Seventeen
di Nuel

01/09/16, ore 17:27

Ciao Nuel,
questo capitolo mi ha colto un po' di sorpresa..nel senso che non mi sarei mai aspettata questo epilogo a "tre". Scusa ma lo trovo un po' un cliché. Cioè stiamo parlando di 40enni ( pìù o meno ) e questa, invece, mi sembra più una scena da adolescenti: i due contendenti si ritrovano insieme per costringere colui che è conteso a prendere una decisione... no scusa ma proprio no. E poi Justin così piagnucoloso..ok a 17 anni ma a 30 anni.. no. Insomma, a mio avviso, il tutto stona con la linea che avevi dato alla storia. Stiamo parlando di persone mature e quindi sarebbe stata più logica una soluzione meno plateale..più privata per entrambe le pseudo-coppie..ecco.
La cosa mi dispiace xkè tutta la prima parte, ovvero l'incontro tra Paul e Brian, l'ho trovata perfetta...e coerente con la maturità dei personaggi. Brian poi lì è estremamente IC.
Non entro nel merito della scelta di Justin..xkè credo che non sia finito tutto qui. Immagino che le cose tra lui e Brian dovranno essere ancora sistemate e modificate..altrimenti si ritornerebbe alla solita routine e non avrebbe senso..quindi aspetterò i prox capitoli! ;)
Spero tu possa capire il mio punto di vista.
A presto.
LBeyes

29/04/16, ore 20:16

Il proseguimento di questa storia comincia ad essere pesante, non per criticare ma la piega della sitiazione tra i protagonisti comincia a creare tristezza e ansia non suspance alla storia.
La cosa che mi ha colpito di più è stata la dichiarazione di farlo con Paul senza protezione una cosa per me inaudita per il personaggio di Justin. Apparte questo che un mio punto di vista scrivi benissimo complimenti.
Voglio proprio vedere se vedrai il mio punto di vista e aspetto di leggere il seguito.
Spero che il prossimo capitolo sia più bello di questo perché mi ha messo tristezza, almeno se era il tuo obiettivo brava ma io non lo avrei scritto così.
Ciao e scusa per la critica ma è quello che mi hai suscitato col tuo capitolo!