storia a metà ma che nonostante la fatica la porterai a termine.
A presto (spero)
Morgana

Questa ff e molto carina...e poi io adoro i Malandrini! In passato ne ho seguite altre ma avevano un tono un po' più cupo e affrontavano i temi in maniera meno scherzosa. Questa è più leggera e questo mi piace.
Ho solo un appunto: la storia si svolge nel 1977 quindi è impossibile che Sirius possedesse un mp3, so che è un dettaglio ma per me queste cose fanno la differenza.
Comunque la storia mi piace e desidero continuare a seguirla
A presto
Morgana

ottimo inizio! la storia è interessante e mi piace particolarmente l'inizio quando c'è Lily che spera di non essere notata da James e lo ignora, lì mi sono veramente sbellicata dalle risate!! 😂👍🏽 secondo me è un po' strano il modo di comportarsi di Lily sul treno perché, capisco che è confusa e tutto, ma mi sembra un po' troppo gentile nei confronti di James! Un'altra domanda... da quando Lily e Sirius sono così amici?! Lily era amica di remus, non di sirius!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto 😉
Weasley